Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_73097

Ragazzi, mi è venuta voglia di giocare a Diablo II, l'ho installato ma non parte: si apre la finestra iniziale, clicchi su gioca ma non apre il gioco. Da cosa dipende? Forse perché su win.xp non funziona? Ci sono patch in giro che adattano il gioco a win.xp?

ciao :-)

• Risposte 11
  • Visualizzazioni 1,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_73117

Non saprei dirti.... io ci ho giocato su Win.XP qundi non credo sia questo il problema cmq nel caso che fosse questo il tuo problema poui provare a fare una cosa... vai sull'icona di lancio cliccaci sopra con il destro poi vai in compatibilità e provi ad eseguirlo in un altro modo...tipo con Win.98.... ciao ciao...:rolleyes:

comment_73179

Io ci ho giocato sempre e solo su XP, e va che è una cannonata...

Non è che ne hai una versione tarocca?

Nel qual caso non sarebbe il caso di chiedere aiuto qui.;-)

• 11 mesi dopo...
comment_130062

qualcuno sa come mai i giochini x windows 98 non vann obene e non girano su win xp? Come posso ovviare al fatto che il mio diablo II non funziona da quando ho messo win xp? Grazie

comment_130050

Doamnda ot: qualcuno sa come mai i giochini x windows 98 non vann obene e non girano su win xp? Come posso ovviare al fatto che il mio diablo II non funziona da quando ho messo win xp? Grazie

Prova a metterlo in modalità di emulazione... devi andare sul file eseguibile del gioco (che se non erro è d2.exe) fare clic destro con il mouse sopra di esso, andare su Compatibilità, spuntare "Esegui il programma in modalità compatibilità per:" scegliendo "Windows 98" dal menu a tendina.

Se non funziona non so dirti... magari qualcun'altro sul forum sa altre soluzioni. ;-)