Lazzarus Ledd Inviato 22 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2014 Lo, LL! X, D Ragazzi, complimenti a tutti. Grasse e carride risate come non mai. Grazie di Quore, davvero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primate Inviato 9 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2014 Grazie ragazzi *_* E' vostro il merito del mio buon'umore. Ho davvero riso per un quarto d'ora buono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 10 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2014 solo????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 10 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2014 solo????? No in coro! Non leggere solo una volta, questo topic è un'opera d'arte da leggere più e più volte e da raccontare a figli e nipoti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 4 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2014 dovremmo salvare la discussione per i poster. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edmund Inviato 4 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2014 Si fa un bel net book, no? @ € ._g, \\ \ ›å§ í\_` :- ~-' *," Jfiåf/i ` " _ _ '_ - A -. :=-'2..=,¬--€72 - ëf°~§~.š=.?”' išexâf ' ` ` ` - .-se 2-sé;-=å "'* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Madlefty Inviato 13 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2014 LOOOOOOOOL Scusate, arrivo ora, con circa un anno e mezzo di ritardo, ma non posso non commentare! E' un genio, all'inizio non potevo capirlo, ma poi ho visto il suo grande disegno! La sua gioventù nella scrittura, il suo carrido disegno! "Mia figlia Caristel ti porge il benvenuto porgendoti il nostro stesso cibo" Porgo i miei omaggi a questo porgitore (?) di poesia! Scherzi a parte, i vostri commenti sono epici, davvero, ho riso un sacco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 13 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2014 Scherzi a parte, i vostri commenti sono epici, davvero, ho riso un sacco Io ho riso una busta invece :3 Comunque secondo me dovreste interpretarlo qualche atto di questa carrida storia in qualche raduno xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 13 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2014 porgitori di poesia! scopriteli su rieduchescional ciannel!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 13 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2014 Comunque secondo me dovreste interpretarlo qualche atto di questa carrida storia in qualche raduno xD Credo sia già stato fatto. E mi risulta anche un episodio del carrido telefilm... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 13 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2014 sì. se faticate a trovarlo chiedete a "horace de vere", è lui il regista. poi è stato fatto anche un pbf in tema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senhull Inviato 18 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2014 E questo da dove salta fuori???????? Ditemi che non ha davvero scritto un libro... e soprattutto ditemi CHE NESSUNO ha avuto il coraggio di pubblicarlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 18 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2014 Scritto e web pubblicato. Un piccolo capolavoro. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Madlefty Inviato 18 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2014 Più che altro non mi stupirei di vedere gente che lo considera bello XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senhull Inviato 18 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2014 Ma è un'accozzaglia di appunti sconclusionati buttati su pagine di word... Illeggibili, sgradevoli e aggiungo pure deliranti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idrahil Inviato 18 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2014 Perchè non hai varcato i cancelli della fantasia. Non puoi non apprezzare l'abbondanza di artigli e fulmini, i carridi artigiani, gli gnomi del fango, i duelli di ore ed ore interrotti solo da un unicorno che galoppa attraverso il bitfrost... I muscoli guizzanti come cavalli sotto al sole, la legna di asciùcar che cresce su piante già secche, pronte da bruciare, o l'originale mietirillas. Insomma, Sorrenti lo si ama, o si ama odiarlo. In ogni caso è un faro di buoni sentimenti. Inviato dal mio MT27i utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edmund Inviato 18 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2014 Ma è un'accozzaglia di appunti sconclusionati buttati su pagine di word... Illeggibili, sgradevoli e aggiungo pure deliranti! Almeno sono gratis Io ho scritto un'ambientazione apposta per sentirmi dire questo e nessuno mi commenta negativamente, peggio ancora l'unica critica che mi hanno fatto è stata costruttiva, come se volessi migliorare, io!:sorry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 18 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2014 caèpòaxprp deò famta-trasg!!!! non osate insultare il sorrenti!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Horace de Vere Inviato 18 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2014 Pentitevi infedeli! PENTITEVI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edmund Inviato 19 Giugno 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2014 Non sono riuscito a guardarlo tutto, stavoammorìdallerisate quando ha recitato la poesia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.