social.distortion Inviata 17 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviata 17 Febbraio 2012 @tutti Spoiler: Fate sotto spoiler una breve presentazione. Scrivete sotto spoiler le parti regolistiche (faccio un tiro su, preparo la tal azione...scrivendomi anche i valori utili es. cercare +7, txc +5...). Solite regole, si scrive normale, grassetto i dialoghi, blu i pensieri rosso le scritte (lettere, cartelli...). Per domande esterne o comunque cose non prettamente inerenti il gioco c'è il topic di servizio. @Kerstin Spoiler: Le tue ricerche dell'amica sono iniziate da circa una settimana, durante la quale ti sei recata ad Aldoran, la città umana più vicina. Ora sei appena arrivata, le guardie ti hanno lasciato entrare senza fare troppe domande e ora sei in città. E' circa mezzogiorno. @Desmodeus Spoiler: Il maestro Leirmat ti ha detto di andare ad Aldoran, la capitale del regno umano, città nella quale si trovano nonostante una leggera avversione verso il mondo della magia da parte della popolazione locale numerosi maghi divinatori e chierici di Kord, dediti soprattutto allo studio delle tattiche di guerra. Molto spesso aiutavano il re umano Ulart nelle battaglie, cercando di prevedere al meglio le mosse dell'avversario. Ti ha detto di cercare un modo per mettere a frutto le tue capacità divinatorie, per dimostrare di essere degno di poter in futuro seguire gli insegnamenti del Sommo Oracolo. Sei giunto in città, è circa mezzogiorno. @Rogue Spoiler: Nel tentativo di reperire informazioni utili al fine di trovare un modo per far tornare in vita Andromeda, ti sei recata ad Aldoran. Pur non essendo la sua una fama di grande centro della magia della regione, hai deciso di farvi tappa per due motivi: il primo è la maggiore vicinanza rispetto a Belur, la seconda è la presenza, nonostante la leggera avversione dei cittadini verso la magia, di alcuni grandi maghi in città. E' circa mezzogiorno e sei appena giunta in città. @Kairne Spoiler: Uno degli umani che hai salvato da morte certa si è mostrato particolarmente riconoscente e ti ha ospitato e nutrito per un paio di giorni. Ti ha quindi dato una lettera per un suo amico che vive ad Aldoran, chiedendoti di consegnargliela e dicendoti che il suo amico era una persona piuttosto influente e che ti avrebbe sicuramente fornito ospitalità e perchè no, la possibilità di farti un nome all'interno della città, ponendo così fine alle tue peregrinazioni. Hai accettato la consegna della lettera, anche perchè la prospettiva di una possibile stabilità ti alletta parecchio. Dopo alcuni giorni di marcia ti trovi finalmente alle porte di Aldoran, è circa mezzogiorno. Due guardie presidiano il portone di ingresso di fronte al quale ti trovi mentre altre due che seguono la situazione dall'alto delle mura ti sembra che imbraccino una balestra. Chi sei straniero e cosa fai qui? ti dice una guardia con fare un pò preoccupato @Katherina Spoiler: La tua ultima vittima si trova ad Aldoran. Durante la notte sei fuggita dalla sua camera per non essere scoperta e hai raggiunto la tua camera che avevi precedentemente pagato in una taverna dal nome "La volpe rossa". Hai passato al notte in piena tranquillità. Ti sei appena svegliata e guardando il sole fuori dalla finestra capisci che è circa mezzogiorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 17 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 Desmodeus @dm Spoiler: non solo i pregiudizi si basano sull'ignoranza, spesso anche i grandi poteri lo sono... Mi dirigo lentamente, guardandomi intorno, verso il tempio di Kord, cercando di ricordare tutti i dati importanti. Se per caso mi capita di passare in un luogo poco frequentato, uso le ossicina per prevedere il futuro Spoiler: tiri in conoscenze di qualunque genere (conoscenze storia +7 Conoscenze nobiltà e regalità +7 ; percepire intenzioni +11 ; conoscenza dei piani +4 Conoscenza religioni +11 )e in sapienza (+5). Non l'ho detto prima ma io passeggio camuffato da umano. bonus +8. Se passo per una zona poco frequentata e penso che nessuno mi veda lancio preavviso di pericolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silwith Paranoia Inviato 17 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 @dm Spoiler: incrocio le braccia al petto e lo guardo dall'alto in basso.codardo. come possono metterlo a guardia di una città? devo consegnare un messaggio, umano. non hai nessun motivo di preoccuparti. mostro la lettera alla guardia sai dove posso trovare quest'uomo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
milady Inviato 18 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 Rogue @Dm Spoiler: Ma porca *****...quanta caspita di gente poteva stare tutta riunita in uno stesso posto?!? Nonostante la curiosità mi spingesse a osservare eccitata ogni singola differenza rispetto al mio villaggio, la diffidenza e la rabbia acquisita mi spinsero a coprirmi le mani artigliate con spessi guanti e ad avvolgermi più stretta intorno al mantello, calandomi appena un po' il cappuccio sugli occhi giusto quel tanto da non mostrare immediatamente la particolarità delle mie pupille. Muovendomi con circospezione, cerco di riportare alla mente le nozioni acquisite su questa città e cerco una locanda. Spoiler: conoscenze locali +9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seika Inviato 18 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 Spoiler: Dopo essermi fatta indicare una locanda da un passante, mi avvio presso la locanda.La magia non è ben vista ma sicuramente il locandiere sarà a conoscenza dei pettegolezzi di zona e se ci sono dei maghi in città. Se anche non trovo lui, magari qualche mago lo conosce e riesco ad avere informazioni sul suo riguardo... entro nella locanda e mi avvicino al bancone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkSight Inviato 18 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 @dm Spoiler: Una rapida sistemata e scendo dalla mia stanza. ..Meglio se mi guardo un pò intorno... comincio ad aver bisogno di un po di soldi.. esco quindi dalla locanda, e mi affaccio nella piazza del mercato. Prima di uscire, guardo se nella locanda c'è qualcuno di interessante o nuovo, e nel caso gli faccio un leggero ammiccamento, per poi proseguire. Ed eventualmente aspettarlo fuori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
social.distortion Inviato 20 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2012 @Desmodeus Spoiler: La città è molto popolata e la strada che conduce al tempio dall'ingresso della città è molto frequentata, principalmente a causa del fatto che conduce alla piazza centrale. Una volta arrivato al tempio, noti che nella sua imponenza mantiene un'importante componente di sobrietà. Le decorazioni sono poche e semplici, raffiguranti principalmente scene di guerra. La pianta è circolare, delimitata da un muro, antestante il quale si trova un portico delimitato da alte colonne lisce. Nel muro si apre un massiccio portale in legno scuro, con due pesanti e rilucenti battenti che sembrano essere in oro. Il portone è parzialmente aperto, quanto ti basta per entrare. L'interno sembra l'esatto opposto dell'esterno. Al centro del tempio un ampio giardino anch'esso circolare e senza copertura, nel cui punto centrale si trova una statua in pietra del Dio che brandisce Kelmar sopra la propria testa, alta circa 3 metri. L'anello del tempio che si trova tra il cortile ed il muro ha una larghezza di circa 5 metri, anche se in più parti tale spazio è inferiore, probabilmente perchè sono state ricavate delle stanze. Noti varie persone in preghiera sotto la statua del dio, mentre altre curano il giardino interno. Spoiler: Sai che il tempio di Kord è il più importante di tutta la regione e molti dei divinatori del tempio sono stati addestrati da una misteriosa figura che risponde al nome di Oracolo. Non si sa mai dove si trovi, le sue capacità divinatorie sono talmente potenti da far si che riesca sempre a prevedere l'arrivo di persone indesiderate, spostandosi di volta in volta in luoghi differenti. La città di Aldoran è la capitale del regno umano, sede del governo. I cittadini provano un'antipatia naturale verso gli abitanti di Belur, che vorrebbero diventasse la capitale del regno. @Kairne Spoiler: Ok..però devo controllare che tu non abbia armi, non si può girare armati per la città. In ogni caso ti consiglio di evitare di creare problemi, quelli come te non sono molto ben visti dagli abitanti della città. dice squadrandoti con aria quasi di superiorità La persona che cerchi abita in una grossa residenza nella parte est della città, non avrai problemi a trovare il posto e mentre pronuncia tali parole si sposta di lato per lasciarti passare. @Rogue Spoiler: Ricordi dai racconti dei viaggiatori che Aldoran è la capitale del regno umano, florida città produttiva ed amministrativa, con anche un importante centro religioso (un tempio di Kord). Gli abitanti della città sono un po' restii ad accettare la magia, più che altro per ignoranza e chiusura mentale, nonostante in città vivano alcuni potenti maghi ed i chierici di Kord siano grandemente dediti alla divinazione, tanto da collaborare con i generali per creare tattiche efficaci prevedendo le mosse dei nemici. Trovi una locanda di basso rango chiamata "la barba massacrata", ma sicuramente ce ne sono molte altre anche di livello superiore. @Kerstin Spoiler: Entri nella prima locanda che trovi, chiamata "la locanda furente". Il posto non è di certo di alto livello, pieno di uomini a prima vista piuttosto rozzi. Il barista ha una profonda cicatrice in faccia che passa proprio sull'occhio destro, al posto del quale si trova una sfera di vetro nero. I suoi denti sono storti ed ingialliti. Appena apre la bocca esce un tanfo terribile che ti fa quasi venire voglia di vomitare. Che cosa posso darti? ti dice con tono sorprendentemente garbato. @Katrina Spoiler: Noti nella locanda un nomo che non avevi mai notato, seduto da solo ad un tavolo, la faccia dura e segnata dai pellegrinaggi, il corpo coperto da un lungo mantello grigio. Ti guarda per un attimo cogliendo il tuo cenno, ma senza mostrare particolare interesse torna al suo pasto. Ti rechi alla piazza del mercato, la piazza centrale di Aldoran, che come al solito è piena di venditori e clienti, intenti ad effettuare le loro transazioni monetarie con grande foga. Noti che una grande folla si è radunata intorno ad un banchetto, ma non rieci a cogliere cosa offra, in quanto la folla ti impedisce di vedere oltre. @tutti Spoiler: Vi chiederei di dare come titolo al post il nome del vostro personaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silwith Paranoia Inviato 20 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2012 @DM Spoiler: come puoi ben vedere non porto con me nessuna arma. non ne ho bisogno, non ho intenzione di creare problemi. e il fatto di non essere ben accetto non è certo una novità,umano. ti credi superiore a me solo perchè sei alto la metà di me, più debole e fragile? mi dirigo verso la parte est della città, cercando di passare inosservato, per quanto poco possibile, e senza badare troppo alle possibili provocazioni. non voglio certo iniziare a farmi odiare, se c'è la possibilità di restare qui.nel frattempo leggo il nome del destinatario della lettera. una volta raggiunta la parte giusta della città girovago cercando la casa più grande e ricca delle vicinanze. Mi avvicino e busso alla porta. davvero mi darà la possibilità di trovare una casa? un posto a cui appartenere? o vedrò ancora una volta la diffidenza e l'ostilità nel suo sguardo mentre mi parla?. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seika Inviato 20 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2012 Spoiler: Salve buon uomo, avrei bisogno di una stanza e una zuppa calda se è possibile. Lo guardo dritto in quel che rimane dei suoi occhi, sperando di ammaliarlo e entrare nelle sue grazie e poi aggiungo con fare suadente: Avrei anche bisogno di una piccola informazione: Sai se attualmente in città vivono dei maghi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 20 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2012 Desmodeus @dm: Spoiler: Imponente...veramente imponente. Mi inginocchio davanti alla statua di Kord, rimango in meditazione qualche minuto, poi estraggo le mie ossa lavorate e tento di dare uno sguardo al mio futuro, in particolare alla mia accoglienza qui. Spoiler: Lancio preavviso di pericolo, ovviamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
milady Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2012 Rogue @dm Spoiler: Decido di entrare, tanto un posto vale l'altro per cominciare a scoprire qualcosa sui maghi della zona. Dopo pochi secondi decido di dirigermi al bancone e di sedermi di fianco a un avventore solitario, se c'è. Appena l'oste mi si avvicina gli chiedo una birra e gli allungo subito una moneta d'oro, e gli domando: Sai come si fa a incontrare i chierici di Kord, ovviamente al di fuori dalle funzioni pubbliche? Da qualche parte devo pur partire e magari loro hanno qualche idea su come liberare andromeda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkSight Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2012 Spoiler: Mi avvicino, tenendo d'occhio bene le mie tasche e le mie finanze, al banco con tutta la gente per capire meglio cosa sta succedendo. Spoiler: osservare +14 ascoltare +14, qualora non mi facessero spazio, uso diplomazia +9 x avanzare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
social.distortion Inviato 21 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2012 @Kairne Spoiler: Vedi che la gente per strada ti guarda quasi con timore reverenziale, come se ti temessero, anche se noti nei loro occhi un leggero sguardo di superiorità. La lettera è indirizzata ad un certo Antonius Whelmar e sul retro è sigillata con ceralacca rossa. La parte est della città ti sembra essere il quartiere un nobiliare: nessun mendicante, diverse guardie che pattugliano la zona e soprattutto grandi case in pietra, ben curate e con decorazioni molto appariscenti. Dopo qualche minuto di cammino, noti una casa circondata da una siepe, l'unica nei paraggi. La siepe si interrompe in un solo punto, per fare spazio ad un cancello in metallo, sorvegliato da due persone armate, ma abbigliate in maniera diversa rispetto alle guardie cittadine. Noti le lettere A W scritte in corsivo che adornano la parte centrale del cancello, altrimenti piuttosto semplice. Mentre ti avvicini uno dei due uomini armati chiede Chi è lei signore? Cerca qualcuno? @Kerstin Spoiler: Certo, la camera costa 2 monete d'argento a notte, i pasti sono esclusi. Il pranzo verrà servito tra circa 30 minuti, se nel frattempo vuoi sistemarti in camera ti dice con voce profonda Cerchi qualcuno in particolare? Di maghi ce ne sono tanti qui, soprattutto nel tempio di Kord ci sono molti chierici. A noi però non piacciono molto, vero ragazzi? dice rivolgendosi ad alcuni brutti ceffi seduti ad un tavolo, tutti molto ben piazzati @Desmodeus Spoiler: La visione che ti arriva è chiara e distinta: in questo posto ti trovi al sicuro. Appena la premonizione termina, noti che l'umano seduto accanto a te ti sta osservando con attenzione, la sua attenzione distolta dalla preghiera Anche tu sei un esperto nell'uso della nobile arte della divinazione? Io sono qui per imparare, dicono che i chierici di Kord siano i migliori qui in città! @Rogue Spoiler: Al bancone non c'è nessuno, tutti i clienti sono seduti ai tavoli, in tutto saranno circa 15 persone. Il posto non è certo uno dei migliori, il pavimento sporco, l'odore pungente del fumo proveniente da un camino situato sulla parete sinistra satura l'aria e le persone sedute ai tavoli non sembrano certo nobili dai raffinati costumi. L'oste sembra l'unica persona abbastanza tranquilla lì dentro: un omino piccolo, con pochi capelli e con i denti storti e gialli. Dopo averti servito la birra in un boccale tutt'altro che splendente ti dice I chierici più anziani vivono all'interno del tempio , gli apprendisti stanno con loro la maggior parte del tempo, ma dormono nelle loro case, situate accanto al tempio. Non si svolgono funzioni pubbliche nel tempio, però tutti possono recarvisi e chiedere consiglio a chi desiderano o semplicemente pregare. @Katerina Spoiler: Sporgendoti tra la folla accalcata, vedi che al centro si trova un uomo piuttosto muscoloso, vestito con una scintillante cotta di maglia, una spada alla cintura ed un sorriso smagliante stampato in volto. Accanto a lui si trova quello che ti sembra essere uno gnomo che sta suonando una lira ...e così il nostro eroe tornò dal castello, di Vatch la reggia da cui rubò il martello... in effetti noti ai piedi dell'uomo un grosso maglio, il manico di lucente metallo liscio, la testa di metallo più opaco, ma finemente intarsiato. Vedi che il cavaliere ti scorge in mezzo alla folla e ti chiede Piaciuta la storia dolcezza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silwith Paranoia Inviato 22 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2012 @DM Spoiler: finalmente qualcuno che mostra un po' di rispetto. sono Kairne Anzicampus, sono qui per consegnare un messaggio al vostro signore mostro la lettera alle guardie fatemi entrare e avvertite Antonius Whelmar della mia presenza. consegnerò a lui la lettera. così almeno non potrà fingere di non avermi visto e dimenticarmi. così posso avere una possibilità. mi guardo intorno, fuori e dentro la casa, per capire che genere di uomo è questo Antonius. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 22 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2012 Desmodeus @dm Spoiler: "esperto" è senza dubbio una parola grossa, credo di essere portato, questo sì, ma sento di avere ancora molto da imparare. In ogni caso...piacere: io mi chiamo Desmodeus. Tu? Ne approfitto per chiederti anche un'altra cosa: a chi potrei rivolgermi per affinare le mia capacità divinatorie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
milady Inviato 22 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2012 Rogue @dm Spoiler: Grazie per l'informazione. Finisco la birra, mi alzo ed esco, dirigendomi verso il tempio. Mentre cammino, guardandomi intorno con discrezione, sfioro con la mano il foglio di raccomandazione che mi sono autoprodotta. Affido alle vostre cure la nostra studiosa, si tratta di una guerriera che ha deciso di intraprendere il cammino della conoscenza e che sta svolgendo in nostra vece un'importante ricerca sulla trasmigrazione delle anime. In fede Rapsodus. Bibliotecario di Pufendorf. Speriamo di riuscire ad avere informazioni Spoiler: Falsificare +11. Se possoa averla fatta prima, prenderei anche 10 alla prova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seika Inviato 22 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2012 Spoiler: Neanche a me, ve lo posso assicurare...Ne cerco uno che mi ha rubato qualcosa che per me era molto prezioso...Andrò al tempio a chiedere. Grazie. Sì mi sistemerò in camera e dopo scenderò per il pasto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkSight Inviato 23 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 Spoiler: [ATTACH=CONFIG]9581[/ATTACH]"oh si bel cavaliere, le vostre gesta mi hanno 'si colpita.. " Avvinandomi e accarezzandogli lievemente con la punta delle dita un braccio all'altezza dei bicipiti fino a giungere alla mano. "siete cosi forte e cosi bello.. Sono giunta poche ore fa in questa città .. e ho un po timore nel passeggiarvi da sola..." scostando i capelli in maniera sensuale, da farli ricadere sul seno. (in aggiunta un mantello rosso scuro di quelli in velluto scende dalle spalle) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
social.distortion Inviato 26 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 @Kairne Spoiler: Dopo aver mostrato la lettera alle guardie, una di queste apre il cancello Prego, la porteremo dal signor Antonius ti dice con voce gentile. La casa è circondata da un ampio giardino. Le numerose piante ed alberi presenti sono molto curati. Vi sono anche alcune statue in pietra disposte in alcuni punti; noti anche una piccola costruzione circolare circondata da molti alberi alla tua destra. La casa è piuttosto grande: sicuramente costruita su due piani, anch'essa in pietra ma, a differenza delle altre case della zona, di uno stile più semplice e meno pomposo. Una delle guardie ti dice Attenda nel gazzebo dice indicando la costruzione in circolare noi andremo a chiamare il signor Antonius. Vai a sederti sulla panca che copre tutto il perimetro della costruzione, eccezion fatta per i punti in cui si entra. Dopo alcuni minuti vedi la porta della casa aprirsi; esce un signore alto e ben piazzato, vestito con abiti nobiliari blu, anch'essi non troppo decorati, come se non volesse ostentare il suo status sociale in maniera troppo palese. Si avvicina a te dicendoti Piancere il mio nome è Antonius Whelmar. Tu chi sei? e ti tende la mano per stringerla @Desmodeus Spoiler: Io mi chiamo Melnir, sono arrivato da poco al tempio, ma Kel, il chierico più anziano mi ha detto che ho molto potenziale! e mentre lo dice fa un grande sorriso, quasi da bambino E' lui che insegna ai più giovani qui. Quando non è impegnato, di solito lo puoi trovare dietro quella porta. Dice indicando quella più vicina all'entrata. @Rogue Spoiler: Dopo qualche minuto di cammino giungi al tempio; nonostante la massicce dimensioni mantiene una certa sobrietà. La pianta è circolare, delimitata da un muro, antestante il quale si trova un portico delimitato da alte colonne lisce. Nel muro si apre un massiccio portale in legno scuro, con due pesanti e rilucenti battenti che sembrano essere in oro. Il portone è parzialmente aperto, quanto ti basta per entrare. L'interno sembra l'esatto opposto dell'esterno. Al centro del tempio un ampio giardino anch'esso circolare e senza copertura, nel cui punto centrale si trova una statua in pietra del Dio che brandisce Kelmar sopra la propria testa, alta circa 3 metri. L'anello del tempio che si trova tra il cortile ed il muro ha una larghezza di circa 5 metri, anche se in più parti tale spazio è inferiore, probabilmente perchè sono state ricavate delle stanze. Noti varie persone in preghiera sotto la statua del dio, mentre altre curano il giardino interno. @Kerstin Spoiler: Come vuoi, ecco la chiave. dice dandoti una grossa chiave arrugginita Sali le scale, la stanza è la terza nel corridoio a destra. Sali e apri la porta: la stanza è abbastanza piccola e non troppo pulita, con all'interno un letto, un comodino ed un armadio. Dopo esserti sistemata, scendi e ti viene servito il pasto per 1 ma, comprendente una minestra di verdure e 2 uova di oca con piselli. Mentre hai quasi finito di mangiare ti si avvicina uno dei personaggi a cui si era rivolto prima il taverniere Ehi dolcezza, come mai viaggi sola? Dov'è il tuo cavaliere? dice ammiccando Spoiler: se vuoi fare qualcosa mentre sei in camera scrivimelo pure @Katerina Spoiler: Che ne dici se ti accompagno allora? Poi potremmo anche bere qualcosa insieme, cosa ne pensi? Naturalmente offro io! dice mentre ti guarda intensamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 Desmodeus @dm Spoiler: Grazie mille Melnir. Mi perdonerai se mostrerò subito la scortesia di congedarmi, tuttavia ho viaggiato molto per giungere fino qui e vorrei trovare una sistemazione. D'altro canto, se tutto procede secondo i migliori auspici, ci rivedremo presto in questi luoghi. Mi commiato e mi dirigo verso la stanza che mi ha indicato. Quando sto per giungervi, mi fermo un istante, per tirare un profondo respiro, in modo da scacciare confuse e inopportune visioni del futuro, come mi ha insegnato Leirmat. Scuoto la testa e riprendo a camminare, quando giungo davanti alla porta busso. Se non ottengo subito risposta, o se mi domandano chi è, mi schiarisco la voce e esordisco: Kel? Mi chiamo Desmodeus, vengo da fuori città, Melnir mi ha detto che avrei potuto trovarla qui... Rimango pazientemente in attesa, guardandomi intorno mentre aspetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.