Buster Inviata 16 Febbraio 2012 Segnala Inviata 16 Febbraio 2012 Secondo voi quali sono le classi meno usuali e più strane?
Aleph Inviato 16 Febbraio 2012 Segnala Inviato 16 Febbraio 2012 bah, quelle che non ho mai "visto" prima sono sicuramente il cercatore e l'invocatore. proprio non li avrei mai "immaginati". forse anche il runista, ma un po' meno..
burgmeister Inviato 16 Febbraio 2012 Segnala Inviato 16 Febbraio 2012 Il cercatore e l'invocatore per me, quoto Aleph. Le altre sono tutte più o meno standard. Le classi che spero si portino dietro nella nuova sono sicuramente (oltre alle oramai storiche) il guardiano e il vendicatore, hanno spunti bellissimi secondo me.
Zhoul Inviato 16 Febbraio 2012 Segnala Inviato 16 Febbraio 2012 per me la più "strana" è sicuramente il battlemind...non è così che mi immagino un combattente psichico...il cercatore lla fine fa parte della caccia selvaggia e l'invocatore è un sacerdote vero e proprio (mentre per me il chierico ha sempre un aspetto "minore" meno importante nelle gerarchie)...
Buster Inviato 16 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2012 E dell'artificiere che mi dite?
Zhoul Inviato 16 Febbraio 2012 Segnala Inviato 16 Febbraio 2012 non è "strano"...l'inventore folle è un tipico pg...poi il fatto che nella 4a (pr essendo per me una classe più che decente e divertente) non corrisponda esattamente a questa immagine è un'latra cosa.
karitmiko Inviato 16 Febbraio 2012 Segnala Inviato 16 Febbraio 2012 A mio parere l'ardente è una delle classi più strane,di certo non mi sarei mai immaginato di trovare una cosa del genere tra i "classici" monaci e psion. Non sarà strettamente in topic ma non mi pare il caso di aprirne uno per un argomento così simile: delle razze che mi dite? a mio parere le meno usuali sono il frammentale ed il wildren.
Aranor Inviato 16 Febbraio 2012 Segnala Inviato 16 Febbraio 2012 Per me, il druido resta la classe più strana Scherzi a parte, il vendicatore in D&D Next dovrebbe essere una sottoclasse (o tema) del paladino. Personalmente direi in assoluto il cercatore, e come razza i frammentali.
Biomaster Inviato 19 Febbraio 2012 Segnala Inviato 19 Febbraio 2012 per me, anche se la familiarità e' data dalla sua presenza nella 3.5, la piu' strana è il monaco: un suo pugno equivale ad una spadata... proprio non ce lo vedo in un contesto fantasy, e' piu' forte di me...
Messaggio consigliato