MizarNX Inviato 16 Febbraio 2012 Segnala Inviato 16 Febbraio 2012 solo i due tomi (ok son presi anche per altro) vanno ben al di là del 20% del budget di un pg di livello 20 >.> Eh, ma io parlo di armature non di tomi
smemolo Inviato 16 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2012 Potresti partire da qui o qui, ricordando che contrariamente a Displacement, la prima non è annullata da True Seeing. mmm...vero cacchio! grande!!! Questo potrebbe esserti utile, così come questo nel caso dovessero fallire le difese. bah i "TS nega" non mi sono mai piaciuti. è molto piu facile ottimizzare il TS che la CD, e spesso ti ritrovi ad aver solo sprecato l'azione nel spararli Li elenco perché mi sembra di ricordare avessi accesso a Chirurgia Psichica. Sono poteri semplici, di basso livello, quindi non troppo difficili da ottenere. eh eh ovvio ovvio grande cmq!!! poi ti chiederò informazioni dettagliate per il prossimo pg...cangiante mago ghghgh
Ash Inviato 16 Febbraio 2012 Segnala Inviato 16 Febbraio 2012 grande cmq!!! poi ti chiederò informazioni dettagliate per il prossimo pg...cangiante mago ghghgh Fin quando non si tratta di incantatori divini, posso essere d'aiuto.
smemolo Inviato 17 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 Fin quando non si tratta di incantatori divini, posso essere d'aiuto. ah per quelli qualcosa posso dirti io Spoiler: cioè ti dico l'esatto che NON devi fare, cosi per esclusione arrivi al dunque!
Messaggio consigliato