DarkSight Inviato 4 Febbraio 2013 Segnala Inviato 4 Febbraio 2013 @dm e tutti Spoiler: sicuramente ma facciamo turni di guardia a coppie direi
shalafi Inviato 4 Febbraio 2013 Segnala Inviato 4 Febbraio 2013 Desmodeus Attenzione! C'è un pericolo di qualche tipo! Non so cosa possa essere, state allerta! Mi guardo intorno, cercando pericoli del terreno o luoghi in cui possa nascondersi un pericolo.
Silwith Paranoia Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 scendo da cavallo, pronto ad affrontare qualcuno o qualcosa. mi guardo intorno cercando di cogliere eventuali minacce. e lui come lo sa?
social.distortion Inviato 5 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 Vi preparate a fronteggiare un'eventuale minaccia, scendendo da cavallo ed estraendo le armi. Tentate di individuare una possibile fonte di pericolo stando in silenzio, ascoltando ed osservando con la massima attenzione l'ambiente circostante. Nulla però lascia presagire un pericolo imminente, almeno all'apparenza. Il paesaggio è piuttosto monotono, identico a quello che avete visto per tutto il giorno precedente e non vi apre ci siano particolari segni di passaggi di creature o qualsiasi altro genere di pericolo.
DarkSight Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 "Ma seriamente ? " un pò indispettita di dover interrompere la marcia. Rimango seduta sul cavallo, e vago lo sguardo attorno a noi. Gli occhi per un attimo diventano color del sangue, poi ne rimane solo il riflesso. Spoiler: uso individuazione dei pensieri, giusto i primi 2 round, per capire cosa ci può essere attorno a noi che possa rivelarsi una minaccia. Qualora trovassi qualcosa, uso chiaroudienza/veggenza per vedere cosa c'è effettivamente.
social.distortion Inviato 5 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 @Katerina Spoiler: A parte i tuoi compagni non noti altre presenze particolari.
DarkSight Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 Guardo scettica e un po sdegnata Desmodeus, "Ma ti sembrano scherzi da fare? Non mi sembra ci sia proprio un bel nessuno qui!" dopo un lungo sospiro mi tranquillizzo, "Bene, che ne dite di riprendere?"
Silwith Paranoia Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 bah... malato fuori, malato dentro... rimonto a cavallo, pronto a riprendere la marcia.
milady Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 Rogue Sarà anche un piccoletto malaticcio, ma mi sembrava che il sacerdote si fidasse delle sue intuizioni, quindi è meglio stare all'erta. Rimonto a cavallo, ma mando Brillo in ricognizione e rimango allerta. Spoiler: Il colibrì ha circa +8 in osservare
social.distortion Inviato 5 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 @Rogue Spoiler: Nonostante brillo setacci la zona con attenzione, non riesce a trovare nessun elemento che possa giustificare un tale allarmismo da parte di Desmodeus ed in generale non trova nulla di apparentemente pericoloso, al massimo qualche animale selvatico.
shalafi Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 Desmodeus Descobridor Guardo per un attimo i miei compagni che mi ignorano. No. Basta. Sprono il cavallo, superando gli altri. Blocco il mio cavallo interrompendo il percorso dei miei compagni. Fissandoli con sguardo stralunato esordisco: Potrei essermi allarmato anzitempo, ma CERTO non era uno scherzo, e per lo meno non sono una MUCCA BIANCA! Concludo, passando lo sguardo da RedFox a Kairne. Sentite, il pericolo potrebbe non essere proprio dietro l'angolo, ma sicuramente è in agguato ... non mi sbaglio mai, purtroppo... Borbotto l'ultima parte abbassando lo sguardo. Dopo un istante mi riscuoto. Ovviamente proseguiremo, però in guardia. Qualcosa succederà di certo. Ne sono più che sicuro. Giro il cavallo, riprendendo il percorso.
social.distortion Inviato 5 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 Riprendete la marcia guardandovi intorno con attenzione, dato che la previsione di Desmodeus è stata piuttosto inquietante. Dopo circa 4 ore, vedete il colibrì di Rogue che inizia ad agitarsi, muovendosi freneticamente intorno alla testa della padrona. @Rogue Spoiler: Brillo ti comunica una sensazione di paura, come se avesse visto qualcosa che lo spaventa. Tu, però, non riesci a vedere niente @tutti Spoiler: Anche osservando attentamente non riuscite a notare nulla.
Silwith Paranoia Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 Problemi con i minotauri, nanerottolo? capaci tutti di dire che qualcosa andrà male senza dire come cosa o quando. qualcosa va SEMPRE male. sbuffo. io almeno quello che so fare lo so fare bene. aggiungo scrocchiandomi il collo. più tardi, quando il colibrì si agita annuso l'aria, cercando odori sospetti Spoiler: olfatto acuto
social.distortion Inviato 6 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 @Kairne Spoiler: A parte gli odori che si possono sentire in un luogo aperto, non avverti nulla di particolare.
milady Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 Rogue Prima il nanerottolo, adesso Brillo...qui qualcosa non torna. Estraggo la catena e procedo sempre a cavallo, ma con attenzione. Intanto mi avvicino a Desmodeus, Ehy piccoletto, solo un consiglio: prima di dare della mucca in giro, controlla la taglia.
shalafi Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 Desmodeus Descobridor Come se fossi stato io a dare il via ai commenti offensivi, borbotto dopo i commenti della mucca bianca. Sussulto vedendo tornare il colibrì agitato. Lo sapevo! Che succede Rogue? Problemi? Rispondo poi a bassa voce alle parole delle nerboruta: Tranquilla, credo di averlo inquadrato. Probabilmente se lo insultassi troppo mi citerebbe in giudizio.
social.distortion Inviato 11 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 Continuate ad avanzare con cautela per un centinaio di metri, quando vedete in lontananza delle piccole creature. Dalla distanza non riuscite a distinguerle definitamente, ma vi sembrano quadrupedi e molto più numerose di voi, almeno 10. Sembrano avervi notati a loro volta e le loro intenzioni non sembrano delle migliori, dato che vi stanno correndo incontro a gran velocità. Non sono di grandissime dimensioni, probabilmente più piccole delle vostre.
DarkSight Inviato 11 Febbraio 2013 Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 "E queste bestie cosa sono?" Cerco di osservare meglio per cercare di capire che cosa sono Spoiler: osservare +14 Guardo quindi i miei compagni, "Ci prepariamo a respingerli?"
shalafi Inviato 12 Febbraio 2013 Segnala Inviato 12 Febbraio 2013 Prepariamoci allo scontro. Estraggo la balestra e aspetto che le creature si avvicinino. Spoiler: Azione preparata: a 24 metri sparo.
Silwith Paranoia Inviato 12 Febbraio 2013 Segnala Inviato 12 Febbraio 2013 rmh, era ora scendo da cavallo e cerco di capire di che creature si tratta Spoiler: osservare + 10 qualcuno sa cosa sono? mi metto davanti al gruppo per affrontare il primo assalto e attendo i nemici Spoiler: ricordo che ho portata 3m e riflessi in combattimento, per cui picchio chiunque si avvicini, se ne ho la possibilità. colpire +8, 1d8 +7
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.