Akerhon Inviata 19 Febbraio 2012 Segnala Inviata 19 Febbraio 2012 Tra non molto salirò di livello e comincerò l'assassino ... quali sono gli incantesimi migliori che potrei scegliere? (ce ne sono molti sparsi qua e la in diversi manuali)
horace Inviato 19 Febbraio 2012 Segnala Inviato 19 Febbraio 2012 Ciao! Io per il mio primo livello da assassino ho scelto incantesimi di utilità: -caduta morbida, dal manuale del giocatore: perchè non si sa mai da dove di salta -vigilant slumber http://dndtools.eu/spells/complete-mage--58/vigilant-slumber--806/: perchè da molto flavour ed è ottima da caricare prima di andare a dormire per non essere sorpresi di notte Al prossimo livello aggiungerò qualcosa di offensivo, per la precisione Blade of Blood http://dndtools.eu/spells/players-handbook-ii--80/blade-of-blood--2991/
Akerhon Inviato 19 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2012 Non male blade of blood non lo conoscevo
v3rn4 Inviato 19 Febbraio 2012 Segnala Inviato 19 Febbraio 2012 se lo usi da un occhiata al manuale delle fosche tenebre ci sono incantesimi spettacolari per l'assassino uno in particolare sadismo ogni 10 danni che fai ti da +1 al txc del round dopo oppure c'è masochismo che funziona uguale ma con i danni che ricevi ... oppure esistono spell (di cui non ricordo assolutamente il nome ne il manuale) che potenziano l'attacco mortale ad esempio non ti fanno aspettare i 3 round per spararlo o permettono di farlo dai 9 metri di distanza come un semplice furtivo!!! ... un must per l'assassino è passare senza traccie che con nascondersi in piena vista fa il suo bel lavoro !!!
tamriel Inviato 19 Febbraio 2012 Segnala Inviato 19 Febbraio 2012 Invisibilità migliorata, wraithstrike, porta dimensionale, libertà di movimento, tanto per restare sui classici...
Akerhon Inviato 19 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2012 quelli per potenziare i tempi di attesa o la "gittata" dell'attacco mortale mi interesserebbero, fatemi sapere ^__^
Silwith Paranoia Inviato 19 Febbraio 2012 Segnala Inviato 19 Febbraio 2012 shock and awe di sc a me piace molto
Silwith Paranoia Inviato 19 Febbraio 2012 Segnala Inviato 19 Febbraio 2012 scusate il bipost. x potenziare gittata del furtivo (nn attacco mortale ma può essere carino lo stesso) c'è tiro del cecchino, lvl 1 PA altrimenti occhio del cecchino,sempre PA ma è di lvl 4
Randagio Inviato 19 Febbraio 2012 Segnala Inviato 19 Febbraio 2012 Io come indubbia utilità metterei Porta Dimensionale. Indubbbia perchè senza quella non entri nel Teflammar Shadowlord! A parte gli scherzi ti consiglio di non puntare agli incantesimi che hanno a che fare con l'attacco mortale a meno che tu non abbia intenzione di aumentarne la CD in qualche modo, altrimenti rischi di puntare su di una capacità che risulta poco incisiva.
Akerhon Inviato 19 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2012 Io come indubbia utilità metterei Porta Dimensionale. Indubbbia perchè senza quella non entri nel Teflammar Shadowlord! A parte gli scherzi ti consiglio di non puntare agli incantesimi che hanno a che fare con l'attacco mortale a meno che tu non abbia intenzione di aumentarne la CD in qualche modo, altrimenti rischi di puntare su di una capacità che risulta poco incisiva. di attacco mortale avrei una CD abbastanza alta, l'incantesimo che non ti fa attendere per 3 round mi sarebbe molto utile se mi dite in che manuale lo trovo ^__^
Silwith Paranoia Inviato 19 Febbraio 2012 Segnala Inviato 19 Febbraio 2012 qual'è l'effetto? -10 all'iniziativa. solo se cogli i nemici di sorpresa xò. no TS
horace Inviato 20 Febbraio 2012 Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 E' anche interessante l'incantesimo Ebon Eye The subject of this spell gains the ability to see normally in natural and magical darkness, although it does not otherwise improve the subject’s ability to see in natural dark or shadowy conditions. The subject ignores the miss chance due to lack of illumination other than total darkness. http://www.giantitp.com/forums/showthread.php?t=138412 se riesci a capire cosa fa esattamente
Akerhon Inviato 22 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2012 Ho qualche dubbio sull'incantesimo shuriken di fuoco (perfetto arcanista)... ogni shuriken fa 3d6 se non ricordo male e ne ho 1 ogni 3 livelli da incantatore. La descrizione dice che l'incantatore crea shuriken formati di fuoco magico che l'incantatore può lanciare come un normale attacco a distanza contro qualcsiasi bersaglio entro il raggio di azione... ma quindi se ne ho 2 faccio un singolo attacco a distanza che causa 6d6 danni? Inoltre ci aggiungo anche i danni del colpo intuitivo da rodomonte?
8SnAkE6 Inviato 22 Febbraio 2012 Segnala Inviato 22 Febbraio 2012 Guarda andando per livell di primo: sniper eye, di secondo: invisibilità e alterare se stesso, di terzo: wraith strike, di quarto: invisibilità migliorata e porta dimensionale. Questi sono dei must. Se sei di taglia piccola poi aggiungerei Fell the greatest foe, e libertà di movimento...per il resto in base al gusto e agli oggetti che hai puoi scegliere liberamente...
horace Inviato 24 Febbraio 2012 Segnala Inviato 24 Febbraio 2012 Ho qualche dubbio sull'incantesimo shuriken di fuoco (perfetto arcanista)... ogni shuriken fa 3d6 se non ricordo male e ne ho 1 ogni 3 livelli da incantatore. La descrizione dice che l'incantatore crea shuriken formati di fuoco magico che l'incantatore può lanciare come un normale attacco a distanza contro qualcsiasi bersaglio entro il raggio di azione... ma quindi se ne ho 2 faccio un singolo attacco a distanza che causa 6d6 danni? Inoltre ci aggiungo anche i danni del colpo intuitivo da rodomonte? L'ho letto in inglese, secondo me assume che gli shuriken siano lanciati tutti insieme, quindi un solo attacco e li lanci tutti!
Ermenegildo2 Inviato 24 Febbraio 2012 Segnala Inviato 24 Febbraio 2012 In inglese dice che puoi usarli per compiere normali attacchi a distanza. Il colpo intuitivo può essere usato con armi leggere o con armi che possono sfruttare il talento Arma accurata, sicuramente gli shuriken non rientrano nell' ultima categoria, e nemmeno nella prima perchè nella tabella sono sotto armi a distanza, da qualche parte è scritto che contano come armi leggere per quel che riguarda le penalità al combattimento con due armi però solo per quello.(a meno che non ci siano faq o errata in merito che non conosco) Raw non si può applicare rai dipende dal tuo master.
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