Baronts Inviato 9 Luglio 2006 Segnala Inviato 9 Luglio 2006 Spoiler: Ci sono repute per un clue, in premio a chi lo becca...dai che è facile in italiano? (che vorresti dire)
piri Inviato 10 Luglio 2006 Segnala Inviato 10 Luglio 2006 Clue vuol dire indizio... C'è una citazione piuttosto facile nel mio precedente post, anche se egregiamente camuffata. Chi la becca è bravo (fondamentalmente)...tutto qui...
Dargon Inviato 10 Luglio 2006 Segnala Inviato 10 Luglio 2006 Clue vuol dire indizio... C'è una citazione piuttosto facile nel mio precedente post, anche se egregiamente camuffata. Chi la becca è bravo (fondamentalmente)...tutto qui... Ah, ok... Fritto Mistico è una song dei Vallanzaska, su Ancora una fetta, del 2001 Mi ricorda Aurora Ciao ciao 1
Aerys II Inviato 10 Luglio 2006 Segnala Inviato 10 Luglio 2006 ...nè il lounge, i cori russi, la musica finto rock, la new wave italiana, il free jazz punk inglese. Neanche la nera africana. Questa è di Battiato, naturalmente. 1
piri Inviato 10 Luglio 2006 Segnala Inviato 10 Luglio 2006 Ammetto che la prima citazione sgamata non era voluta...mi riferivo a quella presa da Aerys II... E volano repute... OT: CAMPIONI DEL MONDOOOOOO
Black God Inviato 10 Luglio 2006 Segnala Inviato 10 Luglio 2006 il mio gruppo musicale preferito sono i "the Doors"..nessuno li conosce?--
Dargon Inviato 10 Luglio 2006 Segnala Inviato 10 Luglio 2006 Ammetto che la prima citazione sgamata non era voluta...mi riferivo a quella presa da Aerys II... Giusto, non avevo fatto caso al pezzo da "Centro di gravità permamente"
chandwick Inviato 11 Luglio 2006 Segnala Inviato 11 Luglio 2006 il mio gruppo musicale preferito sono i "the Doors"..nessuno li conosce?-- Solo qualche canzone, nulla di più.
Airon Inviato 11 Luglio 2006 Segnala Inviato 11 Luglio 2006 il mio gruppo musicale preferito sono i "the Doors"..nessuno li conosce?-- this is the end... my only friend, the end... sono particolari, non mi piace tutta la loro produzione, ma in generale, sì, sono stati grandi...
Black God Inviato 13 Luglio 2006 Segnala Inviato 13 Luglio 2006 è vero sono particolari..ed è per questo che mi piacciono..hanno un che di mistico..
Dominatore Inviato 13 Luglio 2006 Segnala Inviato 13 Luglio 2006 il mio gruppo musicale preferito sono i "the Doors"..nessuno li conosce?-- Casomai dovresti chiedere se c'è qualcuno che non li conosce... Cmq con quel nome dovresti ascoltare un po' di sano METAL!
Black God Inviato 13 Luglio 2006 Segnala Inviato 13 Luglio 2006 Ascolto del sanissimo metal! Come i S.O.A.D. iclassici come i mteallica e gli iron..altri come i children of bodoom(anche se sono un poco più pesanti..eheh)..ed altri ancora..come ho già detto..sono un tipo musicalmente apertissimo..ehehe
Elegost Inviato 14 Luglio 2006 Segnala Inviato 14 Luglio 2006 Rock docet.....Metallo imperat.....cmq ascolto quasi di tutto.... 1
Drayd Inviato 14 Luglio 2006 Segnala Inviato 14 Luglio 2006 Ascolto del sanissimo metal! Come i S.O.A.D. non è che i SOAD non sono sano metal, è che non sono proprio metal! xD comunque ho votato metal ^^
Black God Inviato 15 Luglio 2006 Segnala Inviato 15 Luglio 2006 Insomma..metal come intendi tu forse..ma il metal ha diramazioni che tendono all'infinito..e per non dover specificare un genere(che molte volte ci si deve inventare per comodità)che sia un sottogruppo del metal..ho messo i S.O.A.D. nel metal. Di certo sono migliori delgi "ultimi"Metallica..che ultimamente fanno pena..
Drayd Inviato 16 Luglio 2006 Segnala Inviato 16 Luglio 2006 i SOAD fanno crossover,che è un genere abbastanza famoso e assolutamente non inventato per comodità. concordo che son meglio degli ultimi metallica.. come si sono ridotti sob sob T_T
Black God Inviato 16 Luglio 2006 Segnala Inviato 16 Luglio 2006 nono..non ci siamo capiti..(sui metallica siamo daccordo..come si sono ridotti.. )..dicevo che alcune volte il metal ha talmente tante diramazioni che,per comodità,qualcuno a volte se le inventa.. Comunque ammetto la mia lacuna..non sapevo facessero crossover..(e purtroppo sono disinformato sul crossover in generale..e se potessi darmi dei dettagli,e degli esempi magari,te ne sarei grato davvero). Grazie dell'aiuto che saprai darmi nel tappare questa mia lacuna. Evviva i vecchi metallica..e viva i Doors(mio gruppo preferito.. )..
Drayd Inviato 3 Agosto 2006 Segnala Inviato 3 Agosto 2006 dunque.. io non conosco molto bene il crossover ma so che i RATM (rage against the machine) sono una delle più famose band di questo genere. eggià.. fantastici anche i Doors
Black God Inviato 3 Agosto 2006 Segnala Inviato 3 Agosto 2006 Ed ancora una volta una notizia nuova..pensavo che i Rage fossero..che ne so..una sfumatura del metal per intenderci..mah..si scopre una cosa nuova ogni giorno..comunque si..grandi i Rage..
darteo_silver Inviato 3 Agosto 2006 Segnala Inviato 3 Agosto 2006 queen, pink floyd, guns&roses, david bowie rules
Messaggio consigliato