Cuppo Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2012 I just leave this here. http://www.youtube.com/watch?v=tm-k-ki3Itw Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Febbraio 2012 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2012 Aggiungo che il nostro eroe (che è quasi ai livelli del mitico Antonio da Napoli, autore della celere miscellanea cui l'A.U.T.O.D.R.O.M.O. deve la sua esistenza) è su Twitter. Lo seguirò immediatamente (con una forca). Il nostro è inarrivabile pure con la lingua di Albione esordendo con un "Im interesting in this" che finisce subito di diritto nell'olimpo della prosa anglosassone scalzando quel misero poetastro chiamato Guglielmo Sbattilance. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2012 I just leave this here. http://www.youtube.com/watch?v=tm-k-ki3Itw Sei il mio utente preferito per sempre, Cuppo. ''Che genere di problema?'' disse l'ambasciatore elfico. Trilaxus amplificando la sua flebile voce con una parola di magia per farsi sentire da tutti, disse:'' Demoniaco!" (M. Sorrenti) EDIT - Cinque libri. Vuole scrivere cinque libri. Mi viene da vomitare. "Vedete questo bel portale d'entrata? È il portale della fantasia." (M. Sorrenti). RI-EDIT - Notare, tra le chicche presenti nel video, i tag utilizzati per irretire le ragazzine ("twilight, bella, Edward, fantasy") e sopratutto il finale tronco con frase lasciata in sospeso. Qui siamo a livelli di cialtronaggine che definirei supremi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
logeta Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2012 Copio e incollo dal profilo twitter dell'Autore: "mattiasorrenti mattia sorrenti Im interesting in this 9 hours ago" ..sa anche l'inglese! edit: Ah e grazie, tante, Aerys per avermi dato la possibilità di trovare, i suoi tweets. edit edit: Alonewolf, no! Mi hai battuto sul, tempo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2012 "Im interesting in this" diventerà la mia firma. Anzi, che dico? Diventerà il motto della mia famiglia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demian Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2012 "E cosa vi danno? Prodotti di scarsa qualità!" oddio, sto crepando dal ridere "Avrete sempre una qualità massima. Considerate che io sono una persona molto scrupolosa. E da persona scrupolosa voglio scrivere il meglio perché voi come lettori meritale il meglio". :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2012 "Im interesting in this" diventerà la mia firma. Anzi, che dico? Diventerà il motto della mia famiglia. Io credo che opterò per: "Demoniaco!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FeAnPi Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2012 Beh dai, un tempo il fantasy in italia aveva una brutta e immeritata fama politicizzata. Adesso ha una brutta fama di cialtroneria: qualche miglioramento c'è stato. Anzi: qualche miglioramento, cestato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
logeta Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2012 Ho appena lettoche, Stiffen King ha letto in anteprimail primo libro. E che quindi notando il feeling e le affini tà che ci sarebbero fra, due personaggi come Roland di Gilead e Saaius avrebbe proposto a Sorrenti di scrivere a quattro mani una storia con entrambi i protagonisti! Lui però ha, rifiutato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 14 Febbraio 2012 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2012 Visto ora il video con l'unico commento lasciato: ditemi che è uno di voi sotto pseudonimo. Fatti (e facci) un favore. Datti all'agricoltura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demian Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2012 Avevo pensato di commentare, ma non ho avuto la voglia d'iscrivermi. Quindi, come direbbe l'autore: No perquesta volta sono, innocente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nobby Nobbs Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2012 Oddio, ho le lacrime! Manco dalla discussione da neanche un'ora e guarda che mi tocca leggere! Questo thread è in assoluto il più divertente di tutti! Visto ora il video con l'unico commento lasciato: ditemi che è uno di voi sotto pseudonimo. Seller, penso che il nostro eroe sia Cuppo [EDIT]: il merito è di Horace [/EDIT] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2012 Seller, penso che il nostro eroe sia Cuppo No, giuro che non sono io. Vorrei tanto visto che Cobraculo è uno dei nick più belli di sempre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Horace de Vere Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2012 Colpevole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nobby Nobbs Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2012 Colpevole Stima imperitura a te, nobile Horace de Vere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2012 Pensate se questo genio non fosse passato a farci visita. Pensate quale immensa mancanza avrebbe tormentato le nostre vite in eterno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Horace de Vere Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2012 Per me sarebbe, stato come non aver mai visto i video, di Snappi e del Cane Pufoente! Come non, conoscere nessun meme. E poi i carridi! Vogliamo mettere i carridi? Nessuno sta pensando ai carridi?! Faccio fatica a non scrivere in italiano. Mi sento male dentro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2012 Giuro, questo thread è riuscito a darmi delle grasse e copiose risate, e vi assicuro che è davvero un gran complimento ora! P.S.: Horas avrai fama ben presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FeAnPi Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2012 Vedete chenon tutto, il male viene, per nuocere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ash Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2012 Vi, prego possiamo, mettere questo topicin, rilievo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.