Vai al contenuto

Sabaudian s'affaccia.

Messaggio consigliato

Uhm.. chissà perchè mi viene in mente così, all'improvviso, il cabarettista che dopo aver fatto la sua battuta e ricevuto l'applauso da una sola persona dice "Grazie, mamma, sapevo di poter contare su di te"... ma faceva così schifo l'ultima tavola? per me si :PP

e perciò posto la seconda, prima delle prossime due che vi anticipo come molto migliori assai.

http://www.deviantart.com/deviation/51300756/

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL

mi sa che è un periodo fiacco di commenti sab...comunque le tue tavole son divertenti anche solo da guardare, visti le faccine buffe che riesci a disegnare:-p ....mi raccomando tieni tutto per bene, che se riueciamo a fare una zona fumetto sul sito ci potrebbero stare benissimo, sempre se sei d'accordo;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm.. chissà perchè mi viene in mente così, all'improvviso, il cabarettista che dopo aver fatto la sua battuta e ricevuto l'applauso da una sola persona dice "Grazie, mamma, sapevo di poter contare su di te"... ma faceva così schifo l'ultima tavola? per me si :PP

e perciò posto la seconda, prima delle prossime due che vi anticipo come molto migliori assai.

http://www.deviantart.com/deviation/51300756/

:cool: davvero una tavola simpatica!!!!!!!

:-p :-p :-p :-p

congratulation!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazea voi agaz,er intzzarein ctalmanieril mio ego di vignettista... :mrgreen:

Gid... io ti devo rimproverare... ma come puoi pensare che io non mi trovi d'accordo sul fatto che mi fai ulteriore pubblicità??? dopo che mi hai cnvinto ad entrare nello staff (al che mi ricordo di A- incrollabile titubanza da parte mia B-aumento esponenziale di disegnatori dello staff da dopo il mio ingresso :mrgreen:) c'è poco che non potresti convincermi a fare riguardo i miei disegni....:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabaudian, ma hai anche pensato a rilegare tutto in 1 "fumetto"?

Teoricamente sarebbe possibile, ma la qualità della carda che ho ora a disposizione e la qualità del disegno in situ di stampa per ora ostano al progetto.. insieme alla mia pigrizia, ovviamente^^ :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Teoricamente sarebbe possibile, ma la qualità della carda che ho ora a disposizione e la qualità del disegno in situ di stampa per ora ostano al progetto.. insieme alla mia pigrizia, ovviamente^^ :P

Per quanto riguarda la qualità del disegno in stampu (supino di stampa chiaramente :suicide: ) rimpicciolendo l'immagine (del tipo 2 pagine in un a4) ci guadagna (comprendo le imperfezioni) un pò, poi mi pare che tu non fai molti sfondi quindi potrebbe funzionare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la qualità del disegno in stampu (supino di stampa chiaramente :suicide: ) rimpicciolendo l'immagine (del tipo 2 pagine in un a4) ci guadagna (comprendo le imperfezioni) un pò, poi mi pare che tu non fai molti sfondi quindi potrebbe funzionare...

come idea è ottima, ma il lettering diventa poi difficoltoso da seguire...

Bè... grazie comunque per la dritta ^^

(comunque, per dirla bene, il vero problema è che sono piiigrooo)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...