Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Sembra che la Wizard stia utlizzando degli incantesimi di velocità sui suoi lavoratori, perchè, non solo stanno lavorando alla nuova edizione, ma continuano anche a lavorare su opzioni per l'edizione corrente. Un nuovo tema e più di qualche parola per i Forgotten Realms, qualche nuovo oggetto e per non parlare poi di una gigantesca avventura che sta aspettando proprio voi!

408_HistoryCheck.jpg

• Elemental Rewards, un estratto da Heroes of Elemental Chaos di Bart Carroll scatena alcune nuove opzioni magiche per i giocatori. Nuove armi, armature e ricompense magiche da gustarsi. The Gift of Chaos è il tipo di 'regali' magici che preferisco, perchè non richiede mai di dover essere aggiustato di livello e la sua casualità rende le cose davvero interessanti.

• Jeff LaSala parla di racconti epici in History Check: Corellon and Gruumsh. Ha un ottimo livello di particolari e gli agganci di trama sono al loro posto. Questo è il terzo capitolo della serie History Check e non mi ha ancora deluso.

• Monte Cook fa delle ulteriori precisazioni sulla nuova edizione in Uniting the Editions, Part 2 for Legends and Lore. Sono d'accordo con Monte quando parla della sensazione di attendere sempre dei gran colpi di scena nel nuovo D&D. Le risposte del sondaggio della scorsa settimana sono sorprendenti. I fans su EN World stanno scrivendo le proprie opinioni qui.

• Bart Carroll ci mostra cosa aspettarsi a breve in February: In the Works. Ci sono dettagli su di una rubrica che potremo leggere a breve ed anche su qualche prodotto DDNext in arrivo.

• Un nuovo tema Sentinel Marshall di Jeff LaSala, permette ai giocatori di diventare più simili al lungo braccio della legge (anche se sono halfling). E' stato un sollievo scoprire che i benefici non sono legati ad una determinata situazione ed il potere Marshal’s Interdiction ha una meccanica intrigante.

• Warrens of the Stone Giant Thanes di Christopher Perkins è la seconda di quattro parti, ma è anche giocabile da sola nei livelli 14-16. Amavo Against the Giants quando ero bambino e questa serie d'avventure mi ha emozionato più di qualsiasi altra vista dalla Wizards of the Coast per la 4 ° Edizione. I giocatori ne stanno parlando Qui.

• Dating In D&D: No One Parties Alone di Jared von Hindman è uno scorcio divertente sugli affari di cuore, agli obblighi ed alle complicazioni che portano oltre che alle gratifiche. Con San Valentino alle porte è un argomento perfetto per introdurre una fetta di realtà nelle vostre storie.

• The Dungeon Master Experience di Chris Perkins esamina quella Shiny New Thing, ed a come essa uccida campagne prematuramente. Questo accade di frequente, ed anche io come DM mi sono reso conto di aver commesso questo errore, forse alcuni di questi suggerimenti ci aiutereanno a non commettere errori che chiudono campagne bruscamente.

• Joining the Party di Tracy Hurley guarda al di là di mappe e miniature. Discute brevemente su come utilizzare oggetti di scena, suoni e terreni 3D. Raccoglie anche alcuni link per trovare suggerimenti e risorse per le tue avventure.

• The +5 Crossword of Slaying –Part 4 di Chris Perkins ti da qualcosa con cui tenere occupata la mente e vedere se sei effettivamente un saggio del D&D. I saggi, non usano google.

• Rule of Three di Rodney Thompson è l'articolo che non vedo l'ora di leggere ogni settimana. Le approfondite risposte che dà Rodney su temi quali l'influenza delle competenze e dei poteri nella nuova edizione, sull'utilizzo delle miniature e sul futuro del gioco... sono eccellenti. Leggetevi nuovamente le ultime settimane e capirete di cosa parlo!

• Christopher Perkins parla dei Forgotten Realms nel suoEditioral:FR’eak.
    Credo di avervi detto, il giorno che la notiziona è uscita, che i FR sarebbero stati l'ambientazione supportata fin dall'inizio. Sembra che la Wizards of the Coast abbia iniziato presto ed io ne sono felice.

• Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti