aledella98 Inviata 14 Febbraio 2012 Segnala Inviata 14 Febbraio 2012 Chiedo aiuto qui perchè temo che lo spannometro 4.0 faccia cilecca. Come depotenziereste un pixie per fargli raggiungere mdl+3? Io pensavo di togliere il bonus a sag e ridurre la SR di 10. Basta? Oppure è meglio ridurre anche di un paio di punti l'intelligenza?
Alaspada Inviato 15 Febbraio 2012 Segnala Inviato 15 Febbraio 2012 Io abbasserei intelligenza e carisma dal momento che la sag è la piu bassa di bonus...inoltre leva qualche vantaggio a tua scelta... p.s.solitamente,anche se il pixie ha già -4,riduco la forza per cambiare gli MDL delle razze e/o archetipi...in tal caso potresti aggiungere un malus alla costituzione visto l'enorme destrezza che ha il pixie...a te la scelta in ogni caso
Ash Inviato 15 Febbraio 2012 Segnala Inviato 15 Febbraio 2012 Oppure elimina gli Special Attacks (Spell-like abilities & Special arrows)
Supermoderatore Richter Seller Inviato 15 Febbraio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Febbraio 2012 Una creatura con invisibilità a volontà mi sembra piuttosto sbilanciata per un MdL +3. Eliminata quella, puoi basarti sul mezzo-drago per ulteriori malus.
Alaspada Inviato 15 Febbraio 2012 Segnala Inviato 15 Febbraio 2012 Una creatura con invisibilità a volontà mi sembra piuttosto sbilanciata per un MdL +3. Eliminata quella, puoi basarti sul mezzo-drago per ulteriori malus. anche se il pixie solo MDL+4 mi sembra troppo poco O.o (almeno a mio parere)
Messaggio consigliato