frey24 Inviata 16 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviata 16 Febbraio 2012 Qualcuno mi sa dire come funzione othyugh hole di complete scoundrel. Grazie mille in anticipo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cydro Inviato 16 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2012 trovi la tana di un othyugh, ti ci infili dentro, e devi rimanerci una settimana resistendo allo schifo. devi anche pagare 3000 monete. alla fine guadagni il talento Volontà di ferro bonus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smemolo Inviato 16 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2012 trovi la tana di un othyugh, ti ci infili dentro, e devi rimanerci una settimana resistendo allo schifo. devi anche pagare 3000 monete. alla fine guadagni il talento Volontà di ferro bonus bah a livello interpretativo sarebbe stato meglio: - per un qualche motivo ti hanno preso umiliato deperito schifato - ti hanno rubato quello che avevi addosso (3000mo) - ti hanno chiuso nel buco per un po - per **** sei scappato/ qualcuno ti ha liberato ecc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frey24 Inviato 16 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2012 Ma scusa se io chiedo di ottenere volontà di ferro in questo modo cosa dovrebbe fare lui??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arpayon Inviato 16 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2012 Ma scusa se io chiedo di ottenere volontà di ferro in questo modo cosa dovrebbe fare lui??? lui chi? O_o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smemolo Inviato 16 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2012 Ma scusa se io chiedo di ottenere volontà di ferro in questo modo cosa dovrebbe fare lui??? se per lui intendi il pg. semplicemente vive un'esperienza orribilante dentro una sorta di "prigione" e ne esce "fortificato", per cosi dire, tanto da possedere il talento sopra detto. se intendi poi come giocare la cosa al tavolo, fantasticate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frey24 Inviato 16 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2012 Scusami volevo dire il master!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
K_75 Inviato 17 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 Scusami volevo dire il master!!! dovrebbe farti trovare il posto, molto semplice... e poi tenerti rinchiuso li dentro una settimana (e tu devi sopravvivere). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cydro Inviato 17 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 se il dm sa fare il suo mestiere Othyugh Hole è sicuramente un ottimo spunto sia per avventura che per interpretare certo che se il dm ti dice: "vabbè ok l'hai fatto" e salta alla settimana successiva, allora... e ne conosco di dm così purtroppo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arpayon Inviato 18 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 Boh sta al tuo master... Noi evitiamo queste cose nel background, per il futuro nessuno l'ha richiesto, però quoto che ci dovrebbe lavorare un po' su e metterci una storia dietro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
K_75 Inviato 20 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2012 certo che se il dm ti dice: "vabbè ok l'hai fatto" e salta alla settimana successiva, allora... e ne conosco di dm così purtroppo... tze, io son nella situazione opposta... gliela farei fare tutta la settimana rinchiuso, ma (in particolare un giocatore, e un suo amico che gli da corda) è sempre pronto con la frase: "ok, tanto fai passare il <inserire giorno/settimana/mese/anno> a gratis!" e gli altri dietro che non vogliono aver l'altro che rompa tutta la sera e le sessioni successive... =_=" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arpayon Inviato 20 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2012 Beh allora digli che per esigenze outgame (perchè c'è anche quello) non si può fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
K_75 Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2012 Beh allora digli che per esigenze outgame (perchè c'è anche quello) non si può fare. ah, ma infatti io quello non lo ammetto... ma ci son altri casi (per esempio quando il warlock è tornato a casa con DODICI danni alla DES e senza un braccio) che ti senti dire "beh, passiamo il tempo fino a che non guariamo". [non per niente ho messo un annuncio che cerco nuovi compagni di gioco ] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato