social.distortion Inviato 7 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2012 @Rogue Spoiler: Ti ricordi di una locanda media, nulla di eccezionale ma dai prezzi contenuti e non troppo squallida, chiamata "Il vento del Nord" @Desmodeus, Rogue Spoiler: Vi recate in una locanda chiamata "Il vento del Nord". E' piuttosto affollata, tra i numerosi umani che bevono e parlano rumorosamente vi è qualche nano ed un paio di mezz'orchi. La clientela è composta prevalentemente da uomini, ma vi è anche qualche donna all'interno. Alcuni stanno lanciando freccette nere contro un bersaglio appeso al muro, tutti gli altri sono seduti ai tavoli a bere. Nel lato sinistro della sala si trova un grosso camino in cui arde violentemente un tronco di dimensioni considerevoli. C'è qualche posto libero al bancone e nessun posto a sedere. @Kerstin Spoiler: Si, si trova nel castello. Non sarà facile convincerla a seguirti, la sua mente è offuscata dalla magia e non riesce più a discernere ciò che prova da ciò che le viene fatto provare. Potrebbe anche non ricordarsi di te finché non verrà spezzato l'incantesimo. In ogni caso ti sconsiglio di portarla fuori a forza, sarebbe troppo rischioso @Kairne Spoiler: Questa è una grande città, gli abitanti sono più abituati a vedere cose inusuali e la loro mente è un po' più aperta. Tuttavia i pregiudizi sono difficili da vincere completamente, quindi dovrai accontentarti. nel frattempo arrivate alla prigione. Kynit entra, parla un attimo con una guardia e ti fa cenno di seguirlo. La guardia chiude la porta alle tue spalle e vi scorta fino alle celle. Qui depositate i corpi ancora svenuti di Berkel e degli altri due e chiudete la cella. Jon, questo è Kairne, ha praticamente steso da solo quei tre. Per caso hai una pozione di cura da dargli per rimettersi completamente in sesto? La guardia, vestita con una scintillante cotta di maglia fatta di un materiale all'apparenza simile all'argento si avvicina ad un armadietto nell'atrio della prigione. Estrae una chiave e lo apre; all'interno scorgi numerose boccette contenenti liquidi colorati e oggetti di vario tipo. Rovista un po' poi estrae una boccetta dal contenuto rosato e te la porge Ecco a te, questa dovrebbe farti tornare come nuovo! A proposito, mi ha detto Kynit che meriti una ricompensa, aspetta un attimo. torna all'armadietto ed estrae un sacchetto di tela di piccole dimensioni. Te lo porge e quando lo afferri senti che è pieno di monete. Non sono moltissime ma non posso darti altro. Quindi si rivolge a te Kynit Io devo sbrigare un paio di faccende, va bene se ci vediamo alla locanda tra circa un'ora? Il posto si chiama "lo stivale appuntito" e si trova nella zona Est della città Spoiler: Ovviamente ti ha dato le indicazioni dettagliate ma non te le sto a scrivere. Segnati 362 mo @Katerina Spoiler: Non ho capito una cosa, ti trasformi in una bambina di 8 anni? O l'hai usata come metafora per l'aspetto?
shalafi Inviato 7 Maggio 2012 Segnala Inviato 7 Maggio 2012 Desmodeus @dm, Rogue Spoiler: Borbotto: Bel posto, non ci sono nemmeno posti a sedere...
DarkSight Inviato 7 Maggio 2012 Segnala Inviato 7 Maggio 2012 @dm Spoiler: forma alternativa bambina di 8 anni, ce l'ho nella scheda
social.distortion Inviato 8 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2012 @Katerina Spoiler: Arrivi sul posto con qualche minuto di anticipo. Alcune persone ti guardano un po' stranite, non è del tutto normale vedere una bambina di 8 anni tutta sola. Dopo un paio di minuti che sei lì arriva una guardia di ronda per la città che ti si avvicina, si china e ti chiede Ehi piccola, va tutto bene? Ti sei persa? Dova sono il tuo papà e la tua mamma?
Silwith Paranoia Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Inviato 8 Maggio 2012 @DM Spoiler: vi ringrazio molto di tutto. dico bevendo la pozione è stato un piacere essere di aiuto. allora ci vediamo più tardi. ripongo i soldi in una tasca un po' imboscata nello zaino, ed esco in strada. passeggio verso la parte est della città, un po' per trovare la locanda e un po' per farmi un'idea dell'ambiente. quando è passata un'ora mi dirigo verso la locanda e aspetto.
milady Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Inviato 8 Maggio 2012 Rogue @DM; @Desmodeus Spoiler: Ah,siamo fighetti eh?...Avanti,andiamoci a sedere al bancone e ordiniamo qualcosa da bere.Ci mancava uno smilzo capriccioso...dobbiamo bere una birra,magari mangiare un boccone, e poi andare in branda,mica metter su casa!!!...Speriamo ci siano le tendine nella stanza altrimenti secondo me rischia l'infarto!!!Ehi oste, per me una birra e per lo Smilzo qui vicino a me una cosa leggera...sa,è ancora piccolo!Ha una stanza libera per noi?
shalafi Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Inviato 8 Maggio 2012 Desmodeus @Rogue, DM Spoiler: Come sapeva che avrei voluto qualcosa di leggero? Però vorrei che la smettesse di chiamarmi Smilzo... Mentre mi avvicino al bancone guardo insofferente gli avventori. Non sono più abituato a tanta gente tutta insieme...cerchiamo di mangiare velocemente e di spostarci al più presto nelle camere. Guardo fugacemente il sole per capire che ore siano. Intanto mi concentro, per captare eventuali premonizioni nefaste riguardo questo luogo. @dm Spoiler: Non uso nessun incantesimo, era solo tanto per fare.
DarkSight Inviato 9 Maggio 2012 Segnala Inviato 9 Maggio 2012 @dm Spoiler: "Devo aspettare la nonna nella piazza, poi si preoccupa se non mi vede..." Spoiler: +9 in diplomazia, e +12 in raggirare attendo quindi seduta vicino alla fontana, qualora notassi il mio cavaliere, l'idea è di estrarre la cappa dallo zainetto e lanciare oscurità, per poi assumere le giuste sembianze.
Seika Inviato 10 Maggio 2012 Segnala Inviato 10 Maggio 2012 @dm Spoiler: Quindi secondo voi cosa dovrei fare?
social.distortion Inviato 15 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2012 @Kairne Spoiler: Il quartiere est della città è il quartiere dove si trova la casa del tuo ospite. Ti aggiri per le strade pulite ed ordinate del quartiere nobiliare dando una breve occhiata nei negozi che hanno in esposizione per lo più articoli dal costo molto elevato. L'odore di fondo del quartiere però è tutt'altro che gradevole, percepisci un penetrante odore di marcio e di escrementi che in alcune zone è quasi insopportabile. Noti infatti che la maggior parte delle persone gira con un fazzoletto sopra il naso per tentare di arginare per quanto possibile il disagio. Noti che col passare dei minuti l'odore diventa sempre più forte, e la gente che incontri per strada diventa sempre meno. @Rogue, Desmodeus Spoiler: Subito signorina risponde un ometto alto poco più di 1,50m dalle braccia minute e la pelle raggrinzita. Scompare sotto il bancone riapparendo con in mano una bottiglia marrone ed una trasparente contenente un liquido simile all'acqua ma con riflessi azzurrognoli. Prende due boccali e versa il contenuto delle bottiglie al loro interno, porgendoveli immediatamente dopo. Questa è una speciale bevanda proveniente dal Nord, la chiamano fonte del gelo. dice rivolto a Desmodeus. In tutto fanno 4 monete d'argento. Ditemi, siete di queste parti? @Desmodeus Spoiler: Senti dalle tue spalle @Katerina Spoiler: Va bene piccola, ma stai attenta! dice la guardia per poi allontanarsi. Attendi ancora qualche minuto e vedi arrivare il cavaliere. Fai apparire intorno a te una zona di oscurità stando attenta a non dare nell'occhio, e cambi le tue sembianze in quelle con cui il cavaliere ti aveva riconosciuta. Quando riappari nelle tue nuove sembianze, dopo pochi istanti l'uomo si accorge di te Keth! esclama venedoti incontro. @Kerstin Spoiler: Le decisioni saranno le tue, il mio compito è solo quello di fornirti informazioni. Quello che ti posso dire è solamente che devi cercare di stare il più attenta possibile, evitando di cacciarti in guai inutili e pericolosi. Ma anche questa sarà una tua decisione.
DarkSight Inviato 15 Maggio 2012 Segnala Inviato 15 Maggio 2012 @dm Spoiler: "Buonasera sir Juan" sorridendo "Passata una buona giornata? Riposato bene?" cordialmente mi ci avvicino, e porgo la mano per saluto(da baciamano). Per poi passare il mio braccio destro sotto il suo sinistro e iniziare a camminare. @abito Spoiler: l'idea è quella, lungo fino ai piedi un paio di ballerine nere, maniche lunghe, il cappuccio al momento lasciato sulle spalle. Spoiler: oscurità lo interrompo ovviamente
Silwith Paranoia Inviato 16 Maggio 2012 Segnala Inviato 16 Maggio 2012 @DM Spoiler: strano che in un quartiere benestante come questo ci sia un tanfo del genere, chissa' che e' successo... se ho ancora tempo prima dell'appuntamento annuso un po' in giro Spoiler: olfatto acuto e cerco di capire da che parte viene la puzza e qual'e' l'origine. Spoiler: scusa per gli accenti sostituiti con l'apostrofo, ma sono su una tastiera inglese..
shalafi Inviato 16 Maggio 2012 Segnala Inviato 16 Maggio 2012 Desmodeus @DM, Rogue Spoiler: Tento di ignorare i discorsi che sento alle mie spalle. Poi fisso con diffidenza il bicchiere, e assaggio la strana bevanda, sperando che non sia troppo alcolica. Offro io, naturalmente. Non sia mai detto che faccia pagare una signora. Porgo il denaro all'oste. No, siamo di passaggio, non ci fermeremo a lungo.
milady Inviato 17 Maggio 2012 Segnala Inviato 17 Maggio 2012 Rogue Spoiler: Grazie, ma non vorrà farci bere da soli, beva anche lei un bicchierino. Vorrei evitare di finire stesa per ever ingurgitato roba non meglio identificata. E ovviamente ecco le mie due monete, non voglio debiti con nessuno.
