Vai al contenuto

Giovane scrittore di fantasy

mattia sorrenti

Messaggio consigliato

è solo perchè gadda scriveva in un modo assurdo, con disprezzo per la punteggiatura, la chiarezza, il lessico, ecc.

(voleva essere una stoccata a gadda, che non sopporto)

Pensavo fosse una stoccata agli Ingegneri. :-)

Per inciso, non perdetevi il nuovo articolo sul blog: http://laterradiramadax.myblog.it/archive/2012/02/04/regina-maab.html

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 583
  • Creato
  • Ultima risposta

Quanta, quanta profondità. Una profondità così alta da toccare vette inusitate per ciò che dovrebbe essere "profondo".

Mi sta venendo voglia di ritirar fuori dai meandri del non so dove il mio quadernetto nel quale, da adolescente recentemente iniziato al GdR, trascrissi i primi capitoli del mio "romanzo fantasy": non può essere peggiore di questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Me la sono persa! :sorry:

Ma si riferiva proprio alla D'L?

Qualcuno ha ben pensato di fare una screenshot?

Vi imploro, aggiornatemi su cosa sia successo su Yahoo Answers! Me lo sono perso e solo saperlo può farmi tornare carrido come un uomo con la mente aperta sul portale della fantasia dovrebbe essere.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Otto giorni di viaggio dopo, giunsero al mare di sale in cui il mostro nuotava. La creatura, sicuramente era immersa ed attendeva qualcuno che avventurandosi su quelle lande salate avrebbe saziato la sua fame." (M.S.)

E' un mito.

EDIT - @shalafi: nessun rancore siamo, uniti, nella lotta.. contro i demoni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci terrei a mostrarvi la sua campagna pubblicitaria:

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ai0eXjqneQNozfM4XK5LbQoZDgx.;_ylv=3?qid=20120127112852AAMH08H

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=AvP7jijkLYRuXuRREDM1KwMZDgx.;_ylv=3?qid=20120213071822AAUmWyN

Insomma, scrive come un completo bimbominchia in qualsiasi contesto...

P.s: Ma per lui la Regina Mab è il simbolo dell'amore fantastico? CARALHO!

EDIT: Vi porto una chicca dal blog:

Ciao ragazzi, appena esce il mio ebook nelle migliori librerie online spero che lo comprerete in tanti...voglio che nel vostro cuore, entri la magia che regna nel mio...Potrete ritirarvi nel mondo incantato di Ramadax, ogni volta che lo desidererete! Il discorso sugli ebook a domani sera purtroppo!!!Perchè dite? Semplice, il post è in preparazione!!!

1-Come deve essere un personaggio?

2- Come ho scelto i miei personaggi?

1- Allora è una domanda difficile...davvero! Dipende molto secondo me da ciò che volete comunicare tramite i vostri protagonisti...Dovete sentire l'anima che scorre fuori dalle vostre vene...dovete sentirli..come dire? Pieni di voi...Oggi molti autori fantasy propinano...come dire...vere porcate e personaggi vuoti... Il vero personaggio è lo specchio di tutte le nostre emozioni.

2- I personaggi di Ramadax sono come tanti me presi in momenti diversi! Per crearli ho aperto le mie vene ed ho profuso il mio sangue sulle pagine...fino a concederli di vivere... Alla fine, quando ero tutto prosciugato mi sono accasciato a terra con un sorriso...dicendo...Ramadax e chi la popola sono nati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Deve essere un troll a livelli patologici. Non può avere 86 fan.

piano con le offese: uno di loro sono io!

Insomma, scrive come un completo bimbominchia in qualsiasi contesto...

mi viene in mente una vecchia vignetta su pippo.

sai perchè pippo sembra uno sballato?

perchè pippo è uno sballato!

(non sose avete colto la carrida, allusione)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comuque.. obvious troll is obvious. E ne ho visti anche di più accurati. Non cascateci.

Allora è veramente patologico: questo qui si sta coprendo di ridicolo su tutti i social network, su ogni Forum di GdR e letteratura fantasy, su Youtube... voglio dire, se il suo nome è veramente quello si sta rovinando la reputazione a vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riesco a immaginarlo in maniera così vivida he quasi mi sembra di vederlo mentre scrive:

I personaggi di Ramadax sono come tanti me presi in momenti diversi! Per crearli ho aperto le mie vene ed ho profuso il mio sangue sulle pagine...fino a concederli di vivere... Alla fine, quando ero tutto prosciugato mi sono accasciato a terra con un sorriso...dicendo...Ramadax e chi la popola sono nati...

E sghignazza per un quarto d' ora all' idea di tutt quelli che si affanneranno ad insultarlo.

3-Evidenziate i punti di forza ed evitate di mostrare piccole pecche-se c'è ne sono-

Dai, su. Questo vuole essere odiato a tutti i costi per poi divertirsi a pensare che in realtà è lui a prendere in giro noi, perchè non sappiamo che lui non pensa davvero le cose che scrive.

Link al commento
Condividi su altri siti

Resta il fatto che, questo magnifico benefattore, ci ha regalato circa 48h di risate collettive.

Non gli darei neanche mezzo euro (proprio nel senso di una moneta da 1 euro spezzata a metà), ma su una pacca sulla spalla ci potrei fare un pensierino. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...