tamriel Inviato 17 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2013 I nostri carridi commenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 17 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2013 I nostri carridi commenti! *caridi stolto! Non stai parlando come il vater! Omg il mio primo commento qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diego mangani Inviato 17 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2013 Mi sono perso una leggenda :O accidenti. Userò la macchina del tempo per tornare nel 2012 e partecipare alla discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 17 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2013 Ho riletto la prima pagina della discussione, che già mi aveva fatto sbellicare allora... Ed è ancora più divertente oggi: leggere utenti che cercavano di dare consigli al Carrido Vate® è impagabile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 18 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2013 s'è, vi volete, fare dellecarride ri'sate. guardate il plei bai, forum che habbiamo, fatto in suo, odore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlekPiccio Inviato 29 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2013 Non sono riuscito a leggere tutta la discussione anche se mi sono rotolato a terra per le risate già un paio di volte, leggendo alcuni commenti. Ma volevo farvi notare, se ancora non è stato reso noto (rischio di essere ridondante ma vedo commenti di gente che è ancora nel dubbio...) che il medesimo Mattia Sorrenti ha ammesso di essere un troll. Spoiler: https://www.facebook.com/pages/Mattia-Sorrenti/448111995260356 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karajan Inviato 29 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2013 Peccato solo che quella non sia la pagina ufficiale di Mattia Sorrenti, ma solo un fanpage. Mattia Sorrenti esiste e ne si hanno le prove. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 29 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2013 fra, qualche anno si studierà, questo carrido artista, a canto a dante e ha riosto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 2 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 infatti da quella pagina facebook linkata si evince solo che il tipo ha provato a imitare sorrenti per fare un po' il troll. e io ho pure dei sospetti sull'identità di questo emulo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mars Attacks Inviato 2 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 la prima gallina che canta ha fatto l'uovo...traditore carride! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaidar Inviato 22 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2013 vi amo. Il thread più bello che abbia mai letto. Voglio anche io la macchina del tempo dannazione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 22 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2013 You interesting in this? [semicit.] Questo, autore è, troppo bravo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaidar Inviato 22 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2013 PS: chie doumilmente di, essere introdotto nella cerchia di segufedeli del Maestro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 23 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2013 PS: chie doumilmente di, essere introdotto nella cerchia di segufedeli del Maestro! asrai aconteato disecploo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Saito Hajime Inviato 24 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Tuto e adnato melgio dele apsetazzionni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vorsen Inviato 1 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2013 Certo che gli stiamo a dando una fama immeritata per una schifezza del fantasy ed la cosa grave che qualcuno lo ha comprato su Ebook tale libro...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaidar Inviato 1 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2013 Certo che gli stiamo a dando una fama immeritata per una schifezza del fantasy ed la cosa grave che qualcuno lo ha comprato su Ebook tale libro...... tu nn sa iriconosciere un cappolavoro quando lo leggi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 2 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 bisonnia, havere un'ospiccato, senso del tresc per, potere leggiere è a pressare cuesto, capo lavoro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strongerone Inviato 5 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2013 http://www.dragonslair.it/forum/threads/68112-Le-Cronache-della-Spada-d-Argento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 7 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2014 primo post del 2014. tuto cuesto perdi re, che seno n, postiamo nella cuesta di scussione poi la, discussione, viene canciellata! ma none come, cuando aprisci i cancielli dell'afantasia! canciellata sensa, i cancielli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.