social.distortion Inviato 10 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2012 @Katerina Spoiler: Fino ad ora non ho mai sentito la necessità di fermarmi dalle mie avventure, tuttavia adesso non vedo l'ora di potermi riposare e godere delle ricchezze accumulate che in effetti, come dite voi, sono molte. E mi piacerebbe trovare una donna come voi da avere al mio fianco, una donna bella, intelligente e dai nobili costumi. Alla tua seconda domanda risponde con voce leggermente maliziosa Bè, chissà, potremmo anche far terminare bene questa serata e vederci già domattina, che ne dite? ti fa ammiccando leggermente @Kairne Spoiler: Grazie a te per la compagnia e l'aiuto datoci oggi nell'acciuffare quei briganti. Speriamo che le nostre strade potranno incrociarsi di nuovo in futuro, magari avendoti dalla nostra parte a mantenere l'ordine qui in città. Giungi a casa di Antonius, per la verità non troppo distante dalla locanda. Noti che nella zona la puzza è inesistente, probabilmente a causa di un leggero vento presente stranamente solo nei pressi della villa. Le guardie all'ingresso aprono vedendoti arrivare e vieni fatto accomodare all'interno della villa. Un servitore ti invita a sederti all'interno di una stanza piuttosto grande pavimentata in marmo e dal soffitto affrescato con una bandiera rossa e verde avvolta intorno alle lettere A W. Oltre all'imponente divano in velluto rosso la stanza è piuttosto scarna in quanto ad arredamento, dato che presenta solo un tavolino con qualche sedia di fronte al divano ed una libreria non troppo ampia e con pochi libri. Ti dice che il padrone arriverà a momenti; in effetti dopo pochi secondi che l'uomo ha lasciato la stanza entra Antonius, vestito con una lunga veste verde ornata in oro. Amico mio, come hai trascorso il pomeriggio? dice venendoti incontro sorridente. @Kerstin Spoiler: Noti che nel tuo zaino c'è tutto, quindi decidi di procedere oltre; noti che la gente per strada ti guarda leggermente di traverso, avendo assistito alla scena. Dopo qualche minuto di camminata giungi a destinazione ed entri nella locanda. La sala comune non è niente di eccezionale, senza particolari decorazioni, ma è pulita ed ordinata e la clientela è tranquilla. Noti 3 guardie armate all'interno della sala, oltre alle 2 all'esterno dell'edificio. Vi sono alcuni posti liberi sia al bancone che ai tavoli. @Rogue, Desmodeus Spoiler: Faccio finire la giornata per tutti poi ricomincio a postare anche per voi
Silwith Paranoia Inviato 10 Giugno 2012 Segnala Inviato 10 Giugno 2012 @DM Spoiler: sorrido beh, tutto sommato è stato un pomeriggio piacevole, anche se un po' movimentato. sono stato coinvolto mio malgrado in un arresto abbstanza violento, ma nessuno si è fatto troppo male e tre malviventi sono stati giustamente consegnati alla giustizia. Devo anche dire che anche se non cerco lo scontro apprezzo una bella sfida. Ti ringrazio anche per la buona accoglienza offertami dalla tua città, era molto che non mi sentivo... non voglio dire ben accetto, ma quantomeno non disprezzato. spero che la tua giornata sia andata bene come la mia.
DarkSight Inviato 10 Giugno 2012 Segnala Inviato 10 Giugno 2012 dm Spoiler: Arrossisco vistosamente. "Troppi complimenti. Mi imbarazzate, ad ogni modo mi piacerebbe rimanere con i piani che prospettate, ma domani mattina ho un incontro con un mercante che concede di rado appuntamento. Non posso assolutamente, attardarmi. Ma se volete, per pranzo, potremmo vederci." Sorrido, per un attimo malinconico, poi nuovamente gioviale come sempre. Sposto lo sguardo verso la finestra fuori. Attendo una conferma poi, concludo "Se non vi spiace andrei verso locanda, cui ho prenotato la stanza per la notte..." cercando di sembrare assonnata, ma mostrando comunque interesse verso il mio accompagnatore.
