Vai al contenuto

Sabaudian s'affaccia.

Messaggio consigliato

Ed ecco il mio ultimo lavoro... non sono ancora riuscito ad ombaggiarlo a causa di errori e materiali usati per correggerli, ma non escludo che lo farò in futuro...

è una mezzo-draghessa di rame, lavoro fato su commissione. Siccome ho ancora parecchia strada da fare per l'anatomia e soprattutto quella femminile, ho copiato la struttura e il volto da un famoso disegnatore, che cito solo come MM...

Ferion, ecco il disegno di Takara, versione 1

t50169_dis290801.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace Hiade, ma quello è l'unico server che uso per postare... spero che abbiate la pazienza di attendere, al limite chiedo aiuto ai forumisti, se mi linkate imageshack o rienete possibile una mia iscrizione a Deviantart...

Edit

Nel frattempo riposto gli ultimi 2 lavori, così li potete ancora vedere...

Anzi, per eccesso d'incapacità d'utilizzo riesco solo a postare Sabaudian, mi spiace che Hiade non possa vedere a breve i miei pezzi migliori... comunque, hiade, nelle primissime pagine dellla mia gallery c'è qualcosa (si lo so, scansionata male e ridimensionata peggio) me è sempre qualcosa :mrgreen:

Sabaudian

Link al commento
Condividi su altri siti

rienete possibile una mia iscrizione a Deviantart...

Beh, visto il poco che ho visto se fossi in te non mi farei problemi! Le capacità non ti mancano di sicuro! *__*

E poi considerato che DeviantArt è bello trafficato e non richiede chissà che credenziali, secondo me un bell'account su quel sito ti leva un sacco di problemi e aiuta a farti conoscere! ^__^

Per il disegno di Sabaudian, COMPLIMENTI!!! Tratto pulito e ben definito, e pure molto personale! Bravo, bravo, bravo!!! :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Dopo una lunga attesa ecco la prossima tavola della storia che avevo cominciato.... purtroppo non è letterata ne riquadrata sto granchè, ma le prossime saranno riquadrate ad arte...

Per il lettering mi son messo d'accordo per farmi aiutare, purtroppo preso dalla fretta ho già letterato questa e altre 2 tavole... se si leggono, comunque, penso sia più comodo che io le letteri direttamente;-) :mrgreen:

Ed eccola qua! a breve la prossima (per chi non si ricordasse la tavola precedente... è su questa pagina

i55337_dis260802.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

ECCOLO FINALMENTE!

eheh..era ancora quest'estate che si discuteva sulla sua forma..(e vedo con piacere che hai allpicato il mio consiglio per le borchie..:-p;-) )

complimenti..

ma lo lasci così o hai intenzione di "chinarlo"?(non nel senso di piegarlo..nel senso di passarlo con la china..o con i pennarellini..)--

Link al commento
Condividi su altri siti

l'hai trovato^^:mrgreen:

eheh..in effetti..beh..rinnovo i miei complimenti per il lavoro..molto buona la posa..anche se forse la nuvoletta sotto l'avrei omessa..ma se era espressa dalla committenza allora non posso metterci mano..anche se forse a quel punto ci avrei messo lo sfondo..magari solo il terreno..tipo con qualche sasso..

ma sai cme son fatto io..son quello che si complica la vita con prospettive azzardatissime..e particolari snervanti..:lol:

i miei erano solo consigli ovviamente..ciò non toglie che sia un ottimo lavoro!

comlimenti..e speriamo di sentirci più spesso da queste parti..;-)

Link al commento
Condividi su altri siti