Vai al contenuto

othyugh hole


frey24

Messaggio consigliato

  • Risposte 12
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

trovi la tana di un othyugh, ti ci infili dentro, e devi rimanerci una settimana resistendo allo schifo.

devi anche pagare 3000 monete.

alla fine guadagni il talento Volontà di ferro bonus

bah a livello interpretativo sarebbe stato meglio:

- per un qualche motivo ti hanno preso umiliato deperito schifato

- ti hanno rubato quello che avevi addosso (3000mo)

- ti hanno chiuso nel buco per un po

- per **** sei scappato/ qualcuno ti ha liberato ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa se io chiedo di ottenere volontà di ferro in questo modo cosa dovrebbe fare lui???

se per lui intendi il pg. semplicemente vive un'esperienza orribilante dentro una sorta di "prigione" e ne esce "fortificato", per cosi dire, tanto da possedere il talento sopra detto.

se intendi poi come giocare la cosa al tavolo, fantasticate! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che se il dm ti dice: "vabbè ok l'hai fatto" e salta alla settimana successiva, allora...

e ne conosco di dm così purtroppo...

tze, io son nella situazione opposta... gliela farei fare tutta la settimana rinchiuso, ma (in particolare un giocatore, e un suo amico che gli da corda) è sempre pronto con la frase: "ok, tanto fai passare il <inserire giorno/settimana/mese/anno> a gratis!" e gli altri dietro che non vogliono aver l'altro che rompa tutta la sera e le sessioni successive... =_="

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh allora digli che per esigenze outgame (perchè c'è anche quello) non si può fare.

ah, ma infatti io quello non lo ammetto... ma ci son altri casi (per esempio quando il warlock è tornato a casa con DODICI danni alla DES e senza un braccio) che ti senti dire "beh, passiamo il tempo fino a che non guariamo". :sorry:

[non per niente ho messo un annuncio che cerco nuovi compagni di gioco :cry:]

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...