Ferion vallas Inviato 18 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2007 la "se no non te la do"crazia è geniale e l'ultramarine è superbo..mandalo alla gamesworkshop °° Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 19 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2007 Ah, già.. quasi dimenticavo, punto repa a chi mi dice A) con la maggior precisione possibile l'equipaggiamento del suddetto capitano particolari "out of standard" anche per uno space marine... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferion vallas Inviato 19 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2007 a)armatura potenziata Aureola di ferro pistola Requiem maglio potenziato sigilli di purezza(o come si chiamano) arma da mischia normale(non potenziata) ci devo pensare, ti farò sapere XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 20 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2007 Uhm.. chissà perchè mi viene in mente così, all'improvviso, il cabarettista che dopo aver fatto la sua battuta e ricevuto l'applauso da una sola persona dice "Grazie, mamma, sapevo di poter contare su di te"... ma faceva così schifo l'ultima tavola? per me si :PP e perciò posto la seconda, prima delle prossime due che vi anticipo come molto migliori assai. http://www.deviantart.com/deviation/51300756/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 20 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2007 LOL mi sa che è un periodo fiacco di commenti sab...comunque le tue tavole son divertenti anche solo da guardare, visti le faccine buffe che riesci a disegnare:-p ....mi raccomando tieni tutto per bene, che se riueciamo a fare una zona fumetto sul sito ci potrebbero stare benissimo, sempre se sei d'accordo;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolflame Inviato 20 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2007 Beh Sab dovrei ringraziarti a ogni tua tavola nuova mi faccio due belle risate(perchè sono divertenti si capisce eh^^)...bravo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 20 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2007 Uhm.. chissà perchè mi viene in mente così, all'improvviso, il cabarettista che dopo aver fatto la sua battuta e ricevuto l'applauso da una sola persona dice "Grazie, mamma, sapevo di poter contare su di te"... ma faceva così schifo l'ultima tavola? per me si :PP e perciò posto la seconda, prima delle prossime due che vi anticipo come molto migliori assai. http://www.deviantart.com/deviation/51300756/ davvero una tavola simpatica!!!!!!! :-p :-p congratulation!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 20 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2007 Grazea voi agaz,er intzzarein ctalmanieril mio ego di vignettista... Gid... io ti devo rimproverare... ma come puoi pensare che io non mi trovi d'accordo sul fatto che mi fai ulteriore pubblicità??? dopo che mi hai cnvinto ad entrare nello staff (al che mi ricordo di A- incrollabile titubanza da parte mia B-aumento esponenziale di disegnatori dello staff da dopo il mio ingresso ) c'è poco che non potresti convincermi a fare riguardo i miei disegni.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 21 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2007 a)armatura potenziata Aureola di ferro pistola Requiem maglio potenziato sigilli di purezza(o come si chiamano) arma da mischia normale(non potenziata) ci devo pensare, ti farò sapere XD A momenti mi dimenticavo... c'è un piccolo errore nel tuo elenco, Fer... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 21 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2007 Ecco la penultima (per ora) tavola... leggete anche il commento su DA^^ http://www.deviantart.com/deviation/51373549/ EDIT: oh noez! ancora doppio post!!!! Ma che stress!!!! Ma dove ho la testa??? 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 23 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2007 Posso solo rinnovare i complimenti, lollose come sempre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr. Randazzo Inviato 23 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2007 Sabaudian, ma hai anche pensato a rilegare tutto in 1 "fumetto"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 23 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2007 Sabaudian, ma hai anche pensato a rilegare tutto in 1 "fumetto"? Teoricamente sarebbe possibile, ma la qualità della carda che ho ora a disposizione e la qualità del disegno in situ di stampa per ora ostano al progetto.. insieme alla mia pigrizia, ovviamente^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FairDragoon Inviato 24 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2007 Teoricamente sarebbe possibile, ma la qualità della carda che ho ora a disposizione e la qualità del disegno in situ di stampa per ora ostano al progetto.. insieme alla mia pigrizia, ovviamente^^ Per quanto riguarda la qualità del disegno in stampu (supino di stampa chiaramente ) rimpicciolendo l'immagine (del tipo 2 pagine in un a4) ci guadagna (comprendo le imperfezioni) un pò, poi mi pare che tu non fai molti sfondi quindi potrebbe funzionare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 24 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2007 Per quanto riguarda la qualità del disegno in stampu (supino di stampa chiaramente ) rimpicciolendo l'immagine (del tipo 2 pagine in un a4) ci guadagna (comprendo le imperfezioni) un pò, poi mi pare che tu non fai molti sfondi quindi potrebbe funzionare... come idea è ottima, ma il lettering diventa poi difficoltoso da seguire... Bè... grazie comunque per la dritta ^^ (comunque, per dirla bene, il vero problema è che sono piiigrooo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FairDragoon Inviato 24 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2007 come idea è ottima, ma il lettering diventa poi difficoltoso da seguire... Sì, è invero il problema principale U_U Bè... grazie comunque per la dritta ^^ prego (comunque, per dirla bene, il vero problema è che sono piiigrooo) Non c'è cura per la pigrizia purtroppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolflame Inviato 25 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2007 Ancora una volta divertentissima ^^ Peccato che per leggerla o faccio molta fatica oppure(ingrandendo)aspetto una vita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 4 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2007 Ed eccoci qua con quello che ora (e per ora ) è l'ultimo fatto... http://www.deviantart.com/deviation/52395240/ ricordatevi di far full screen view, sennò non si legge il lettering... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr. Randazzo Inviato 4 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2007 Bello sabaudian, davvero carino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Selvaggio Saky Inviato 4 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2007 lol sabaudian, sei veramente forte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato