Vai al contenuto

Varainte necromante


Taekwondonese

Messaggio consigliato

Salve ragazzi! Per la mia prima partita in versione 3.5 sto creando un mago necromante. Molto carino, devo dire!

Ho visto che a pagina 63 del manuale Arcani Rivelati c'è un paragrafo intitolato "Varianti del Necromante", che ti fa rinunciare a qualche bonus tipico del mago base ma ti fornisce elementi da necromante.

Per esempio, con la variante Servitore Scheletrico, il manuale recita:

"Un necromante di 1° livello che usa questa variante comincia il gioco con un servitore non morto. Ottenere questo servitore richiede 24 ore e l'uso di materiali magici del valore di 100 mo. [...] Se il servitore scheletrico viene distrutto, il necromante non subisce alcun effetto negativo e può sostituirlo svolgendo una cerimonia identica a quella che gli ha permesso di ottenere il suo primo servitore."

Il punto qual è? Il risultato dei dadi mi ha concesso 100 mo precise per iniziare l'avventura. Questo servitore, pur essendo al primo livello, devo pagarlo comunque? O mi consigliate di chiedere al master? Perché se devo pagarlo inizierò l'avventura in mutande, praticamente. :D

Ah, sottolineo che lo scheletro farebbe parte del mio background. Cioè, l'idea è di iniziare con questo scheletro, che il mio PG si porta dietro dentro un sacco per non farsi scoprire, e lo esce all'occasione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...