Zell The Phoenix Inviato 18 Giugno 2007 Segnala Inviato 18 Giugno 2007 se dico musica da disco mi parlate ancora insieme?
Aerys II Inviato 18 Giugno 2007 Segnala Inviato 18 Giugno 2007 se dico musica da disco mi parlate ancora insieme? No, ti metto negli ignorati... Già così un paio di volte hai rischiato, con cose tipo "il personaggio più great" e "il most bello day delle your lives...".
Airon Inviato 18 Giugno 2007 Segnala Inviato 18 Giugno 2007 No, ti metto negli ignorati... Già così un paio di volte hai rischiato, con cose tipo "il personaggio più great" e "il most bello day delle your lives...". potremmo proporgli un cambio di nome in Jar Jar Binks...
Dr. Randazzo Inviato 18 Giugno 2007 Segnala Inviato 18 Giugno 2007 Sto ascoltando Mika... non so che genere faccia... come classificarlo, ma non è ma non è malvagio e lo ascolta bene...
Zell The Phoenix Inviato 19 Giugno 2007 Segnala Inviato 19 Giugno 2007 No, ti metto negli ignorati... Già così un paio di volte hai rischiato, con cose tipo "il personaggio più great" e "il most bello day delle your lives...". occhio che sei nel mio mirino anche te eh.......
esahettr Inviato 19 Giugno 2007 Segnala Inviato 19 Giugno 2007 se dico musica da disco mi parlate ancora insieme? Dai ragazzi, non abbiate pregiudizi. La house quando ci sta ci sta, dico sul serio. Stesso discorso per la techno o la trance; la disco music mi piace già molto meno. Non riuscirei mai ad ascoltare house, per esempio, da solo, ma in discoteca è semplicemente perfetta, non per niente è fatta apposta. Cioè, ti viene proprio voglia di lanciarti nella mischia, è innegabile... E sei alterato poi è pazzesca... Mettetemi pure in ignore, adesso.
Aerys II Inviato 19 Giugno 2007 Segnala Inviato 19 Giugno 2007 Mettetemi pure in ignore, adesso. Strano, ho come uno strano ricordo... Non c'era uno che si faceva chiamare esahettr una volta qui? Spoiler: Ognuno ha il diritto ad ascoltare, leggere, guardare, scrivere, dire, suonare, cantare, urlare quello che gli pare. Ok, a me non piace e non sopporto i luoghi dove mi impongono gusti non miei, ma non vuol dire che debba avere qualcosa contro di te per questo, finchè non vieni a rompermi le scatole.
nightmare Inviato 2 Ottobre 2007 Segnala Inviato 2 Ottobre 2007 Io ascolto diversi generi; pop, punk, metal, rock. Può esserci un canzone di una categoria che mi piace più di una di un altro genere, o viceversa!!
Paladino Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Inviato 3 Settembre 2008 Man mano che ascolto musica, i miei gusti si almpliano sempre di più, ho scoperto. Prima trovavo obbrobriose cose come la techno, la house, o altri..ora non dico che mi piacciano, ma ho meditato che hanno un loro perché di essere. Per esempio, la colonna sonora diel film "Fight Club" non è che un martellante sottofondo techno (correggetemi se sbaglio), e ci sta benissimo: non la vorrei diversa! Rimane che ascolto musica perché mi dà qualcosa, delle sensazioni, esprime delle emozioni, uno stato d'animo, mi ci ritrovo, o tanti altri motivi. E quando sotto non c'è niente, si sente; è questo che non mi piace.
tamriel Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Inviato 3 Settembre 2008 LIVIN' FOR METAL!!!!!!!!!!!METAL IS OUR LIFE!!!!!! Come direbbero i fantastici primal fear!:rock:
Zexo Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Inviato 4 Settembre 2008 Votato Punk Rock, soppratutto per i Ramones e i Clash, poi bhè ci sono anche Sex Pistols NOFX ecc.,ma quelli li considero meno
orcus Inviato 6 Settembre 2008 Segnala Inviato 6 Settembre 2008 non posso dire di ascoltare solo un genere... mi piace il metal, impazzisco per il punk old style, apprezzo il reggae, il rock anni 70........ e, perchè no, l'elettronica fatta bene. quindi, alla fine della fiera, non posso neanche fare una scelta..... e dico tutti i generi e viva la musica!
M@jere Inviato 6 Settembre 2008 Segnala Inviato 6 Settembre 2008 Woah! Metal/Rock rulex! ...ma la musica classica non fa mai male...
Il_Dany Inviato 12 Settembre 2008 Segnala Inviato 12 Settembre 2008 :rock:Metal da quando l'ho conosciuto e musica celtica
Capitano! Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Inviato 16 Settembre 2008 Blues, Rock, Hard Rock, Metal, Punk, Jazz... Poi dipende, ci sono Artisti e Band che mi piacciono un sacco ma non centrano con il genere di musica che di solito ascolto. Per esempio l'ultimo dei Gorillaz mi è piaciuto un sacco.
Darigaaz Inviato 25 Settembre 2008 Segnala Inviato 25 Settembre 2008 Se devo dire due generi: Combat Folk e Hip-Hop! se devo andare sui Cantanti non posso non dire: Gem Boy, capaRezza, Modena City Ramblers ed il grande Guccini...
111DarkLight000 Inviato 25 Settembre 2008 Segnala Inviato 25 Settembre 2008 Woah! Metal/Rock rulex! ...ma la musica classica non fa mai male... Quoto appieno... ma non ho espresso le mie preferenze perchè non potevo votare rock ed escludere il metal e viceversa:mrgreen:
Messaggio consigliato