Pubblicato 9 Aprile 200619 anni comment_73097 Ragazzi, mi è venuta voglia di giocare a Diablo II, l'ho installato ma non parte: si apre la finestra iniziale, clicchi su gioca ma non apre il gioco. Da cosa dipende? Forse perché su win.xp non funziona? Ci sono patch in giro che adattano il gioco a win.xp? ciao
9 Aprile 200619 anni comment_73117 Non saprei dirti.... io ci ho giocato su Win.XP qundi non credo sia questo il problema cmq nel caso che fosse questo il tuo problema poui provare a fare una cosa... vai sull'icona di lancio cliccaci sopra con il destro poi vai in compatibilità e provi ad eseguirlo in un altro modo...tipo con Win.98.... ciao ciao...
9 Aprile 200619 anni comment_73135 Io ci ho giocato sempre e solo su XP, e va che è una cannonata... Non è che ne hai una versione tarocca?
9 Aprile 200619 anni comment_73179 Io ci ho giocato sempre e solo su XP, e va che è una cannonata... Non è che ne hai una versione tarocca? Nel qual caso non sarebbe il caso di chiedere aiuto qui.
10 Aprile 200619 anni Author comment_73367 Problema risolto, avevo solo sbagliato una cosa stupidissima.
11 Aprile 200619 anni Author comment_73453 semplicemente il gioco si era installato male. Mi è bastato reinstallarlo e tutto è andato bene.
22 Marzo 200718 anni comment_130062 qualcuno sa come mai i giochini x windows 98 non vann obene e non girano su win xp? Come posso ovviare al fatto che il mio diablo II non funziona da quando ho messo win xp? Grazie
22 Marzo 200718 anni comment_130050 Doamnda ot: qualcuno sa come mai i giochini x windows 98 non vann obene e non girano su win xp? Come posso ovviare al fatto che il mio diablo II non funziona da quando ho messo win xp? Grazie Prova a metterlo in modalità di emulazione... devi andare sul file eseguibile del gioco (che se non erro è d2.exe) fare clic destro con il mouse sopra di esso, andare su Compatibilità, spuntare "Esegui il programma in modalità compatibilità per:" scegliendo "Windows 98" dal menu a tendina. Se non funziona non so dirti... magari qualcun'altro sul forum sa altre soluzioni.
22 Marzo 200718 anni comment_130132 Grazie Argoth... A questo punto Randazzo rileggiti il post dall'inizio... mi sa che c'è già la soluzione.