esahettr Inviato 3 Agosto 2006 Segnala Inviato 3 Agosto 2006 Ed ancora una volta una notizia nuova..pensavo che i Rage fossero..che ne so..una sfumatura del metal per intenderci..mah..si scopre una cosa nuova ogni giorno..comunque si..grandi i Rage.. Non per fare lo scassaca***, però devi ammettere che l'ingluenza rap nei RATM è enorme, imho supeiore anche a quella metal. E quindi, dicesi crossover.
Kitiara Inviato 4 Agosto 2006 Segnala Inviato 4 Agosto 2006 IRON........... Sicuramente al primo posto metal e al secondo rock !!!!!
Maiden Inviato 4 Agosto 2006 Segnala Inviato 4 Agosto 2006 Metal Indubbiamente il mio genere preferito e anche quello che più mi si addice. Amo il metal,l'heavy metal e quello che viene inteso come fede. Non amo quella gente che vedo andare in giro che dice di ascoltare "metal serio" e mi va ad ascoltare i Korn o i System. Per me il metal è tutto un altro genere,questi due gruppi citati saranno anche bravi (i primi li ucciderei,i secondi mi piacciono solo 3-4 canzoni) e questa gente che si vanta del "NU" Metal...beh,mi dispiace,non capisco.
Drayd Inviato 8 Agosto 2006 Segnala Inviato 8 Agosto 2006 Non amo quella gente che vedo andare in giro che dice di ascoltare "metal serio" e mi va ad ascoltare i Korn o i System. dicesi poser
viridiana Inviato 2 Settembre 2006 Segnala Inviato 2 Settembre 2006 Metal e le sue millanta sfumature: death, black..............
Kursk Inviato 9 Novembre 2006 Segnala Inviato 9 Novembre 2006 In linea di massima Rock e Metal .. con incursioni un po' dovunque... :rock: :rock: :rock:
Sharsek Shardcreaver Inviato 9 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2006 Punk Rock! Rancid, Clash & Sex Pistols 4ever!!! :cool:
borborygmos94 Inviato 12 Novembre 2006 Segnala Inviato 12 Novembre 2006 Io ascolto per di più i blink182,gli articolo31,il rap,il punk rock. Blink182 rulez:rock: :rock: :bye:
esahettr Inviato 12 Novembre 2006 Segnala Inviato 12 Novembre 2006 Io ascolto per di più i blink182,gli articolo31,il rap,il punk rock. Blink182 rulez:rock: :rock: :bye: Ringrazia la tua giovane età, altrimenti saresti stato bannato in un paio di minuti! A parte gli scherzi, anch'io, un paio di mesi fa, ascoltavo i Blink. Non sono male, imho, anche se le canzoni si assomigliano tutte e alla lunga ti annoiana a manella. Un consiglio: io alla tua età avevo incominciato ad ascoltare i Nirvana, sono il gruppo perfetto per quando hai dodici anni. Prova a sentire qualcosa, credo che ti piaceranno.
Paladino Inviato 12 Novembre 2006 Segnala Inviato 12 Novembre 2006 Ma poveri blink ... Io non li trovo niente male (non scorderò mai il mitico video di "what's my age again" ) , certo ... parlando di punk, preferisco Rancid e Green day!
Izzet Inviato 12 Novembre 2006 Segnala Inviato 12 Novembre 2006 IO PENSO CHE I GREEN DAY INSIEME AGLI U2 ABBIANO Fatto una bella canzone .ascolto anche mondo marcio .Guardo molto O.C. MI PIACE:rolleyes:
borborygmos94 Inviato 12 Novembre 2006 Segnala Inviato 12 Novembre 2006 Ok proverò ad ascoltare i nirvana,anche se i blink182 mi piaceranno sempre :bye:
Aerys II Inviato 13 Novembre 2006 Segnala Inviato 13 Novembre 2006 Guardo molto O.C. MI PIACE:rolleyes: ...e questo che cacchio di un diavolo c'entra coi generi musicali?
Re dei draghi Inviato 15 Novembre 2006 Segnala Inviato 15 Novembre 2006 Io ho votato altro perchè tutti questi generi mi piacevano uguali allora per non fare favoritismi non ho votato nessuno di loro....
Aramil Mailo Inviato 9 Gennaio 2007 Segnala Inviato 9 Gennaio 2007 voto metal, anche se ascolto volentieri altri tipi di musica.
Mjolnir Stormhammer Inviato 9 Gennaio 2007 Segnala Inviato 9 Gennaio 2007 Anch'io sono un adepto del dio Metallo...anche se la mia fede ultimamente sta vacillando...il primo amore pero non si scorda mai: Blind Guardian...
Janzur Rahede Inviato 15 Gennaio 2007 Segnala Inviato 15 Gennaio 2007 Prevalentemente rock, ma per il restante 50% sono in altri generi.Il problema che nessuno di questi è tra le opzioni!
Selvaggio Saky Inviato 17 Gennaio 2007 Segnala Inviato 17 Gennaio 2007 Avevo 15 anni e mi sono visto un live Iron Maiden con gruppo spalla Helloween. Cosa ho votato secondo voi? Ascolto soprattutto Power ed Epic: Blind Guardian, Manowar, Helloween, Gamma Ray, Grave Digger, Savatage, Domine, Stratovarius, ecc. Non disprezzo, anzi mi piace molto, rock ed Hard Rock come AC/DC, Guns, ecc. e anche Queen, U2, Red Hot, roba così insomma. Non male italiani come Vasco e Ligabue. ODIO L'HOP HOP con tutto me stesso. Adoro il DIO METALLO ORA E PER SEMPRE. 2
111DarkLight000 Inviato 11 Febbraio 2007 Segnala Inviato 11 Febbraio 2007 :evilhot:Metal forever:evilhot:..... e poi per chi dice che il metal è noioso, non è vero! ci stanno mille mila sfumature e sotto-generi... ma credo che in 15 pagine qualcuno lo abbia già detto! e comunque sempre viva il Dio Metallo:pray1:! Grande Selvaggio Saky, hai citato i migliori! p.s. c'avete fatto caso che gli admin. i mod o comunque gli utenti importanti che hanno postato 3000 messaggi, rispondono quasi sempre in modo neutrale e votano "altro"?!?
Aerys II Inviato 12 Febbraio 2007 Segnala Inviato 12 Febbraio 2007 p.s. c'avete fatto caso che gli admin. i mod o comunque gli utenti importanti che hanno postato 3000 messaggi, rispondono quasi sempre in modo neutrale e votano "altro"?!? Beh, non sarò importante ma ho passato i tremila da un pezzo, eppure vai a controllarti come ho votato...
Messaggio consigliato