Demian Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 ... come moderatore potrei farlo, ma aspetto l'opinione di qualcuno di più scafato di me come MOD
Karajan Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 Poveraccio, aspettate almeno che venga a esporre la sua carrida, difesa.
shalafi Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 o latentazione di, andare sualtri forum ha, vedere se il, nostro carrido amico, apostato ance gli il suo, cappolavoro.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 o latentazione di, andare sualtri forum ha, vedere se il, nostro carrido amico, apostato ance gli il suo, cappolavoro. L'ha postato praticamente ovunque. Ma nessuno risponde, credo rimangano paralizzati dall'estasi che i carridi provocano in chi non è abituato al fantasy. Il topic dovrebbe essere messo in rilievo per volontà popolare! Ah, se non volete perdervi proprio nulla del nostro caro Matteo, vi fornisco il suo profilo di Facebook (non la pagina per i fan, proprio il suo profilo cariddo): - Cut - Dati i contenuti del suddetto profilo, il link viola il punto 2.8 del regolamento. Non viola invece il regolamento postare il nome del suo profilo, motivo per cui non ho cancellato la frase sottostante.. Per chi se lo stesse chiedendo: sì, si chiama proprio "Mattyx Sorr".
Eon Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 I just leave this here. http://www.youtube.com/watch?v=tm-k-ki3Itw Mio dio è fantastico. Usa le virgole a caso anche quando parla! "girate per le librerie, vedete in molti casi, libri, [pausa immensa]...." La rivelazione letteraria del nuovo millennio. edit: In rilievo per evidenti meriti sociali!
Drimos Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 vi fornisco il suo profilo di Facebook (non la pagina per i fan, proprio il suo profilo cariddo): - Cut -, il motivo è quello precedente. Per chi se lo stesse chiedendo: sì, si chiama proprio "Mattyx Sorr". Come hai potuto fornirlo senza le adeguate precauzioni? I primi quattro link che ho visto perché li ha condivisi sono uno sui "talenti emergenti" (non diciamo da dove) e i restanti tre notizie di gossip a sfondo sessuale o di ragazzi che si fanno tatuare il marruggio (cit.). Metti almeno un "vietatoai minori, di dici otto anni"! EDIT: Anche a una seconda lettura il "fuoco supersone" mi sembra un attacco dei Pokémon. La capacità evocativa di questo ragazzo è notevole.
shalafi Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 ...mmm...forse questo momento, dinoia mi a spitno ha passare, il segnio? sento li artigli della coscenza artigliare lamia, carrida, anima... edit: inogni caso, per i suioi, fans, che sono un pò come la sua famiglia, vorreidire che ce anche un altra, pagina, carida, sufaceb,ook. pagina publica "mattia sorrenti, scrittore". al solo legerla la pagina io, a me, mi è venuto come un artiglio a arigliare gli artigli degli, artigiani. ps (a parte tutto, trovo che vi sia qualcosa di immensamente catartico, nello scrivere in questo modo a dir poco carrido)
Mithril Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 Il profilo non, c'è più, che sia stato, carridamente, cancellato?
Aerys II Inviato 15 Febbraio 2012 Segnala Inviato 15 Febbraio 2012 "Sentirete i clagori della guerra ed avvertirete sulla pelle la pioggia del coraggio degli uomini che tentano di sopravvivere facendo ricorso a tutta la loro forza." Ho l'adrenalina alle stelle. EDIT - Per favore, qualcuno apra una corporazione di fans di Mattia Sorrenti. RI-EDIT - Un incapace a tutto tondo, in prosa e in poesia. Invito poi nuovamente a seguirlo su Twitter: a parte che si capisce l'incomprensione totale del mezzo (i suoi Tweet sono "risposte non risposte", se capite cosa intendo, come se ci fosse un qualche meccanismo arcano per cui il diretto interessato sappia che ce l'hai con lui così per intercessione divina) ma è un po' una summa della sua produzione.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Febbraio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Febbraio 2012 EDIT - Per favore, qualcuno apra una corporazione di fans di Mattia Sorrenti. Giusto per precisare fans in realtà è uno dei pochi termini anglofoni che, anche quando vengono utilizzati in italiano, possono mantenere la forma plurale inglese quindi ahinoi su quello (per mera coincidenza astrale s'intende) ha ragione
Demian Inviato 15 Febbraio 2012 Segnala Inviato 15 Febbraio 2012 avvertirete sulla pelle la pioggia del coraggio degli uomini che tentano di sopravvivere facendo ricorso a tutta la loro forza. Soltanto io tremo di fronte all'immagine figurata di ciò che può essere la pioggia degli uomini che tentano di sopravvivere facendo ricorso a tutta la loro forza?
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 15 Febbraio 2012 Segnala Inviato 15 Febbraio 2012 Ragazzi, siete tutti invitati: http://www.dragonslair.it/forum/group.php?groupid=69
Hanzo Inviato 15 Febbraio 2012 Segnala Inviato 15 Febbraio 2012 Soltanto io tremo di fronte all'immagine figurata di ciò che può essere la pioggia degli uomini It's raining men...
Demian Inviato 15 Febbraio 2012 Segnala Inviato 15 Febbraio 2012 A dire il vero, io pensavo alla pioggia in termini di liquido. E quindi, se cè pioggia che viene da uomini che combattono per la loro vita, dev'essere causata dalla paura, e quindi quella pioggia sarebbe.... arrgghhh
Nobby Nobbs Inviato 15 Febbraio 2012 Segnala Inviato 15 Febbraio 2012 Ragazzi, siete tutti invitati: http://www.dragonslair.it/forum/group.php?groupid=69 Fatto. Im interested in this
Ash Inviato 15 Febbraio 2012 Segnala Inviato 15 Febbraio 2012 Ragazzi, siete tutti invitati: http://www.dragonslair.it/forum/group.php?groupid=69 Mhh... ...Im interesting in this! Edit: Noooooooooooo, ho perso tempo a scrivere un altro post e sono stato ninjato sulla citazione!!! Ci sono rimasto malissimo!!! Ri-Edit: Però ho notato che la mia è più meglio di quella del ninja! Ci sto un po' meno male.
Carantil Inviato 15 Febbraio 2012 Segnala Inviato 15 Febbraio 2012 Ecco, ora mi è venuta voglia di, avere una cicatrice a forma di artiglio!
Supermoderatore Richter Seller Inviato 15 Febbraio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Febbraio 2012 Ragazzi, siete tutti invitatiNon è tanto la corporazione che mi lascia basito, ma il fatto che hai modificato la firma di conseguenza. Confesso tuttavia di essere sospeso tra la tristezza e le risate, temo che si stia creando un virale da un post-spot...
shalafi Inviato 15 Febbraio 2012 Segnala Inviato 15 Febbraio 2012 e se alla fine dei conti, fosse stato Callido a fungere da muso ispiratore per il termine "carrido"?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.