I'mNotMe Inviata 14 Febbraio 2012 Segnala Inviata 14 Febbraio 2012 Ciao a tutti! Da poco abbiamo "stabilizzato" il nostro gruppo di D&D: Difensore - Dragonide Paladino - Guida - Tiefling Bardo - Controllore - l'unico ancora da specificare - Assalitore - Drow Ladro - Io pensavo di fare uno stregone, ma per ora ho provato solo lo stregone con sviluppo magia selvaggia e in questi giorni farò lo stesso con la magia dei draghi. Ora volevo chiedere: per com'è messo il nostro gruppo, quale dei du sviluppi è meglio per lo stregone? Se avete consigli da darmi su vare build e razze (pensavo stregone drow per la magia selvaggia). Grazie in anticipo!
Gelectrode Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 Salve a tutti! Chiedo scusa se non è il topic adatto ma ne approfitto per porvi anche io una domanda: Dovrei essere il bardo tiefling del gruppo di I'mNotMe però ho anche io grossi dubbi riguardo la scelta della razza e anche riguardo alcune scelte iniziali del pg in questione. Per esempio sono indeciso tra mezzelfo e tiefling e tra Bardo Valoroso e Bardo Astuto (il preveggente non mi ispira molto). Diciamo che il Bardo Astuto è quello che mi ispira di più e il tiefling mi piace moltissimo (fa molto bardo metallaro cazzuto ). Però essendo un gran nabbo non ho idea dei reali vantaggi e svantaggi di questa possibile scelta. Vorrei un bardo carismatico, intelligente, che sia di gran supporto al gruppo e che possa fare cose uniche all'interno del team. Specializzato nell'uso degli strumenti più che delle armi ma che possa comunque dire la sua in determinate circostanze con attacchi abbastanza potenti. Questa sarebbe la mia idea di bardo. Sempre che si possa realizzare, ovviamente. Considerate anche come è messo il nostro gruppo in base alla descrizione di I'mNotMe. Grazie mille in anticipo!
I'mNotMe Inviato 14 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 Prima o poi riusciremo a partire con una vera e propria prova del gruppo! xD Io la mia te l'ho detta, per come li ho letti è meglio il Valoroso ma anche io preferirei il consigli di gente più esperta e poi puoi fare quello che vuoi è il tuo pg ;D
Zeta Inviato 15 Febbraio 2012 Segnala Inviato 15 Febbraio 2012 @Gelectrode Vista la presenza del paladino (il quale può assistere nelle cure), ti consiglierei di fare il bardo astuto: sceglierei poteri che spostano e che danno bonus agli attacchi (come l'encounter blunder lvl 1), poteri che aiutano il paladino con i marks (at-will misdirect mark lvl 1) Per lo stregone non saprei che consigliare, anche se la mia preferenza va sul Chaos (ma è un gusto personale)
I'mNotMe Inviato 15 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2012 @Zeta anche io lo preferisco molto Caos e comunque ho fatto un errore nel guardare la magia dei draghi xD quindi vado per quella selvaggia
Messaggio consigliato