Seika Inviato 18 Maggio 2012 Segnala Inviato 18 Maggio 2012 @dm Spoiler: la ringrazio per le informazioni utili che mi ha dato. Giusto un ultima cosa. Visto che non saprei a chi chiedere, saprebbe dirmi una locanda tranquilla dove posso passare la notte? con l'ultima non ho avuto molta fortuna quei tizi erano troppo curiosi, mi davano ai nervi!
social.distortion Inviato 20 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2012 @Katerina Spoiler: Siete incantevole stasera! dice visibilmente estasiato il cavaliere Si, sono riuscito a riposare e a riprendermi per la serata, per il resto nulla di importante. La vostra giornata invece? Intanto iniziate a camminare per strada, con Fuinas che fa strada verso il ristorante di sua conoscenza. Spoiler: L'idea del vestito è questa, senza armi (almeno non ne ha di visibili) @Kairne Spoiler: Giri un po' per il quartiere e capisci abbastanza rapidamente, aiutato dal tuo olfatto prodigioso, che l'origine del cattivo odore sono alcuni tombini che sono posti ad intervalli regolari nelle strade perfettamente pavimentate in pietra della zona. @Desmodeus, Rogue Spoiler: Bé, un bicchierino in compagnia non si rifiuta mai! scompare nuovamente sotto il bancone riapparendo con una bottiglia di liquido verde. Ne versa un po' in un bicchierino e lo porge verso di voi Alla salute! E che il vostro viaggio, ovunque esso vi porterà, possa dare buoni frutti! dice con voce allegra per poi trangugiare in un solo sorso la sostanza. Ma ditemi, siete per caso in luna di miele? @Desmodeus Spoiler: La bevanda che ti viene servita non è per nulla alcolica, ma dopo pochi secondi che prendi una sorsata senti un'intensa sensazione di freddo, forse dovuta ad alcune piante aromatiche, in bocca, che stranamente non si rivela sgradevole. Il sapore è comunque simile a quello di una bevanda a base di menta e anice. @Kerstin Spoiler: Se hai un po' di soldi da parte e hai voglia di passare una serata ed una nottata tranquilla ti posso consigliare "Il cavallo corazzato", è una locanda nella parte Est della città con clientela di viaggiatori tranquilli e con un buon servizio di sorveglianza interna, che comprende anche alcune guardie armate. Il costo per una notte dovrebbe aggirarsi intorno alle 5 monete d'oro. Oppure se gradisce potremmo ospitarla qui al tempio per la notte, ma ci deve garantire che rispetterà la quiete, la notte è il momento che molti di noi scelgono per lunghe meditazioni.
DarkSight Inviato 20 Maggio 2012 Segnala Inviato 20 Maggio 2012 @dm Spoiler: "Tranquilla, ho passato un po di tempo in locanda, osservando gli avventori accompagnata da un buon calice di vino, poi mi sono avviata verso il mercato ho dato una rapida occhiata prima di trovarvi qui.." sorridendo felice "Ma dove stiamo andando? Siete molto elegante anche voi, mylord." @abito Spoiler: [ATTACH=CONFIG]10051[/ATTACH]
shalafi Inviato 21 Maggio 2012 Segnala Inviato 21 Maggio 2012 Desmodeus Descobridor @DM, Rogue Spoiler: Grazie, fresco e dissetante. Trasalisco alle parole dell'oste. Luna di miele? Oh, no! Nulla del genere. Dobbiamo soltanto andare fuori città per recuperare un oggetto per conto di un nostro amico.
Silwith Paranoia Inviato 21 Maggio 2012 Segnala Inviato 21 Maggio 2012 @DM Spoiler: bah, vabbè, tanto avevo del tempo da perdere... torno verso la locanda, cercando un posto un po' ventilato per sfuggire al tanfo, mi appoggio a un muro e aspetto
milady Inviato 22 Maggio 2012 Segnala Inviato 22 Maggio 2012 Rogue @DM, Desmodeus Spoiler: Il liquido scende lungo la gola quando sento l'allusione alla luna di miele e per la sorpresa mi va di traverso e sputacchio fuori. LUNA DI MIELE!?!?!? Luna di miele con un tipo così? ...e per di più è un gran chiacchierone! Comunque grazie per la bevuta, adesso se ci puoi indicare la stanza, andremo a riposarci.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.