Seika Inviato 11 Giugno 2012 Segnala Inviato 11 Giugno 2012 @dm Spoiler: Certo che questo posto è sicuramente di un livello molto più alto di quella locanda malfamata! un po' di lusso mi serviva...Mi avvicino al bancone e mi diriggo verso quello che sembra l'oste. Salve, potrei avere una cena e una stanza per la notte?
shalafi Inviato 17 Giugno 2012 Segnala Inviato 17 Giugno 2012 Desmodeus @Dm, Rogue Spoiler: Mi rigiro nel letto in preda agli incubi, sognando mandrie di tori imbufaliti che imperversano in una città sconosciuta e un giullare che mi percuote con un amuleto.
shalafi Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Inviato 18 Giugno 2012 Desmodeus @rogue,DM Spoiler: ...che mal di testa...
milady Inviato 18 Giugno 2012 Segnala Inviato 18 Giugno 2012 Rogue @DM, Desmodeus Spoiler: Mi sveglio ancora assonnata sentendo Brillo che picchietta sulla testa di Desmodeus... Effettivamente è un compagno di dormita piuttosto movimentato, si vede che disturbava anche il colibrì...ma adesso che ci penso, dove cappero posso fare la pipì?
social.distortion Inviato 9 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2012 @Kairne Spoiler: Antonius ti risponde con voce calma Nulla di che, un mucchio di scartoffie da riempire e qualche affare da gestire, nulla più. Seguimi, ti mostro la sala da pranzo, tra poco sarà pronta la cena. Si incammina quindi verso una porta presente nel lato destro della sala che conduce in un enorme salone con una tavola rettangolare in legno scuro lunga circa 5m e già perfettamente apparecchiata. Sulla tovaglia bianca ricamata da pizzi dai motivi floreali è stato apparecchiato per 4 persone. I calici, probabilmente d'argento, così come le posate, risplendono alla luce delle candele che illuminano la sala, creando un'atmosfera molto calma, quasi intima. Nel grosso camino presente sul lato destro della sala rispetto alla porta da cui siete entrati, sta bruciando un grosso ceppo di legna che emette ogni tanto alcuni suoni sordi, come dei piccoli scoppi. Alle pareti sono appesi diversi quadri, tutti ritratti di persone vestite con abiti sopraffini. Un grosso lampadario pieno di candele pende dal soffitto sopra il centro della tavola ed alcuni candelabri d'oro adornano la sala, fornendo un'illuminazione più che sufficiente a sopperire alla mancanza di luce naturale (gli scuri della finestra sono infatti chiusi). Avremo ospiti amico mio, per la precisione saranno le persone interessate a te ed ai tuoi servigi, coloro per le quali sarei felice che lavorassi e che potranno darti la calma di cui sei in cerca. @Kerstin Spoiler: L'oste, un uomo sulla quarantina con la barba lunga ma ben curata ed i capelli neri corvini, ti risponde in maniera garbata Certamente signorina, abbiamo ancora alcune stanze libere e per il pasto non c'è ovviamente problema. Le devo però chiedere di firmare questo registro col suo vero nome, vogliamo tenere sotto controllo ed al sicuro la nostra clientela, non si sa mai. Il prezzo della cena più la stanza è di 5 monete d'oro e 5 d'argento. @Katerina Spoiler: Se permettete vi accompagno mia signora, non vorrei che una bella creatura come voi potesse attirare le attenzioni di mal intenzionati! Si alza andando a pagare il conto e ti raggiunge alcuni minuti dopo con una rosa bianca, porgendotela con un gesto gentile Questa è per voi, un piccolo omaggio alla vostra bellezza.
