Nobby Nobbs Inviata 17 Febbraio 2012 Segnala Inviata 17 Febbraio 2012 Prodigioso Staff Illustratori, scusate se rompo, ma sono alcuni giorni che non riesco a dormire pensando a che forma possano avere i "carridi artigiani". Qualcuno di voi potrebbe abbozzare uno schizzo su quello che ritiene essi siano? Sono certo che fareste la gioia di più di un utente. Inoltre, e questo è più semplice, nessuno di voi ha mica nella manica un'immagine di un fulmine a forma d'artiglio? Im interested in this. Vi ringrazio, per l'attenzione. Carridamente, Nobby, un giovane scrittore, di fantasy. 1
Drimos Inviato 17 Febbraio 2012 Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 Prenoto il lavoro! Sarà fatto il prima possibile! EDIT: Fatto! Un carrido artigiano vienecolpito, da un fulmine a forma di artiglio che gli lascia, unacicatrice a forma di artiglio spaventandouno stormo, di virgole. Ancora non mi convinco di averlo fatto davvero... 4
Nobby Nobbs Inviato 19 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2012 Grazie Drimos! Ottimo! Se qualcun altro volesse apportare, la sua versione del soggetto si senta carridissimo di farlo. [EDIT] - Altri soggetti interessanti potrebbero essere: - il magalbero - Padre tempo (rigorosamente minuscolo) guercio - La statua di una sfinge che se guardata bene è effettivamente la statua di una sfinge di lato a dei tunnel - intervista tra Caristel e il nostro inviato Mattia Sorrenti - M.S. che dona la vita ai suoi personaggi dissanguandosi sulle pagine del manoscritto. - gnomi rosa spezzapollici - il piccolo "gnomo maligno del fango" che salta nel cuore di un uomo - i clagori della guerra - la pioggia del coraggio degli uomini che tentano di sopravvivere (e se qualcuno me la potesse anche spiegare, gliene sarei grato) - una scintillante battaglia a morte - una frase interessata - un uomo "alto quasi due metri con i muscoli abbronzati che scalpitavano al sole come cavalli imbizzarriti" - tema a piacere
Randagio Inviato 22 Febbraio 2012 Segnala Inviato 22 Febbraio 2012 Il mio personaggio preferito che, come il romanzo, è stato fatto con i piedi! http://dominic-the-thief.deviantart.com/art/Il-Grande-Magalbero-286570014 Enjoy! 1
Nobby Nobbs Inviato 22 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2012 Il mio personaggio preferito che, come il romanzo, è stato fatto con i piedi! http://dominic-the-thief.deviantart.com/art/Il-Grande-Magalbero-286570014 Enjoy! Ti prego posso usare l'immagine nel pbf? Mi hai aperto un nuovo mondo!! ps: non è che riusciresti a mettere al posto della bacchetta magica un lungo bastone magico (allungare l'asta)? Sarebbe perfetto!
Randagio Inviato 22 Febbraio 2012 Segnala Inviato 22 Febbraio 2012 Usa pure anzi, mi fa piacere! Guarda qua che magice doti da fotosciòpper! PS: se vuoi qualcosa di più serio faccio pure, questo era giusto per scherzare! 1
Nobby Nobbs Inviato 22 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2012 Va benissimo, è perfetto! Ma se te la senti di cimentarti in altro o fare questo più serio, chi sono io per impedirlo? PS: Posta immediatamente l'immagine nella Corporazione, se non lo fai tu lo faccio io!!!
Magoselvaggio Inviato 22 Febbraio 2012 Segnala Inviato 22 Febbraio 2012 Bellissimi. Ora però voglio vedere la versine seria del Magalbero ed i muscoli guizzanti come cavalli imbizzarriti.
Messaggio consigliato