zelgadiss Inviata 9 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviata 9 Aprile 2006 dal libro del DM, riguardo al barghest ....per ogni tre corpi divorati il barghest ottiene 1 DV....Il barghest avanza solo se consuma cadaveri di creature i cui DV o livelli sono pari o superiori al suo totale corrente. a questo punto mi sorge la domanda: ogni creatura deve avere DV o livelli superiori al totale corrente del barghest o è la somma a doverlo essere? secondo me è il primo caso, ma meglio avere conferme (sull'SRD mi pare sia tradotto tale e quale). bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 9 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2006 Secondo me è giusta la tua interpretazione, cioè ogni singola vittima deve avere un tot di DV pari o superiore a quelli attuali del barghest. In pratica per avanzare un barghest deve mangiare gente forte, non popolani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 9 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2006 Anche secondo me è così... cioè ogni singola vittima deve avere i suoi DV... Mi sembra strano... ma dal manuale sembrerebbe così... altrimenti parlerebbe di somma dei Dv delle creature mangiate... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
liadon87 Inviato 10 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2006 Quoto quanto detto finora, altrimenti piazzi il barghest a mangiarsi anche solo il primo villaggio che passa, da 20 abitanti, diventa una bestia incredibile.... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 10 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2006 In teoria se così non fosse potrebbe diventare un greater barghest solo capitando in una colonia di lemming... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 10 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2006 Deve mangiare gente con + DV di lui, altrimenti non avrebbe senso. Come se io, mago di 20°, uccido 20 popolani da 1 DV, non è esattamente uguale ad uccidere un pg da 20 DV, o sbaglio;-) ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato