artemis b. marthem Inviato 24 Ottobre 2006 Segnala Inviato 24 Ottobre 2006 Artemis: la mail mi è arrivata oggi. Appena ho tempo lavoro al tuo pg. Purtroppo dovrai aspettarti tempi lunghi perchè ho diversi pg in cantiere a d alta priorità... Non ti preoccupare, d'altronde posso capirlo e capisco anche che la mia richiesta è piuttosto complicata...Se hai bisogno di delucidazioni per come fare alcune parti mandami un PM.
Sabaudian Inviato 30 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2006 Ed ecco la puntata seguente..... per ora l'ultima ma sento che continueranno (non posso abbandonarle a questo punto...)
Ferion vallas Inviato 30 Ottobre 2006 Segnala Inviato 30 Ottobre 2006 per curiosità,chi è quel povero incantatore?
chandwick Inviato 31 Ottobre 2006 Segnala Inviato 31 Ottobre 2006 L'espressione nell'ultima vignetta del "BIDONE" è fortissima. Esprime in pieno lo stupore. Grande Sab.
Hiade Airik Inviato 31 Ottobre 2006 Segnala Inviato 31 Ottobre 2006 Quoto Chandwick!! Il bidone è favoloso!!! =) Ma anche l'elfo incantatore mentre se la ride è fantastico! Bravo Sab! Rimano solo il problema della lettura dei fumetti ma forse sono io un po' caprone! ' Ciaaaoooo
Paladino Inviato 31 Ottobre 2006 Segnala Inviato 31 Ottobre 2006 La seconda vignetta mi piace da morire ... e lo gnomo (o halfling?) che nell'ultima si protende per afferrare la moneta ancora di più!! Le scritte mi piacciono! Sai cosa potresti fare? usare una calligrafia diversa per i dialoghi a seconda del personaggio che parla. Simpatico?
artemis b. marthem Inviato 31 Ottobre 2006 Segnala Inviato 31 Ottobre 2006 Mi ricorda un po' lo stile di Jacovitti...Geniale!
Wolflame Inviato 31 Ottobre 2006 Segnala Inviato 31 Ottobre 2006 Ogni volta sempre più demenziali e divertenti^^...geniali(oltre al già osannato bidone)le formule dell'incantatore davvero divertentissime^^
Sabaudian Inviato 1 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 1 Novembre 2006 Grazie per l'apprezzamento:mrgreen: Lo stile è solo leggermente contaminato di Jacovitti: deve molto a Leo Ortolani, in verità... Le prossime che posterò saranno letterate in modo intelliggibile, vedrete...
Sabaudian Inviato 20 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2006 D'accorto signori... devo ufficialmente chiedere aiuto a chiunque sia interessato a vedere altri miei disegni in futuro... Ho Bisogno Di Hostare!! Col servizio (magnifico) sponsorizzato da Darth non riesco più ad hostare da quando richiede l'account ( ho l'account ma non uploada) e non riesco a trovare il link per imageshack... Aiuto...
Dark_Megres Inviato 20 Novembre 2006 Segnala Inviato 20 Novembre 2006 D'accorto signori... devo ufficialmente chiedere aiuto a chiunque sia interessato a vedere altri miei disegni in futuro... Ho Bisogno Di Hostare!! Col servizio (magnifico) sponsorizzato da Darth non riesco più ad hostare da quando richiede l'account ( ho l'account ma non uploada) e non riesco a trovare il link per imageshack... Aiuto... Cercare imageshack su google può aiutare
Samirah Inviato 20 Novembre 2006 Segnala Inviato 20 Novembre 2006 D'accorto signori... devo ufficialmente chiedere aiuto a chiunque sia interessato a vedere altri miei disegni in futuro... Ho Bisogno Di Hostare!! Col servizio (magnifico) sponsorizzato da Darth non riesco più ad hostare da quando richiede l'account ( ho l'account ma non uploada) e non riesco a trovare il link per imageshack... Aiuto... Ecco qua: http://www.imageshack.us/
Sabaudian Inviato 7 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2007 Dopo tanto tempo di nulla vi posto un piccolo fandrawing su Naruto... Abbiamo un Hoshigaki Kisame, mio primo tentativo di colorare con paint shop pro. Il fatto che lo avessi già "colorato" con la micromina prima ha reso un po' complicata la resa della veste e dei capelli... ma nell'insieme non ne sono deluso... voi che ne dite? http://www.deviantart.com/deviation/43101647/
artemis b. marthem Inviato 7 Gennaio 2007 Segnala Inviato 7 Gennaio 2007 Dopo tanto tempo di nulla vi posto un piccolo fandrawing su Naruto... Abbiamo un Hoshigaki Kisame, mio primo tentativo di colorare con paint shop pro. Il fatto che lo avessi già "colorato" con la micromina prima ha reso un po' complicata la resa della veste e dei capelli... ma nell'insieme non ne sono deluso... voi che ne dite? http://www.deviantart.com/deviation/43101647/ Ma che cariiiino... Non ti reputo solo perchè aspetto di farlo quando avrai finito il mio, di disegno...
chandwick Inviato 8 Gennaio 2007 Segnala Inviato 8 Gennaio 2007 http://www.deviantart.com/deviation/43101647/ lolloso
AEnima Inviato 18 Gennaio 2007 Segnala Inviato 18 Gennaio 2007 sab sei braverrimo e stavo quasi per perdermi tutte le altre vignette della nostra storia ghghghg come mai che io le piglio sempre? eh?
Sabaudian Inviato 19 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2007 sab sei braverrimo e stavo quasi per perdermi tutte le altre vignette della nostra storia ghghghg come mai che io le piglio sempre? eh? Maireth è troppo dorko per farsi mettere in mezzo, Zack troppo piccolo, io troppo quadrato e Khraan troppo stupido ...
Messaggio consigliato