Vai al contenuto

[3.5-social.distortion] A più miti consigli

social.distortion

Messaggio consigliato

Inviato

Rogue

E questi cosa cavolo sono...e soprattutto cosa vogliono?!

Spoiler:  
Osservare +6

Mi sposto in prima linea, vicino al minotauro.

Posso aiutare? Solo nel caso ce ne sia bisogno, ovviamente... non vorrei toglierti il ruolo da maschio alpha.

Spoiler:  
Azione preparata, attacco il primo nemico a portata. Catena +6 2d4 +7+1freddo

• Risposte 284
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Quando arrivano a circa 80 metri da voi vedete che sembrano dei piccoli satiri, ma con il corpo di un'antilope; sono circa 20 ed impugnano piccoli archi. Si avvicinano fino ad una ventina di metri, per nulla intimoriti dalla freccia tirata da Desmodeus, finita decisamente fuori bersaglio ed iniziano ad accerchiarvi e tirare con gli archi. Alcune delle frecce vi mancano, altre rimbalzano sulle armature di Rogue e Desmodeus, troppo deboli per arrecare danni, mentre altre vi centrano in pieno, pur non arrecandovi troppi danni.

Spoiler:  
Desmodeus 1 danno, Katerina 7 danni, Kairne 5 danni, Rogue 1 danno. Non sto a scrivervi i tiri o non finisco più, in ogni caso sta a voi nell'ordine Desmodeus-Rgue-Katerina-Kairne.

Legenda: Rogue verde

Desmodeus blu

Katerina arancione

Kairne rosso (era ovvio, lo so)

@Desmodeus

Spoiler:  
Ovviamente la balestra è già carica

post-13455-14347051809502_thumb.jpg

Inviato

"..Ouch.."

Quando le frecce penetrano la mia carne, fremo al dolore.

..Pare che non sia cosi diverso il dolore...

@tutti

Mentale

Spoiler:  
"Se non avevano intenzioni ostili ora ne hanno di sicuro."

Osservo bene e cerco di capire se c'è qualcuno che potrebbe essere il capo.

@dm

Spoiler:  
se lo individuo lancio suggestione su di lui altrimenti, raccolgo un sasso e lancio oscurità e mi acquatto al suolo. osservare +14 conoscenza nobiltà +7
Inviato

Desmodeus Descobridor

Il tiro al bersaglio, non e mai stato il mio forte.

Chiudo li occhi, mi concientro e scandisco alcune strane parole.

@dm

Spoiler:  
SOllievo. Su, tutti noi

@tutti

Spoiler:  
Ogi e, domani è la festa per la niversario di Mattia Sorrenti. il carrido wate.

cuindi devo srcivere cosi!

Spoiler:  
scusatemi (^_^)
Inviato

miss quoto di dosso le frecce con, un muggito infasti dito. grugnendo mi avventoverso i miei avve,rsari e con alcni colpiben assestati (ben assestati come i colpi, portati da un mezzo minotauro monaco di 3zo, lvl in unipotetico universo. D&Desco se mi permettete la similitudine) at ter ro i mieinemici.

Spoiler:  
questo lo scrivo bene sennò non ci capiamo =) attivo il mio Cronocharm of Horizon walker e mi muovo verso sud, esattamente di fronte al nemico più a sud di tutti. in questo mono minaccio lui e i 2 omini adiacenti. attacco completo 2 pugni +6 (1d8+7) e 1 incornata +6 (1d8+3).[più sollievo, non mi ricordo cosa faccia e non ho i manuali qui] se posso faccio un attacco alla volta a vedere se muoiono con 1 o 2 colpi. nel caso attacco nell'ordine: quello alla mia sx, quello di fronte a me e quello alla mia dx. altrimenti tutti i colpi su quello alla mia sx.
Inviato

Mentre Desmodeus inizia a tracciare alcuni gesti nell'aria e pronunciare strane parole, sentite l'energia crescere nei vostri corpi e darvi nuovo vigore. Rogue parte all'attacco colpendo con forza il suo bersaglio. Tuttavia la catena lo trapassa come se fosse completamente incorporeo, facendolo immediatamente scomparire. Anche Kairne parte all'attacco e colpisce la piccola creatura di fronte a lui con un possente pugno, facendola cadere a terra esanime. Con un secondo pugno colpisce quella alla sua destra e con le quella alla propria sinistra; entrambe scompaiono proprio come quella colpita da Rogue. Improvvisamente la zona al centro del campo di battaglia si oscura, rendendo difficilmente visibili Katerina e Desmodeus, immersi completamente nel buio. Le piccole creature tornano all'attacco con una tempesta di frecce; due centrano in pieno Kairne che questa volta accusa il colpo, mentre una colpisce Rogue. L'oscurità invece protegge Katerina e Desmodeus, che vedono le frecce passar loro di fianco, senza riuscire però a colpirli.

Spoiler:  
Avete tutti +2 morale a For e Des e +1.5 m di movimento. L'area con i bordi grigi è ovviamente la zona di oscurità, nessuno di voi ha AdO da sfruttare, Kairne prende 10 danni, Rogue 4. Sta a voi.

Scusate il ritardo ma sono giorni un po' caotici.

@Katerina

Spoiler:  
Ti sembrano tutti decisamente uguali. Non noti segni o equipaggiamento particolare su nessuno di loro.

Spoiler:  
post-13455-14347051816806_thumb.jpg
Inviato

Desmodeus Descobridor

Devo pensare a tutto io!

Mi muovo in direzione della mucca bianca, quindi mi concentro, in modo da incanalare il potere curativo attraverso le mie mani. Speriamo che non sia troppo sporco...

Tocco il minotauro trasferendogli l'energia positiva.

Spoiler:  
Mi sposto di 5 quadretti verso il basso (immagino che sia un caos aggiungere le coordinate nelle mappe ;) ).

Dovrei essere dentro il buio, ma a contatto col minotauro.

Rimuovo arto avvizzito e lancio una cura. 2d8+3

Inviato

Lascio cadere la pietra che irradia oscurità, e preparo il sacco dentro la borsa per posarlo sopra alla pietra.

"Anche a me non dispiacerebbe se sistemassi la freccia che mi ha trapassato la spalla..."

dico rivolgendomi a Desmodeus.

Preparo l'arco, e incocco una freccia.

@dm

Spoiler:  
Al prossimo turno, lascio scivolare il sacco sopra la pietra in modo da avere visuale per tirare con l'arco, sparo, poi sposto il sacco in modo che l'oscurità ricompaia
Inviato

Rogue

Cavolo, illusioni! ...Forse la situazione è più complicata di quanto non mi aspettassi.

Mi sposto alla mia destra e attacco un altro mostro con la catena.

Spoiler:  
3 quadretti a destra.Catena +6 2d4 +7+1freddo
Inviato

Il possente pugno di Kairne colpisce il piccolo nemico; riuscite chiaramente a sentire un forte rumore di ossa spezzate quando la furia del minotauro si abbatte sullo sventurato malcapitato. Il colpo di Rogue va invece a vuoto, l'agilità della creatura le permette di abbassarsi in tempo, prima che la catena la centri in pieno. Mentre Desmodeus si avvicina a Kairne per curarlo e Katerina estrae il proprio arco, i piccoletti ricominciano a correre per allontanarsi da voi e scagliano un'altro nugolo di frecce. La mira questa volta è decisamente imprecisa e solo Kairne e Rogue vengono colpiti, senza subire però danni rilevanti

Spoiler:  
Kairne: curati 14 pf.

Nessun AdO, i nemici vicino a Rogue e Kairne fanno azione di ritirata (ed escono dalla mappa).

Rogue: 2 danni.

Kairne: 3 danni.

Spoiler:  
post-13455-14347051818919_thumb.jpg
Inviato

Desmodeus Descobridor

Per noi conto sulla protezione dataci dalla tua oscurità...Guarderò la tua ferita appena saremo tranquilli.

Rispondo a RedFox.

Dunque incocco un altro dardo nella balestra e sparo a una di quelle subdole creature.

Spoiler:  
Mi muovo in L14, poi sparo in 20T.
Spoiler:  
è più comodo così, no?
Inviato

fuggite di fronte alla mia forza, sciocchi! mi dirigo verso i nemici rimasti sul campo di battaglia intenzionato a porre fine allo scontro. colpisco uno dei nemici con un calcio al volto.

Spoiler:  
mi muovo in d/e-10/11 e attacco il nemico in c-9. +8 1d8 +7 danni debilitanti
Inviato

Finalmente, dopo un po' di riscaldamento, i vostri colpi iniziano ad andare a segno con letale precisione. Desmodeus, nonostante non vi sembri il tiratore più esperto che abbiate mai visto, colpisce con un quadrello il suo bersaglio, il quale svanisce in uno sbuffo di fumo. Il bersaglio colpito da Rogue è invece reale; gli spuntoni presenti sulla catena entrano nella carne della piccola creatura ed un forte spruzzo di sangue denso va a colpire la ragazza nel momento in cui stacca la sua arma dal corpo ormai senza vita della creatura. Anche la creatura colpita da Kairne è in carne e ossa e la vedete crollare a terra in seguito ad un poderoso calcio al volto. La precisione di Katerina è invece quasi imbarazzante; la freccia, incoccata con eleganza nell'arco, vibra rapida nell'aria fino a conficcarsi nella cavità oculare del suo bersaglio ed uscire dalla parte posteriore del cranio. A questa vista le piccole creature, ormai consce dell'impossibilità di sopraffare un avversario così ostico si danno alla fuga. Tuttavia non hanno fatto i conti con l'abilità di Kairne, che riesce a farne svenire una seconda con un calcio mentre questa fugge impaurita, e di Rogue, che però colpisce una delle illusioni.

Mentre i piccoletti fuggono Katerina, probabilmente eccitata dall'odore del sangue, continua a tirare frecce come in preda a furia omicida. Riesce a tirare solo due frecce, data la velocità delle creature ed entrambe mancano il bersaglio, probabilmente a causa dell'imprecisione dovuta alla troppa foga.

Spoiler:  
Shaloffio, se non si fosse capito sono passato dal dado normale a quello fortunato. Se volete provare a seccarne qualcun altro mentre si allontanano (con gli archi) ditemelo, se Kairne o Rogue non vogliono sfruttare gli AdO provocati dalla fuga edito (in caso mandatemi un PM). Tra i corpi, se saccheggiate, trovate 5 archi piccoli, 5 faretre con 17 frecce ognuna, uno scudo pesante di legno piccolo, una pergamena, 5 pugnali piccoli e degli strumenti da artigiano. Segnatevi 600 PE a testa.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...