Wolf Inviato 28 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2006 un momento di trascendenza ispirativa... :lol: Come ti capisco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 30 Agosto 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2006 Ed ecco il mio ultimo lavoro... non sono ancora riuscito ad ombaggiarlo a causa di errori e materiali usati per correggerli, ma non escludo che lo farò in futuro... è una mezzo-draghessa di rame, lavoro fato su commissione. Siccome ho ancora parecchia strada da fare per l'anatomia e soprattutto quella femminile, ho copiato la struttura e il volto da un famoso disegnatore, che cito solo come MM... Ferion, ecco il disegno di Takara, versione 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferion vallas Inviato 30 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2006 Che posso dire... :sbav2: Grande Sab,grazie:clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 30 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2006 Ottimo lavoro sab, l l'emulazione è uno dei percorsi per migliorare, hai scelto proprio un grande, MM fa delle donnine molto:sbav: Spoiler: ...ed ora mi aspetto lavori di questa( o + alta) qualità per il materiale DL:cool: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artemis b. marthem Inviato 31 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2006 Cavolo Sab, dopo il PG "comico" questo spacca di brutto! PM in arrivo per la commissione. XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiade Airik Inviato 4 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2006 Mannaggia Sabaudian, io non vedo un piffero di nulla! Pare che il server su cui tieni le immagini se la sia presa per qualche motivo (ho provato a prenderne l'indirizzo dal codice HTML della pagina)... come fare? Hai una galleria da qualche parte?! Non vedo l'ora di vedere i tuoi lavori! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 5 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2006 Mi spiace Hiade, ma quello è l'unico server che uso per postare... spero che abbiate la pazienza di attendere, al limite chiedo aiuto ai forumisti, se mi linkate imageshack o rienete possibile una mia iscrizione a Deviantart... Edit Nel frattempo riposto gli ultimi 2 lavori, così li potete ancora vedere... Anzi, per eccesso d'incapacità d'utilizzo riesco solo a postare Sabaudian, mi spiace che Hiade non possa vedere a breve i miei pezzi migliori... comunque, hiade, nelle primissime pagine dellla mia gallery c'è qualcosa (si lo so, scansionata male e ridimensionata peggio) me è sempre qualcosa Sabaudian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 6 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2006 Lol, davvero bellino il disegno! ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 7 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2006 Cos'ha fumato il tipo col ghigno satanico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 7 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2006 Cos'ha fumato il tipo col ghigno satanico? Nulla di che... pura erbetta delle piuanure... la vera domanda è: che ha fumato il pappagallino??? :mrgreen: grazie per l'apprezzamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiade Airik Inviato 9 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2006 rienete possibile una mia iscrizione a Deviantart... Beh, visto il poco che ho visto se fossi in te non mi farei problemi! Le capacità non ti mancano di sicuro! *__* E poi considerato che DeviantArt è bello trafficato e non richiede chissà che credenziali, secondo me un bell'account su quel sito ti leva un sacco di problemi e aiuta a farti conoscere! ^__^ Per il disegno di Sabaudian, COMPLIMENTI!!! Tratto pulito e ben definito, e pure molto personale! Bravo, bravo, bravo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 27 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2006 Dopo una lunga attesa ecco la prossima tavola della storia che avevo cominciato.... purtroppo non è letterata ne riquadrata sto granchè, ma le prossime saranno riquadrate ad arte... Per il lettering mi son messo d'accordo per farmi aiutare, purtroppo preso dalla fretta ho già letterato questa e altre 2 tavole... se si leggono, comunque, penso sia più comodo che io le letteri direttamente;-) Ed eccola qua! a breve la prossima (per chi non si ricordasse la tavola precedente... è su questa pagina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 27 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2006 eh eh...poveraccio...anche se con la frequenza di "cilecca" potrebbe andargli bene... sab ne approfitto per scusarmi di non averti letterato quell precedente... vedrai mi farò perdonare;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolflame Inviato 29 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2006 XDDDDD...molto divertente...bellissimo(e anche i precedenti!)! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferion vallas Inviato 29 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2006 LOL e ho detto tutto;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 8 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2006 Una piccola commissione: questo è un disegno che ho fatto per un utente del forum. è la versione digitale scurita e sbiancata di Logan, un Ranger... Forse non rende proprio l'idea della tavola originale, ma è già qualcosa... http://www.deviantart.com/deviation/41069436/ 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alister Inviato 8 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2006 ComplimentiSab.. mi piace.. mi dà molto l'idea del movimento... complimenti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black God Inviato 8 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2006 ECCOLO FINALMENTE! eheh..era ancora quest'estate che si discuteva sulla sua forma..(e vedo con piacere che hai allpicato il mio consiglio per le borchie.. ) complimenti.. ma lo lasci così o hai intenzione di "chinarlo"?(non nel senso di piegarlo..nel senso di passarlo con la china..o con i pennarellini..)-- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 8 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2006 No, non penso lo chinerò: chi me l'ha commissionato me lo ha chiesto solo a matita... per quanto riguarda piegarlo, anche questo penso che lo farò... (trovami un disegnatore disposto a piegare un suo disegno su cartoncino... ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black God Inviato 8 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2006 l'hai trovato^^ eheh..in effetti..beh..rinnovo i miei complimenti per il lavoro..molto buona la posa..anche se forse la nuvoletta sotto l'avrei omessa..ma se era espressa dalla committenza allora non posso metterci mano..anche se forse a quel punto ci avrei messo lo sfondo..magari solo il terreno..tipo con qualche sasso.. ma sai cme son fatto io..son quello che si complica la vita con prospettive azzardatissime..e particolari snervanti.. i miei erano solo consigli ovviamente..ciò non toglie che sia un ottimo lavoro! comlimenti..e speriamo di sentirci più spesso da queste parti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato