shalafi Inviato 13 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2014 http://www.dragonslair.it/forum/threads/56838-Le-cronache-dell-aspada-da-rgento () Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edmund Inviato 15 Agosto 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2014 E' la cosa più gaia e fantasticosa che io abbia mai letto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edmund Inviato 30 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2014 Io ce l'ho come amico su face book Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edmund Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2015 E lo consideriamo normale. E paghiamo per sapere cosa pensano. Perché di solito questa gente è qualificata, (e quando non lo è fa una figura barbina) e siamo abituati all'idea che i loro pensieri, magari quelli di Tolkien, saranno per noi più stimolanti di quelli di uno scribacchino hobbysta a caso, come un Sorrenti In questa giornata particolarmente fausta vorrei spendere qualche parola in difesa del Carrido Vater. Mattia Sorrenti è un autore a tutto tondo è capace d'inventare virali neologismi come "carrido" ma anche di dotte citazioni virgiliane ben dissimulate nell'ordito del testo, come i le file di formiche, quanti di voi ricordano i Troiani che simili a file di formiche preparano l'esodo per la Fatale Esperia? Sorrenti è una persona colta ma anche un giovane di spirito, come puo' esserlo un giovane della prima liceo quando è tutto "bella raga", darsi il gomito e fare filone il sabato mattina con gli amici. Ci sono momenti d'idillio amoroso e pure d'idillio Amoruso, ma scritti secondo il canone del Manifesto Futurista. Forse un giorno Sorrenti verrà visto più obbiettivamente e quindi rivalutato, o forse no, l'importante è che se sei una gazzella devi correre sennò il leone ti mangia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.