Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Dopo un po' d'assenza posto la seguente puntata del mio fumetto eberroniano con pg liberamente utilizzati dal pbf eberron aprire gli occhi... (e da esso ormai in via di distaccamento totale)

altre puntate già scansionate e in via di lettering.

le precedenti, come sempre, sparse su questo topic.

http://www.deviantart.com/deviation/49617126/

Ah... devo dire che mi mancavano un po' le tue vignette.... sempre lollissime....

e poi... finalmente sono riuscito a leggerla senza dovermi sforzare troppo nel capire cosa ci fosse scritto....:lol::-);-)

Inviato

Spassose come al solito.

Potrebbe diventare più che una passione, hai del talento.

Peccato che il nostro PbF non sia potuto partire, altrimenti avrei anch'io le "mie" vignette:banghead:

Inviato

lollissime, mi dispiace di aver lasciato il pbf, ma proprio non ce la facevo :-(

ma quando è morto il coso che dire ca**o? *_*

Non è morto... cioè... non nel pbf... sto partendo per la tangente, sai ^^

Spassose come al solito.

Potrebbe diventare più che una passione, hai del talento.

Peccato che il nostro PbF non sia potuto partire, altrimenti avrei anch'io le "mie" vignette:banghead:

Eh che dispiacere, eh Chand? :P:mrgreen:

Grazie per il "talento" Chand, ma temo da solo non basti... ci vuole un sacco di lavoro, e io (almeno ora) non ho tempo ulteriore da dedicare al mio sviluppo artistico.. in più che tendo ad avere mancanza di pazienza sulle "lunghe distanze" (leggi disegnare più di sei vignette di seguito :rolleyes::mrgreen:)

^^

Inviato

Non vedo l'ora che inizi il pbf delirante per vedere i tuoi disegni anche della nostra stramba compagnia.

Perchè farai i disegni della nostra compagnia, VEERROO??

:bye:

Inviato

Ah e così vi piace il tucano? (tanto da darmi 500 px graditissimi in più?) allora posso anticiparvi che avrà spazio pure nella prossima tavola... coming soon^^

@ bradipo...

in effetti sarebbe carino poter fare anche le vignette del pbf delirante, ma ho già un sacco di roba da fare... ma davvero molta... in più che ora sto postando solo queste vignette che ho già scansionato che il mio scanner è ko...

non sarebbe carino se ci lavorassi pure tu? io penso che potrebbe venir fuori un ottima cosa.

gne gne gne :mrgreen:

Inviato

ma loool

vediamo, il pericolo pubblico è Sabaudian XD

Quello che sembra essere l'eletto di Matrix è Gideon

quello col boccale penso sia black

ma non ho idea di chi sia quello con la pipa °°, del gruppo attivo ci son rimasto io, son quello? °°

Inviato

ma loool

vediamo, il pericolo pubblico è Sabaudian XD

Quello che sembra essere l'eletto di Matrix è Gideon

quello col boccale penso sia black

ma non ho idea di chi sia quello con la pipa °°, del gruppo attivo ci son rimasto io, son quello? °°

Purtroppo Ferion mi è venuto peggio che male... ma alla prossima stai sicuro che mi ci metto più che d'impegno... ( :P ) e comunque anche così nonstai male... :mrgreen:

Inviato

Un altra puntata. scusate la pessima qualità, ma le condizioni particolari vigenti su scanner e pigrizia mi hanno impedito di fare di meglio. Prendete quei puntini, se proprio vi danno fastidio, come pioggerella da foresta pluviale mista zanzarozzi da foresta pliviale... ^^

Se leggete il commento su da avete anche la traduzione di un termine tecnico ^^

http://www.deviantart.com/deviation/51137943/

EDIT: orcaccia due post di fila! Ma dove ho la testa ultimamente? :((

RIEDIT: aggiungerei anche http://www.deviantart.com/deviation/51143693/

• Mi piace 1