DarkLink64 Inviata 18 Febbraio 2012 Segnala Inviata 18 Febbraio 2012 come HR, consentireste di sommare la metà dei livelli di classe da Templare a quelli da PAladino per determinare il LI e di sommare le due classi per determinare la progressione da incantatore del PG? per evitare che la soluzione sia troppo sgrava, come vi muovereste? magari è il caso di inserire qualche altro prerequisito tipo un ulteriore talento?
Ermenegildo2 Inviato 19 Febbraio 2012 Segnala Inviato 19 Febbraio 2012 Dipende da come vorresti continuare il personaggio ma in linea di principio non mi sembra così esagerata come cosa
tamriel Inviato 19 Febbraio 2012 Segnala Inviato 19 Febbraio 2012 Da master concederei di cambiare la lista di incantesimi del templare con una progressione a favore degli incantesimi da paladino, dopotutto gli incantesimi che acquisisce sono praticamente gli stessi, e come cdp può essere un maturale avanzamento della classe. Niente di sgravo, imho
KlunK Inviato 19 Febbraio 2012 Segnala Inviato 19 Febbraio 2012 In parte concordo con tamriel, ma facendo l'avvocato del diavolo, io che sono guerriero perché non devo avere più il vantaggio degli incantesimi? E' una CdP che un guerriero può fare benissimo senza multiclassare, secondo me va bene così.
tamriel Inviato 19 Febbraio 2012 Segnala Inviato 19 Febbraio 2012 In parte concordo con tamriel, ma facendo l'avvocato del diavolo, io che sono guerriero perché non devo avere più il vantaggio degli incantesimi? E' una CdP che un guerriero può fare benissimo senza multiclassare, secondo me va bene così. Chiaro, e sono d'accordo anche su questo, diciamo che introdurrei la possibilità per un paladino di poter progredire con la sua lista di incantesimi, mentre per un eventuale pg che non avesse livelli da paladino lascerei senza problemi la lista di incantesimi della cdp...Tutto sommato mi sembra abbastanza coerente e non sbilanciante...
Messaggio consigliato