Halaster Inviata 18 Febbraio 2012 Segnala Inviata 18 Febbraio 2012 Per una serie di fattori mi ritrovo a dover far fare i miei giocatori un grosso dungeon di "fine livello" e a non avere il tempo di prepararlo bene. Qualcuno ha qualche fonte da consigliarmi per prendere ispirazione o da riadattare? I pg sono 5 e tutti al 24essimo livello (dopo posso anche riaddatare dungeon per roba inferiore, che porta sempre via meno tempo che creane uno nuovo da capo). Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto
Marco Cornelio Inviato 18 Febbraio 2012 Segnala Inviato 18 Febbraio 2012 Se proprio non sai cosa fare: Questo. 1
Halaster Inviato 18 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2012 Oddio è fantastico per le emergenze, grazie mille!
Dalamar26 Inviato 22 Febbraio 2012 Segnala Inviato 22 Febbraio 2012 cioè sto coso è definitivo hehe davvero fantastico ne avete altri di questi programmini/siti?
Oflanos Inviato 23 Febbraio 2012 Segnala Inviato 23 Febbraio 2012 Oflanos ringrazia!!!! Che il favore delle stelle sia con te!!!
Sadhu Inviato 23 Febbraio 2012 Segnala Inviato 23 Febbraio 2012 Se proprio non sai cosa fare: Questo. Utilissimo! Grazie mille!
Messaggio consigliato