Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

bah, quelle che non ho mai "visto" prima sono sicuramente il cercatore e l'invocatore. proprio non li avrei mai "immaginati". forse anche il runista, ma un po' meno..

Inviato

Il cercatore e l'invocatore per me, quoto Aleph. Le altre sono tutte più o meno standard. Le classi che spero si portino dietro nella nuova sono sicuramente (oltre alle oramai storiche) il guardiano e il vendicatore, hanno spunti bellissimi secondo me.

Inviato

per me la più "strana" è sicuramente il battlemind...non è così che mi immagino un combattente psichico...il cercatore lla fine fa parte della caccia selvaggia e l'invocatore è un sacerdote vero e proprio (mentre per me il chierico ha sempre un aspetto "minore" meno importante nelle gerarchie)...

Inviato

non è "strano"...l'inventore folle è un tipico pg...poi il fatto che nella 4a (pr essendo per me una classe più che decente e divertente) non corrisponda esattamente a questa immagine è un'latra cosa.

Inviato

A mio parere l'ardente è una delle classi più strane,di certo non mi sarei mai immaginato di trovare una cosa del genere tra i "classici" monaci e psion.

Non sarà strettamente in topic ma non mi pare il caso di aprirne uno per un argomento così simile: delle razze che mi dite? a mio parere le meno usuali sono il frammentale ed il wildren.

Inviato

Per me, il druido resta la classe più strana :D

Scherzi a parte, il vendicatore in D&D Next dovrebbe essere una sottoclasse (o tema) del paladino. Personalmente direi in assoluto il cercatore, e come razza i frammentali.

Inviato

per me, anche se la familiarità e' data dalla sua presenza nella 3.5, la piu' strana è il monaco: un suo pugno equivale ad una spadata... proprio non ce lo vedo in un contesto fantasy, e' piu' forte di me...