Accatta Inviata 18 Febbraio 2012 Segnala Inviata 18 Febbraio 2012 ciao a tutti, ho creato questo mazzo e vorrei migliorarlo per renderlo abbastanza competitivo in T2 L'altro giorno ho preso parte a un torneo ed è andata abbstanza bene, ma i problemi maggiori che ho riscontrato sono stati contro i counter. Il mazzo è così composto: Terre: x9 Paludi x9 Pianure x3 Grotte scintillanti Creature: x3 Viaggiatore condannato x2 Disciplinato di Gideon x3 Folla turbolenta x1 Sommo sacerdote di skirsdag x Scorticatore di skirsdag x2 Discepolo di Griselbrand x3 Anziano cataro x2 Inquisitore di Elguard x1 Immonda delle ombre x2 Demone Famelico x2 Mietitore dell'abisso Incantesimi, istantanei e stregonerie: x2 Peso morto x3 Tragico scivolone x3 Radunare i cittadini x1 Sensazione di terrore Artefatti: x2 Cotta di maglia demoniaca x2 Maschera di avacyn x2 Elbrus, la lama vincolante Planeswalker: x1 Sorin, signore di innistrad x1 Sorin Markov il gioco è basato tutto sul sacrificio di umani e sul distruggere le creature dell' avversario con effetti morboso, scorticatore, sorin ecc... consigli?
Messaggio consigliato