Silwith Paranoia Inviato 10 Agosto 2012 Segnala Inviato 10 Agosto 2012 Spoiler: perfetto! sono ansioso di conoscerli e di sapere cosa vogliona da me. osservo la tavola un po' preoccupato però... non sono abituato a tutto questo lusso, al monastero mangiavamo in semplici ciotole di legno e dopo non è che io abbia vissuto in posti molto civilizzati. non so come comportarmi. per quanto non siano cose importanti è giusto seguire le regole del luogo in cui ci si trova. anche quelle insulse del mangiare che gli umani apprezzano tanto.
Seika Inviato 23 Agosto 2012 Segnala Inviato 23 Agosto 2012 @dm Spoiler: Come se anche volendo potesse sapere se mento!...sono anni che non uso il mio vero cognome. Gli darò quello che uso sempre. Piacere, Kerstin Kirn, dove devo firmare?Prendo fuori dal borsello le monete e gliele porgo. Do una sbirciata al locale per vedere se ci sono persone interessanti
DarkSight Inviato 19 Settembre 2012 Segnala Inviato 19 Settembre 2012 @dm Spoiler: prendo la rosa e l'annuso... Grazie.. Lo sguardo vaga nei contorni del suo viso. Ah quanto sarebbe stato bello non essere vittima di questo fato.. Se proprio insistete... Avanziamo, nella notte, verso una locanda, sufficientemente distante da quella cui ho risieduto la sera precedente possibilmente di più alto rango. Stringo il suo braccio muscoloso e per qualche attimo mi faccio piccola accanto al suo corpo... Lasciando il profumo dolce della mia chioma raggiunga le sue narici. Spoiler: Osservare +14 nn so che tiro potrei fare.. Prova di intelligenza (+2)x ricordare di averne viste .. Se no vago verso il quartiere più ricco
social.distortion Inviato 10 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2013 @Kerstin Spoiler: Firmi qui dice porgendoti un grosso registro un po' logoro ed un pennino già bagnato nell'inchiostro. Una volta che hai firmato ti porge la chiave della stanza. Posso fare altro per lei, signorina? Nella stanza non noti nessuno di particolare, molti uomini e quasi nessuna donna, ma nessuno che risalta particolarmente ai tuoi occhi. @Kairne Spoiler: Non ti preoccupare amico mio, sono persone comprensive, lo stesso vale per me. Cerca di mantenere la maggior educazione possibile e vedrai che non ci saranno problemi. Passate il resto del tempo chiaccherando di vari argomenti, finché il servitore di Antonius annuncia gli ospiti Signor Whelmar, sono arrivati i vostri ospiti. Entra un uomo di mezz'età, alto circa 170 cm, capelli corti neri corvini, così come gli occhi. Indossa una tunica candida che lo copre dalle spalle fino alle caviglie, lasciando scoperti i piedi scalzi. Al suo seguito una donna un po' più bassa di lui, capelli biondo platino ed occhi verdi. Il suo aspetto è tuttavia piuttosto sgradevole a causa di una certa asimmetria nel viso, non riesci a capire se dovuta a un pestaggio o congenita. Il fisico snello è coperto da abiti di buona fattura ma non particolarmente appariscenti: un vestito bianco unico le arriva fin sotto le caviglie, terminando con una gonna vaporosa. Le spalle sono lasciate scoperte ed una profonda scollatura lascia intravedere in parte un seno non troppo sviluppato, sotto al quale si trova una grossa cintura dorata. Entrambi si rivolgono subito ad Antonius Salve Antonius dice l'uomo Come vanno gli affari? Salve a te Kel! Tutto bene, i soliti intoppi burocratici a bloccarmi un po', nulla di insormontabile, però. Lasciami però salutare la nostra Rika. dice eseguendo poi un delicato baciamano alla donna, che ricambia con un sorriso. Kel si rivolge poi a te Salve signor...Kairne Anzicampus se non vado errato. E no, non vado errato. dice con una risatina. Noti che i suoi occhi molto profondi sembrano scrutarti con particolare interesse. Piacere, io sono Kel, sacerdote di Kord e lei è la mia allieva prediletta, Rika. prosegue poi indicando la donna che sorride anche a te. Vedo che sei in ottima forma, ragazzo, proprio ciò che fa a caso nostro! Ma non voglio trattenervi qui, parliamo a cena. dice rapidamente, senza lasciarti tempo di replica e si avvia verso la sala da pranzo anticipato da Antonius. Vi sedete; Antonius è a capotavola, mentre Kel e Rika si siedono dalla stessa parte del tavolo. Ti accomodi quindi nella sedia rimanente. Allora dicci, cosa ti porta in questa città? @Desmodeus, Rogue Spoiler: Vi svegliate che è ancora presto per l'appuntamento. Il sole è ancora basso e solo una luce debole penetra dalla finestra. Sentite un po' di rumore provenire dal piano di sotto ma niente di non giustificabile col fatto che siete in una locanda.
Silwith Paranoia Inviato 10 Gennaio 2013 Segnala Inviato 10 Gennaio 2013 rispondo con il saluto della mia scuola alle presentazioni e li seguo in sala da pranzo, dove mi sedio facendo attenzine che la sedia regga il mio peso. Si potrebbe dire che è stato il caso a portarmi qui. anche se più concretamente le cause sono state una insolito atto di gentilezza da parte di un membro della vostra razza e il mio desiderio di trovare un luogo che mi accetti. Antonius mi ha detto che potreste avere un lavoro per me, cosa posso fare per la chiesa di Kord? Kord, dio della forza... portebbe piacermi quest'umano...
social.distortion Inviato 12 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2013 @Kairne Spoiler: È così, il tuo aiuto ci farebbe molto comodo. ti dice con voce calma la donna, che senti parlare quasi per la prima volta Ci sono stati rubati alcuni oggetti di valore, simboli per altro molto legati al nostro Dio. Abbiamo bisogno di qualcuno che li recuperi e la tua possenza potrebbe fare proprio al caso nostro. Abbiamo già una compagnia di combattenti su cui fare affidamento, tuttavia un rinforzo in più non farebbe male. Cosa ne pensi? Appena finisce di parlare scosta i capelli con una mano con un gesto vagamente nervoso. @Katerina Spoiler: Se vuoi defilarti da Fuinas, lo riesci a fare abbastanza tranquillamente, alla fine non è troppo insistente. Lui ti chiede di incontrarvi nuovamente il giorno successivo, vedi tu cosa vuoi fare. Dopodiché lui se ne va. Torni in locanda a dormire o vuoi fare altro?
Silwith Paranoia Inviato 12 Gennaio 2013 Segnala Inviato 12 Gennaio 2013 Spoiler: La mia forze è sempre stata al servizio di ciò che è giusto rispondo purtroppo però io non sono particolarmente portato per l'investigazione. i vostri modi di fare e di essere mi confondono, sono stato addestrato a rispettare forza e coraggio, non a riconoscere astuzia e menzogne. non sono sicuro di essere adatto per questo compito, ma farò comunque ciò che posso per voi è giusto catturare questi ladri, per quanto spiacevole questo incarico possa essere. inclino leggermente la testa, incuriosito posso avere altri dettagli?
