Vai al contenuto

Ke genere?  

244 voti

1. 1. Ke genere?

Messaggio consigliato

Inviato

se dico musica da disco mi parlate ancora insieme?:cool:

No, ti metto negli ignorati... Già così un paio di volte hai rischiato, con cose tipo "il personaggio più great" e "il most bello day delle your lives...". :lol:

Inviato

No, ti metto negli ignorati... Già così un paio di volte hai rischiato, con cose tipo "il personaggio più great" e "il most bello day delle your lives...". :lol:

potremmo proporgli un cambio di nome in Jar Jar Binks...

Inviato

se dico musica da disco mi parlate ancora insieme?:cool:

Dai ragazzi, non abbiate pregiudizi. La house quando ci sta ci sta, dico sul serio. Stesso discorso per la techno o la trance; la disco music mi piace già molto meno. Non riuscirei mai ad ascoltare house, per esempio, da solo, ma in discoteca è semplicemente perfetta, non per niente è fatta apposta. Cioè, ti viene proprio voglia di lanciarti nella mischia, è innegabile... E sei alterato poi è pazzesca...

Mettetemi pure in ignore, adesso. :lol:

Inviato

Mettetemi pure in ignore, adesso. :lol:

Strano, ho come uno strano ricordo... Non c'era uno che si faceva chiamare esahettr una volta qui? :confused:

Spoiler:  
:mrgreen:

Ognuno ha il diritto ad ascoltare, leggere, guardare, scrivere, dire, suonare, cantare, urlare quello che gli pare.

Ok, a me non piace e non sopporto i luoghi dove mi impongono gusti non miei, ma non vuol dire che debba avere qualcosa contro di te per questo, finchè non vieni a rompermi le scatole. ;-)

• 3 mesi dopo...
  • 11 mesi dopo...
Inviato

Man mano che ascolto musica, i miei gusti si almpliano sempre di più, ho scoperto.

Prima trovavo obbrobriose cose come la techno, la house, o altri..ora non dico che mi piacciano, ma ho meditato che hanno un loro perché di essere.

Per esempio, la colonna sonora diel film "Fight Club" non è che un martellante sottofondo techno (correggetemi se sbaglio), e ci sta benissimo: non la vorrei diversa!

Rimane che ascolto musica perché mi dà qualcosa, delle sensazioni, esprime delle emozioni, uno stato d'animo, mi ci ritrovo, o tanti altri motivi. E quando sotto non c'è niente, si sente; è questo che non mi piace.

Inviato

non posso dire di ascoltare solo un genere... mi piace il metal, impazzisco per il punk old style, apprezzo il reggae, il rock anni 70........ e, perchè no, l'elettronica fatta bene.

quindi, alla fine della fiera, non posso neanche fare una scelta..... e dico tutti i generi e viva la musica!:-p

Inviato

Blues, Rock, Hard Rock, Metal, Punk, Jazz...

Poi dipende, ci sono Artisti e Band che mi piacciono un sacco ma non centrano con il genere di musica che di solito ascolto. Per esempio l'ultimo dei Gorillaz mi è piaciuto un sacco.