milady Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 Rogue @Dm Spoiler: Cavolo...sono stata un'ingenua a pensare di poter mentire agli iniziati di questo culto. Ora la questione è: fidarsi o andarsene? Estraggo la catena, mi inginocchio e la tengo sollevata sopra la testa. Sono disposta a fare qualunque cosa pur di riportare mia sorella in vita. Mi scuso per il mio comportamento, ma ultimamente tendo prima ad agire e poi a pensare. Non succederà più.
Seika Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 @dm, desmodeus Spoiler: Certo, la seguirò con piacere @dm Spoiler: Mi guardo attorno con aria un po' stralunata non pensando di essere attesa. Inizio a seguirlo
DarkSight Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 @dm Spoiler: "Buonasera..." sorridendo arrossendo in un pudore e innocenza studiata, "..beh.. sorseggia un buon vino, in attesa di un prode cavaliere, che la accompagni a fare una visita della città... " scostando una ciocca di capelli e giocandoci con un dito .."Sa...al chiuso con altre persone.. in una locanda non di basso bordo mi sento più sicura, che a camminare da sola nel piazza del mercato..." guardandolo diritto negli occhi.. "Ad ogni modo se volete accomodarvi, mi farebbe piacere la vostra compagnia..." Spoiler: cerco di capire se è di qualche rango nobile o meno conos. nobiltà +7 e mi comporto ad ogni modo in maniera molto educata..
shalafi Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 Desmodeus @Kerstin, DM Spoiler: Allora mi segua. Arrivederci a voi, dico, rivolgendomi ai miei "colleghi". Cerco di esaminare la nuova arrivata, per farmi un'idea su di lei, intanto mi dirigo verso Kel.
social.distortion Inviato 12 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2012 @Kairne Spoiler: Mentre ti sposti verso la guardia per avvertirla senti qualcosa che ti colpisce alle spalle e ti si conficca nella schiena, probabilmente un pugnale. Ti giri e vedi un halfling piuttosto piccolo vicino al tizio che ti ha parlato all'inizio che ne ha un'altro in mano pronto al lancio. Vedi di non farci arrabbiare sul serio dice sempre lo stesso ti che ha parlato in precedenza, che sembra essere un po' il capo in mezzo al gruppo. Tuttavia la guardia ha sentito che la chiamavi e corre verso di te, avendo notato tra l'altro la scena. Il pugnale tuttavia non ti ha fatto molto male e sei già pronto a reagire alla minaccia. La guardia sta correndo verso di te, ma si trova a circa 20 m, mentre Berkel e gli altri si trovano a circa una decina. Noti che si sono tutti allontanati meno lo stesso Berkel, l'halfling ed il "capo". Spoiler: Tiro per colpire: 16+X= colpito Danni: 3 TS tempra: 18+5= superato Spoiler: Iniziativa: 1° Kairne=18+6= 24 3° Berkel=10+X 2° Capo=13+X 5° Halfling=3+X 4° guardia=11+X [ATTACH=CONFIG]9812[/ATTACH] azzurro: tu verde: Berkel marron: capo rosa: halfling giallo: guardia rosso: passanti (stanno tutti correndo allontanandosi da voi) @Rogue Spoiler: Non ti preoccupare, è solo per farti capire che mentire con noi è una cosa stupida ed alquanto inutile a meno di particolari addestramenti. In questo tempio siamo maestri divinatori, pochi riescono ad occultare i propri pensieri a noi, quindi risparmiamo il nostro tempo e non mentiamoci, sarebbe di poca utilità. Stavo parlando dell'accordo che potremmo trovare, se ha solo un po' di pazienza spiegherò tutto all'arrivo della nostra nuova ospite. distoglie lo sguardo da te e lo rivolge alla porta Prego, entrate dice senza che vi sia stato il minimo segno di bussata o alcun rumore udibile. @Desmodeus, Kerstin Spoiler: Vi avviate verso la porta dello studio di Kel e prima di poter bussare sentite una voce che dice Prego, entrate all'interno vi è Kel con una ragazza. @Kerstin Spoiler: La stanza è piccola e scarna. Vi è un letto semplice, una piccola libreria contenente alcuni volumi recanti sulle copertine scritte in un alfabeto che non conosci ed alcune mappe ed uno spazio vuoto, in cui si trova un tappeto, su cui è seduto Kel a gambe incrociate. Posta la tua descrizione. @Rogue, Desmodeus, Kerstin Spoiler: Salve signorina Kerstin, mi chiamo Kel e questi che vede sono Rogue e Desmodeus, che ho conosciuto da poco dice con voce tranquilla A cosa dobbiamo il motivo della sua visita? @Katerina Spoiler: Che ne dici invece di visitare la città di visitare la mia camera? dice esplodendo in un ghigno. Poi si siede di fronte a te urlando Oste, portami una birra. Capisci che non è di alcun rango nobiliare, anzi.
Seika Inviato 12 Aprile 2012 Segnala Inviato 12 Aprile 2012 Spoiler: in che senso la descrizione? la mia descrizione fisica o la mia storia che ho inviato anche a te?
social.distortion Inviato 13 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2012 @Seika Spoiler: Quella fisica
shalafi Inviato 13 Aprile 2012 Segnala Inviato 13 Aprile 2012 Desmodeus @Rogue, Kerstin, DM Spoiler: Mi faccio da parte, rimanendo in piedi e pronto ad altri eventuali compiti. Inizio a spazientirmi...tuttavia se qui non si presentano evoluzioni di sorta, potrei andare alla locanda "Il piatto d'oro", se non ricordo male cercavano un usciere, e io ormai ho un discreto curriculum.
DarkSight Inviato 13 Aprile 2012 Segnala Inviato 13 Aprile 2012 @dm Spoiler: "Per me un altro calice di vino grazie." non appena la cameriera si avvicina. "Ah ... la vostra camera quale attrattiva dovrebbe avere?" sorridendo in maniera maliziosa, muovendo un dito sulle labbra... Spoiler: cerco di capire quanto è armato, e abile nel combattimento a giudicare da muscolatura, età calli nelle mani etc, e sopratutto quanto è piena la sua bisaccia osservare +14
milady Inviato 13 Aprile 2012 Segnala Inviato 13 Aprile 2012 Rogue @Dm, Kerstin, Desmodeus Spoiler: Certo che anch'io ad andarmi ad infilare in un tempio di divinatori... Aspetto in silenzio, rimettendo il cappuccio, l'entrata del mingherlino e della nuova ospite.
Silwith Paranoia Inviato 14 Aprile 2012 Segnala Inviato 14 Aprile 2012 @DM Spoiler: non sapete chi avete osato sfidare! urlo qualcuno chiami le guardie! non avete idea di chi avete di fronte, sciocchi umani.osservo l'equipaggiamento e le armi del capo, cercando di capire come potrebbe attaccarmi. Attivo il mio cronocharm on horizon walking Spoiler: azione rapida e mi muovo di 7,5 m alla mia destra, da qui posso caricare l'halfling arrivando 3 m alla sua sinistra, in questo modo gli altri due per avvicinarsi devono subire attacco di opportunità, e il capo non può caricare. decido di fare danni debilitanti per il resto dell'incontro Spoiler: carica con attacco senz'armi + pugno stordente colpire +10 danni 1d8+7 (debilitanti) CD tempra 16 o stordito 1rd+ nauseato 1 rd
Seika Inviato 14 Aprile 2012 Segnala Inviato 14 Aprile 2012 @dm,rogue, desmodeus Spoiler: Descrizione della nuova arrivata:Kerstin appare con dei caratteri un po' atipici.Sebbene molto bella la sua pelle è diafana in modo innaturale, i suoi capelli lunghi e neri e gli occhi azzurri. Di corporatura media, sembra avere una ventina di anni o poco più Spoiler: Salve a tutti, piacere di fare la vostra conoscenza. Sono qui perchè cerco informazioni su un mago di nome Traskal...ma suppongo che lei lo sappia già dico rivolta a Kel. Inizio a studiare le persone con me nella stanza
shalafi Inviato 20 Aprile 2012 Segnala Inviato 20 Aprile 2012 Desmodeus @dm, Rogue, Kerstin. Spoiler: Cerca un mago? Un arcanista? mmm...prevedo guai...
social.distortion Inviato 26 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2012 @Kairne Spoiler: Spoiler: Vedi che il capo non ha armi Ti lanci in carica verso l'halfling, centrandolo in pieno con un violento pugno. L'halfling rimane immobile come se il tuo pugno avesse per un attimo arrestato le sue funzioni vitali. Berkel ti si lancia addosso tentando di colpirti a sua volta con un pugno, mancandoti però miseramente. Si muove quindi il capo; agitando in aria le proprie mani e pronunciando alcune formule magiche facendo scaturire dalle proprie mani un getto colorato che ti centra in pieno senza però causarti alcun problema. Nel frattempo la guardia è quasi arrivata vicino a voi. Spoiler: danni= 15 TS tempra=3+x fallito TS volontà= 17+6 superato Spoiler: Per gli AdO mi dici tu quando/come li fai, io poi rielaboro l'azione di conseguenza [ATTACH=CONFIG]9904[/ATTACH] @Desmodeus, Rogue, Kerstin Spoiler: Si, il motivo lo sapevo già. Tu e la signorina Rogue siete venute qui cercando risposte, e risposte avrete. Certamente la tua risposta non richiede una conoscenza particolare, basterebbe un'offerta alla statua del dio Kord, tuttavia ho da proporre a tutti e tre voi uno scambio. Tutti quanti avrete ciò che volete in cambio, come ho già detto a Desmodeus e Rogue, di un favore. Nel tuo caso, inoltre, il favore è direttamente collegato a ciò che cerchi. Avrei bisogno che voi tre vi recaste a Nord, al