DarkSight Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 Spoiler: Cambio locanda, dando appuntamento a Fuinas alla fontana della piazza. Cerco una locanda come vecchina una abbastanza economica. Al mattino scendo e rimango un po' in attesa curiosa degli avventori.
social.distortion Inviato 15 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 @Kairne Spoiler: L'investigazione non sarà un grosso problema, la maggior parte delle informazioni le possediamo già e in gruppo c'è chi si occuperà di questo aspetto. Diciamo che stiamo cercando qualcuno in grado di usare i muscoli, se fosse necessario. noti che il tono della donna è fermo e risoluto, più duro di prima Si tratta di due oggetti fonte di potere marziale, profondamente legati al dio Kord, tra cui una pergamena. Ci sono stati rubati dagli scagnozzi di Vatch, un signorotto che abita a Nord nel suo castello, circondato per lo più da bruti e violenti. noti nella sua voce un leggero tono di collera e la senti oscillare come se stesse per spezzarsi. Grazie Rika, concludo io interviene Kel Insomma, vorremmo che tu ci aiutasti a recuperare quegli oggetti e la tua forza potrebbe esserci molto utile, dato che il rischio di uno scontro può essere alto. Il tuo aiuto verrà ovviamente ripagato e ti porterà un passo più vicino all'essere accettato in questa città. In fondo il nostro tempio è piuttosto ben visto. @Katerina Spoiler: Il tuo sonno è piuttosto travagliato, rivedi molti dei tuoi omicidi, fiumi di sangue che scorrono sulle tue mani e sul tuo corpo. Rivedi anche lui, che ti parla Stai facendo un buon lavoro, Katerina, ma i pesci piccoli non mi bastano più. Sono stanco di gente senza fama, è giunto il momento che tu sacrifichi per me qualcuno di più importante. Esiste un castello a Nord, di proprietà di un signorotto che non fa altro che compiere razzie, un certo Vatch. Voglio che tu ti rechi lì e trovi il comandante delle sue truppe, Ulfgir, e lo uccida per me. Una comitiva partirà domani dal tempio della città per "fare visita" al castello, unirti a loro è probabilmente la scelta migliore. Li riconoscerai facilmente, lui è uno di loro. Mentre pronuncia queste parole appare davanti a lui un mezzo-minotauro ben piazzato che scompare pochi istanti dopo. Buona fortuna Katerina e vedi di non fallire. Detto ciò scompare. Ti svegli di soprassalto e vedi che è mattina, il tuo cuore ha battiti accelerati rispetto alla norma e noti che la sudorazione abbondante provocata dal sogno ha reso il letto in cui ti trovi molto umido.
DarkSight Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 @dm Spoiler: Appena mi sveglio dal "sogno" guardo verso la finestra per capire l'ora. Respiro riempiendo i polmoni, non mi capitava da tempo... sfioro la lama, sembra rispondere al mio contatto con una leggera vibrazione. Mi lavo e profumo, da tempo non mi capitava di avere simili sbalzi di calore quasi come se fossi per un attimo tornata umana.... ricordo la cosa con una vaga amarezza, scrollo la testa per togliere il pensiero. ..Sembra che Fuinas dovrà aspettare.. Apro la finestra e do un'occhiata attorno, se non c'è nessuno mi calo nella mia forma naturale sfruttando la capacità di volo altrimenti, lancio oscurità centrata su un'orpello qualsiasi della stanza e scendo volando per poi assumere la forma della ragazza giovane,dai capelli corvini ben vestita e vado nelle stalle o da qualche parte cui possa trovare un garzone o se c'è qualche genere di messo per mandare una missiva a Fuinas (Scritta prima di scendere ovviamente, poche parole, "Ostilità si frappongono al nostro incontro, troviamoci alla terza luna piena in questa città a questa fontana. K.R." lasciando una parte della colonia che uso sulla lettera.) Do una descrizione accurata del cavaliere, e gli uso una suggestione (cd 22) per renderlo maggiormente motivato a consegnare la lettera. Mi incammino quindi verso il tempio. I capelli neri raccolti due trecce arroccate sull'occipite. Spoiler: l'idea è questa[ATTACH=CONFIG]11340[/ATTACH] un leggero mantello scuro, un vestito aderente di un tessuto simile al velluto, stretto in vita da una cintura ampia in cuoio chiaro, un paio di pantaloni di cotone molto aderenti che accentuano le curve e un paio di stivaletti comodi al ginocchio. Il colore dominante è il viola scuro. Riconoscibile alle spalle sbuca quello che sembra un'arco lungo e una faretra. Arrivata la tempio, cerco una posizione comoda per osservare chi arriva. Prima però mi assicuro che il minotauro non sia già arrivato, parlando brevemente con uno dei novizi all'interno.
