aipax Inviata 13 Febbraio 2012 Segnala Inviata 13 Febbraio 2012 occhei io avevo in mente una lista molto zparoza e abbastanza peztoza da 1850! 1 grande mek con kampo di forza, armatura tozta e korpo del cyborko ( 100 pt ) 1 kapoguerra con kela, armatura tozta e korpo del kyborco ( 100 pt 9 ) 9 kapi con zpakka grozzo armatura tozta + 1 dok kon armatura tozta tot ( 325 pt ) 30 sciakalli ( 450 pt ) 20 ragazzi con zpara e 2 lanciamizzili ( 140 pt ) 20 ragazzi con zpara, 1 lanciamizzili e 1 zparagrozzo ( 135 pt ) 20 ragazzi ( 120 pt ) kamion ( 35 pt ) 2 zkatole di morte con solo armi da mischia ( 105 pt l'una per un tot di 210 pt ) karro da guerra ( 90 pt ) 3 lattine azzazine con zparamizzili ( 50 pt l'una per un tot di 150 pt ) e tutto cuesto per 1850 pt !!! che ne pensate ????
Menog Inviato 27 Febbraio 2012 Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 L'idea di un armata orkesca da tiro mi solletica anche a me da non poco secondo me gli sciakalli vanno in 3 unità da 15 e quindi 45 in tutto così da fare vero volume di fuoco i ragazzi hanno bisogno di un kapo con kela e palo per poter andare in giro visto che hai il karro togli il kamion metti solo una scatola di morte(quella truppa) e aggiungi roba al povero karro(rullo,vernice,kakkole) ultimo al posto delle lattine pezzi grossi(kannoni) tirano meglio e più distante diventa una lista molto sparosa che però da all'avversario da pensare se zittire tutti i cannoni oppure se pensare al karro con kapi che gli viene addosso,oltre a una scatola di morte e 60 ragazzi(che metterei direttamente in 2 unità da 30)
aipax Inviato 3 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2012 mmmmm bella idea però le lattine per pochi punti in piu posso benissimo mandarle in cac e buttare giu cualche carro no?? in cuesto caso
aipax Inviato 3 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2012 bella idea pero con le lattine in cac posso fare danni pure ai karri! e se evo giocare i kapi nel karro tanto vale metterci gazkul che con il dok dei kapi guadagnia un tiro insensibile al dolore al 4! in cuesto caso la farei così : KG grande mek kon kampo, armatura tozta , korpo del cyborko e bruciatore ( 120 pt ) ghazghkull ( 225 pt ) ELIT x3 15 sciakalli 675 TRUPPE 10 kapi ( 3 con zpakka grozzo 3 con kombiarma zkotta 1 con zpakka grozzo e kombi lanciafiamme 1 con kela 1 con bandierone e uno promosso a dok e il tutto con armatura tozta e dentro un karro da guerra con rullo e kakkole e 4 zparagrozzi ) in totale sono 495 pt 55 ragazzi con zpara ( 330 pt ) ma gia con sta roba ho finito tutto ! oppure la farei così grande mek come sopra ma senza il bruciatore ( 100 pt ) gazzy ( 225 ) ELIT 45 shakalli 675 pt trupp i kapi come sopra ma senza l'armatura tozta e il karro senza le kakkole ( 440 ) zkatola con armi peztoze ( 105 ) 50 ragazzi ( 300 ) pt male ke vada con 45 shakalli mi sembra un po monotona e con tutti quegli shakalli posso giocare poke altre cose e poke kose contro i karri tipo land o monoliti !
Menog Inviato 8 Marzo 2012 Segnala Inviato 8 Marzo 2012 i ragazzi sono unita massimo di 30 per quanto concerne lattine/scatola tieni conto che la scatola puo conquistare gli obbiettivi,non solo contenderli....
Messaggio consigliato