shalafi Inviato 22 Febbraio 2013 Segnala Inviato 22 Febbraio 2013 Desodeus Descobridor Galvanizzato dal mio centro, tento di colpire uno dei fuggiaschi. @dm Spoiler: (y) il dado fortunato. lo sproloquio sulle coordinate non l'ho calcolato. Dopo aver sparato cerco di identificare la pergamena.
social.distortion Inviato 22 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2013 La mira di Desmodeus invece è eccellente, il quadrello colpisce al collo uno dei fuggiaschi, traforandolo e piantandosi nel terreno a qualche metro di distanza; rimanete basiti dalla precisione dell'umano, che sembra essere un tiratore scelto. Si mette poi con noncuranza a studiare la pergamena per capirne il contenuto. @Desmodeus Spoiler: Lascia perdere, qualsiasi dado usi tu tiri alto, tipo un doppio 20, tanto per gradire. Ho considerato che non usi lettura del magico. Non riesci a capire minimamente che pergamena sia. @tutti Spoiler: Aggiungete al bottino un. arco, 16 frecce ed un pugnale, vedete voi cosa prendere e cosa no.
DarkSight Inviato 22 Febbraio 2013 Segnala Inviato 22 Febbraio 2013 "Ah, maledizione... sono fuggiti!" un pò pensierosa commento "Spero non chiamino rinforzi... " avvicinandomi poi a Desmodeus. "Ti spiace sistemarmi?" estraendo con forza la freccia con un sibilo di dolore.
Silwith Paranoia Inviato 22 Febbraio 2013 Segnala Inviato 22 Febbraio 2013 bah, forse non sei così inutile dopo tutto, omuncolo. dico, dando qualche amichevole pacca sulla testa del chierico. che c'è scritto li?
milady Inviato 1 Marzo 2013 Segnala Inviato 1 Marzo 2013 Rogue Moriranno tuttti! Lascio cadere la catena e, dopo aver estratto una freccia, tiro contro uno dei fuggiaschi. Spoiler: off game: Scusa, ero convinta di aver già postato, ma si vede che non mi ha inviato il messaggio. Inoltre non ho la scheda con me al momento.
social.distortion Inviato 2 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2013 Anche Rogue tenta di colpire uno dei bersagli in fuga: la sua freccia è estremamente precisa, ma come già successo in precedenza il bersaglio si dissolve, lasciando che il proiettile si pianti nel terreno. Ora la situazione pare completamente calma, vedete le creature che continuano a fuggire ormai in lontananza, nella direzione in cui dovreste proseguire la vostra marcia. È poco più tardi di mezzogiorno e sull'orizzonte iniziate a scorgere una linea, probabilmente il limitare della foresta ancora molto lontano. @Desomodeus Spoiler: Vuoi usare lettura del magico per identificare? @tutti Spoiler: Ditemi che prendete che proseguiamo
shalafi Inviato 4 Marzo 2013 Segnala Inviato 4 Marzo 2013 Desmodeus Descobridor Ricorro a un briciolo del mio potere magico, producendo un alone intorno ai miei occhi. Spoiler: Lettura del magico Guardo i cadaveri: Non mi sembra ci sia molto altro di interessante, appena capisco che cavolo è questa pergamena, decidiamo che se la tiene.
milady Inviato 5 Marzo 2013 Segnala Inviato 5 Marzo 2013 Rogue Controllo se ci sono delle frecce in buono stato e ne prendo una ventina. Raccolgo anche un pugnale. Bè...Direi che la nostra scampagnata è cominciata allegramente! E tu, Piccoletto, sai dirci qualcosa su questi simpatici amici?
Silwith Paranoia Inviato 5 Marzo 2013 Segnala Inviato 5 Marzo 2013 bah, non mi sembra ci sia nulla di particolarmente utile qui... rimonto a cavallo proseguiamo?
shalafi Inviato 10 Marzo 2013 Segnala Inviato 10 Marzo 2013 Desmodeus Certo, rispondo alla mucca, procediamo. Mentre monto in sella domando ai miei compagni: Qualcuno di voi riesce a capire cosa sia questa pergamena?
social.distortion Inviato 11 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2013 La cavalcata prosegue tranquillamente senza ulteriori attacchi per un altro paio di giorni, fino al limitare della foresta. Desmodeus non ha particolari visioni di pericoli imminenti, quindi decidete di entrare senza troppi indugi. La foresta è abbastanza rada nella parte esterna, ma si infittisce gradualmente man mano che avanzate; è composta principalmente da querce le cui fitte chiome lasciano proiettare i raggi del sole sul terreno solamente in piccola parte. È quasi il tramonto quando giungete al margine del bosco ed il cielo inizia a rannuvolarsi sopra le vostre teste. @Desmodeus Spoiler: Blocca persone @tutti Spoiler: Mi fermo solo per sapere se vi inoltrate ora o aspettate il nuovo giorno. Da come si mette il cielo pensate che possa piovere entro al massimo un paio d'ore. Il bosco è più o meno così nella zona in cui siete.
DarkSight Inviato 11 Marzo 2013 Segnala Inviato 11 Marzo 2013 "Forse sarebbe opportuno cercare un riparo, qua sembra debba iniziare a piovere da un momento all'altro.." dico rallentando la marcia del cavallo. "Forse dentro?" guardando in direzione del bosco.
Silwith Paranoia Inviato 12 Marzo 2013 Segnala Inviato 12 Marzo 2013 bah. fate voi. magari non andiamo troppo in profondità nel bosco, per stasera..
milady Inviato 12 Marzo 2013 Segnala Inviato 12 Marzo 2013 Rogue Vista l'ora tarda e queste nubi che non promettono niente di buono, tenderei a cercare il primo posto riparato in cui passare la notte... dentro o fuori dalla foresta. Guardo che non ci siano pericoli imminenti, e mando Brillo a fare una breve ricognizione.
shalafi Inviato 13 Marzo 2013 Segnala Inviato 13 Marzo 2013 Desmodeus Mi concentro, chiudo gli occhi e prendo a respirare profondamente e con regolarità. @dm Spoiler: Incantesimo: Finta di doppia d. presentato sul manuale del perfetto boccalone. Non credo che ci siano gravi pericoli in agguato, entriamo, ma non addentriamoci troppo.
social.distortion Inviato 15 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2013 @tutti Spoiler: Domanda: avete delle tende? Premetto che io sono scemo e se anche le avete comprate 3 post fa non me lo ricordo, ma soprattutto non mi va di controllare e spulciare gli equipaggiamenti.
Silwith Paranoia Inviato 16 Marzo 2013 Segnala Inviato 16 Marzo 2013 Spoiler: io si, se a qualcuno manca immagino che nella mia non ci sarà spazio ^^ facciamo dei turni di guardia, vero?chiedo agli altri mentre montiamo il campo?
social.distortion Inviato 21 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2013 Vi accampate un centinaio di metri dentro il bosco; trovate facilmente una zona abbastanza sgombra da alberi per piantare le due tende di cui disponete. Il terreno è soffice per via delle foglie e della piovosità della zona. Un forte odore di muschio, presente abbondantemente sulle cortecce degli alberi, riempie l'aria. Mentre montate le tende vedete il famiglio di Rogue che parte in ricognizione e torna oltre mezz'ora più tardi, senza aver notato alcunché di pericoloso. Non molto dopo aver finito di montare le tende iniziate a sentire le prime gocce di pioggia che cadono sugli alberi; in pochi minuti l'intensità del temporale aumenta notevolmente, tanto da rendere difficoltoso vedere a distanza superiore ai 100 m. Il sole è ormai tramontato e l'ombra inizia ad avvolgere il bosco. @tutti Spoiler: Fuoco o non fuoco? Ordine dei turni di guardia?
shalafi Inviato 22 Marzo 2013 Segnala Inviato 22 Marzo 2013 Desmodeus Descobridor Io farei il penultimo turno di guardia, se non vi secca. Accendere un fuoco temo sia inutile con tutta quest'acqua...
Silwith Paranoia Inviato 22 Marzo 2013 Segnala Inviato 22 Marzo 2013 io ci vedo bene al buio e ho un buon olfatto, posso fare uno dei turni centrali.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.