Silwith Paranoia Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 Spoiler: in tal caso non posso che accettare, e assicurarvi che farò tutto ciò che posso. la mia forza è al vostro servizio. Però avrei qualche domanda: perchè quest'uomo ha rubato questi oggetti? a cosa gli servono e come può utilizzarli? inoltre ho bisogno di sapere dove e quando devo recarmi per iniziare sorrido per quanto sia sbagliato combattere senza un valido motivo è sempre divertente farlo quando è necessario
social.distortion Inviato 25 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2013 @Katerina Spoiler: Ti ricordi che la magia non è troppo ben vista in città, quindi decidi di aspettare che nessuno sia in vista per calarti volando. Trovi senza problemi un messo da mandare a Fuinas, un ragazzo che lavora in una bottega di sartoria vicino alla locanda, di nome Latar. Ti dirigi quindi al tempio. Una volta arrivata al tempio, noti che nella sua imponenza mantiene un'importante componente di sobrietà. Le decorazioni sono poche e semplici, raffiguranti principalmente scene di guerra. La pianta è circolare, delimitata da un muro, antistante il quale si trova un portico delimitato da alte colonne lisce. Nel muro si apre un massiccio portale in legno scuro, con due pesanti e rilucenti battenti che sembrano essere in oro. Il portone è parzialmente aperto, quanto ti basta per entrare. L'interno sembra l'esatto opposto dell'esterno. Al centro del tempio un ampio giardino anch'esso circolare e senza copertura, nel cui punto centrale si trova una statua in pietra del Dio che brandisce Kelmar sopra la propria testa, alta circa 3 metri. L'anello del tempio che si trova tra il cortile ed il muro ha una larghezza di circa 5 metri, anche se in più parti tale spazio è inferiore, probabilmente perché sono state ricavate delle stanze. Noti varie persone in preghiera sotto la statua del dio, mentre altre curano il giardino interno. Chiedendo ad uno di quelli intenti a curare il giardino, ti dice che ancora non è arrivato alcun minotauro. Spoiler: Adesso faccio finire Kairne così vi ricongiungete tutti temporalmente @Kairne Spoiler: Il motivo per cui li ha rubati mi sembra piuttosto ovvio: sono oggetti piuttosto potenti, in grado di aumentare le capacità di combattimento di chi li possiede. Inoltre Vatch è una persona piuttosto avida, quindi potrebbe anche volerli rivendere in un secondo momento, o usarli come merce di scambio. Per il momento sappiamo che li custodisce nel castello e non ha ancora capito fino in fondo come utilizzare il loro potere. Per iniziare direi che domani mattina è perfetto. I tuoi compagni si presenteranno intorno alle 10.00, quindi potresti venire anche tu per quell'ora. Il resto della cena scorre tranquillo con conversazioni di poca rilevanza, finché, consumate tutte le portate, gli ospiti si alzano e salutano. A domani Kairne, sii puntuale Una volta che escono Antonius si rivolge a te Che dire, simpatici no? Kel è un mio vecchio amico, persona a dire il vero un po' bizzarra, quanti bei ricordi mi riporta alla mente! Comunque mi sembra che un tuo aiuto alla causa del tempio possa essere un ottimo modo per metterti in luce in città per le tue virtù, non credi? Spoiler: Se vuoi fare altre domande a loro non c'è problema, ho fatto finire tutto rapidamente così ci ricongiungiamo con gli altri e ricominciano a postare tutti. Scusa per il ritardo, ma tra lo studio ed il fatto che quando avevo tempo per postare non andava internet, sono rimasto un po' fregato
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.