castello di Vatch, e recuperaste un'importante scritto ed un oggetto che ci sono stati rubati da un suo scagnozzo. Ovviamente la vostra ricompensa sarà molto maggiore delle semplici informazioni e proporzionata a quanto la riuscita della missione sarà buona. Ciò che infatti ci interessa è restare il più fuori possibile dal recupero dell'oggetto. Ovviamente verremo collegati a tale avvenimento, basta che non ne abbiano la certezza. Cosa ne pensate? @Katerina Spoiler: Noti che ha solo un pugnale un po' arrugginito e nulla più. La muscolatura è buona ma non particolarmente notevole. Sembra vestito in maniera piuttosto comune, tuttavia noti al suo polso un bracciale che sembra fatto in oro con una pietra rossa es una blu incastonate una a fianco dell'altra. Diciamo che l'attrattiva non sarebbe proprio la mia camera, comunque se ti interessa posso farti fare un giro turistico dice con fare spavaldo
shalafi Inviato 26 Aprile 2012 Segnala Inviato 26 Aprile 2012 Desmodeus Descobridor @DM, Rogue, Kerstin Spoiler: Nel senso che non farò solo l'usciere? Sembra un sogno... Mi scuoto dal mio sarcasmo, tornando serio. Sarà pericoloso, ma il gioco vale la candela Io sono pienamente disponibile. Mi servono solo i dettagli: Che oggetto e che scritto? Che informazioni possediamo su questo luogo? Nel frattempo rifletto, cercando di richiamare alla mente quante più informazioni possibile sul castello, i suoi abitanti e i motivi del furto. Spoiler: Conoscenza storia, nobiltà e regalità 7. religioni 11. piani 4. Poi ho sapienza +5 Mi volto verso le due visitatrici, attendendo una loro risposta.
social.distortion Inviato 26 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2012 @Desmodeus Spoiler: Del furto non sai nulla. Sai che il castello è di proprietà del predone Vatch, che terrorizza i villaggi vicini al castello con scorribande e razzie. L'economia del castello è basata soprattutto sui proventi delle razzie e su tasse che alcuni villaggi pagano per essere preservati. Vatch era un comandante umano lasciatosi corrompere dal potere, adesso si circonda di loschi figuri tra cui spunta il suo giullare Mondor, abile manipolatore delle menti altrui.
Silwith Paranoia Inviato 27 Aprile 2012 Segnala Inviato 27 Aprile 2012 @DM Spoiler: Spoiler: Visto che Berkel è l'unico ad aver causato Ado (a meno che non abbia usato acrobazia) lo attacco con un pugno colpire +8 danni 1d8+7.danni sempre debilitanti mi sembra che ancora non abbiate capito con chi avete a che fare. vediamo se questo vi insegnerà il rispetto. sogghigno. mi muovo rapidamente verso il capo per colpirlo con un pugno al volto, e metterlo fuori combattimento come ho fatto con l'halfling. Dopo di che è il momento di occuparsi di Berkel: girandomi verso sinistra lo colpisco con un'incornata e concludo il movimento con un calcio sulla gamba. controllo i miei colpi perchè non siano così mortali come potrebbero Spoiler: passo di 1,5m in diagonale verso il capo, per poter arrivare a 3m da lui. attacco senza armi+pugno stordente colpire +6 1d8+7 CD tempra 16 o stordito 1rd+ nauseato 1rd.restanti attacchi su Berkel: incornata colpire +6 1d8+3, colpo senz'armi colpire +6 1d8+7 tutti danni debilitanti .Ah, il gusto di dare finalmente una lezione a questi omuncoli smidollati. inutile e forse sbagliato, ma così soddisfacente...
milady Inviato 27 Aprile 2012 Segnala Inviato 27 Aprile 2012 Rogue @Dm, Kerstin, Desmodeus Spoiler: Voglio delle risposte...anche se questo vuol dire collaborare con questi sconosciuti, anche se non mi fido di loro. D'accordo Kel, informazioni in cambio di lavoro sporco, mi sembra equo. Cerco di ricordare se il nome della mia prossima vittima mi ricorda qualcosa. Spoiler: Conoscenze locali +9, conoscenze arcane +9
Seika Inviato 28 Aprile 2012 Segnala Inviato 28 Aprile 2012 @dm,rogue, desmodeus Spoiler: Non so se è un tranello o altro ma sono disposta a tutto pur di ritrovarla.. Va bene...accetto anch'io. Quando partiamo?
DarkSight Inviato 28 Aprile 2012 Segnala Inviato 28 Aprile 2012 @dm Spoiler: Finisco di sorseggiare il vino, una volta terminato, "Beh.. possiamo andare, sono sempre interessanti le visite guidate..." lasciando sfuggire un sorrisetto malizioso. Mi alzo in piedi, tenendo sott'occhio i miei averi, e il mio accompagnatore, lo seguo.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.