Paladino Inviata 9 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviata 9 Aprile 2006 Ragazzi, mi è venuta voglia di giocare a Diablo II, l'ho installato ma non parte: si apre la finestra iniziale, clicchi su gioca ma non apre il gioco. Da cosa dipende? Forse perché su win.xp non funziona? Ci sono patch in giro che adattano il gioco a win.xp? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alister Inviato 9 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2006 Non saprei dirti.... io ci ho giocato su Win.XP qundi non credo sia questo il problema cmq nel caso che fosse questo il tuo problema poui provare a fare una cosa... vai sull'icona di lancio cliccaci sopra con il destro poi vai in compatibilità e provi ad eseguirlo in un altro modo...tipo con Win.98.... ciao ciao... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mad Master Inviato 9 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2006 Io ci ho giocato sempre e solo su XP, e va che è una cannonata... Non è che ne hai una versione tarocca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ichil Inviato 9 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2006 Io ci ho giocato sempre e solo su XP, e va che è una cannonata... Non è che ne hai una versione tarocca? Nel qual caso non sarebbe il caso di chiedere aiuto qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paladino Inviato 10 Aprile 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2006 Problema risolto, avevo solo sbagliato una cosa stupidissima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yrael Narsh Inviato 11 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2006 Per curiosità qual'era il problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paladino Inviato 11 Aprile 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2006 semplicemente il gioco si era installato male. Mi è bastato reinstallarlo e tutto è andato bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr. Randazzo Inviato 22 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2007 qualcuno sa come mai i giochini x windows 98 non vann obene e non girano su win xp? Come posso ovviare al fatto che il mio diablo II non funziona da quando ho messo win xp? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caleidon Inviato 22 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2007 Doamnda ot: qualcuno sa come mai i giochini x windows 98 non vann obene e non girano su win xp? Come posso ovviare al fatto che il mio diablo II non funziona da quando ho messo win xp? Grazie Prova a metterlo in modalità di emulazione... devi andare sul file eseguibile del gioco (che se non erro è d2.exe) fare clic destro con il mouse sopra di esso, andare su Compatibilità, spuntare "Esegui il programma in modalità compatibilità per:" scegliendo "Windows 98" dal menu a tendina. Se non funziona non so dirti... magari qualcun'altro sul forum sa altre soluzioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 22 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2007 ho riaperto questo topic e spostato qui i post su Diablo II Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caleidon Inviato 22 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2007 Grazie Argoth... A questo punto Randazzo rileggiti il post dall'inizio... mi sa che c'è già la soluzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr. Randazzo Inviato 22 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2007 grazie a tutti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato