Sabaudian Inviata 9 Aprile 2006 Segnala Inviata 9 Aprile 2006 Questo è il primo. spero che tutto vada bene, io col computer non valgo una cippa... 1
DarthVader Inviato 9 Aprile 2006 Segnala Inviato 9 Aprile 2006 grande Sabaudian... usa imageshack per uppare i disegni... è molto funzionale...
Vulak Inviato 9 Aprile 2006 Segnala Inviato 9 Aprile 2006 va bene... va bene... solo perchè non provi ad hostarle qui
Alister Inviato 9 Aprile 2006 Segnala Inviato 9 Aprile 2006 Belli complimeti... mi piacciono molto in quanto sono semplici ma d'effetto!!!!!
zelgadiss Inviato 9 Aprile 2006 Segnala Inviato 9 Aprile 2006 belli!!!! e così abbiamo un nuovo disegnatore!!! complimenti sabaudian bye bye.....
Sabaudian Inviato 10 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2006 Ufff... che ffatica con lo scanner.... eccone uno nuovo: abbiamo, del piccolissimo gruppo di disegni che son riuscito a scansionare.... Il mio preferito, Ninja inside (sembrerà strano, ma prima era a matita) (per postare ancora disegni temo che dovrò eliminare i precedenti allegati... PS grazie dei commenti, sono felice che vi siano piaciuti.... PPS Darth... Ehm... come ho detto prima, col computer valgo meno di una cippa... puoi essere più preciso, please? Ancora Grazie!
Gideon Rowhan Inviato 10 Aprile 2006 Segnala Inviato 10 Aprile 2006 buonissime direi effettivamente la scansione non rende giustizia! hai una buona padrinanza della mano, forse le proporzioni del secondo sarebbero da rivedere...attento alla gamba;-) hai scelto un tema difficile, le immagini orientali, ma te la sei cavata più che bene:cool: ...sono ansioso di vedere altre tue opere;-)
DarthVader Inviato 10 Aprile 2006 Segnala Inviato 10 Aprile 2006 Ufff... che ffatica con lo scanner.... eccone uno nuovo: abbiamo, del piccolissimo gruppo di disegni che son riuscito a scansionare.... Il mio preferito, Ninja inside (sembrerà strano, ma prima era a matita) (per postare ancora disegni temo che dovrò eliminare i precedenti allegati... PS grazie dei commenti, sono felice che vi siano piaciuti.... PPS Darth... Ehm... come ho detto prima, col computer valgo meno di una cippa... puoi essere più preciso, please? Ancora Grazie! un modo per non usare gli allegati. clicca sul collegamento che ti ha postato vulak, poi fai sfoglia, selezioni l'immagine e fai carica. Sotto ti appaiono tutti i codici che ti servono. Scegli quello per forum, lo copi e lo incolli quando scrivi un messaggio. Provaci
Gideon Rowhan Inviato 10 Aprile 2006 Segnala Inviato 10 Aprile 2006 dovresti poi usare un programma per disegnare cone potoshop, paintshop o altri per ridurre le immagini...così avresti pochi k, poi anche la scansione, la scala di grigi sarebbe meglio;-)
Sabaudian Inviato 10 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2006 se tutto ha funzionato, se ho capito ciò che mi ha detto Darth... allora quello che vedete è il più inchistrato dei miei disegni. (doveva essere un paladino con stile beduino, ma mi son lasciato prendere un po' troppo la mano con la penna)
DarthVader Inviato 10 Aprile 2006 Segnala Inviato 10 Aprile 2006 e tutto ha funzionato, se ho capito ciò che mi ha detto Darth... allora quello che vedete è il più inchistrato dei miei disegni. (doveva essere un paladino con stile beduino, ma mi son lasciato prendere un po' troppo la mano con la penna) perfetto...
chandwick Inviato 10 Aprile 2006 Segnala Inviato 10 Aprile 2006 Molto carine, peccato che la scannerizzazione a volte non renda il dovuto merito!
Sabaudian Inviato 10 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2006 Trattasi del mio primo esperimento su fondo nero. Matita bianca su cartoncino ruvido. Essere clementi non serve. è il primo, quindi ho molto da imparare . PS è allegata come file zippato xkè ad hostarla perdeva troppo.... PPS Grazie per tutti i commenti: sono assai incoraggianti! nero6.zip
Cold Inviato 10 Aprile 2006 Segnala Inviato 10 Aprile 2006 complimenti per il paladino/beduino.... mi piace moltissimo:clapclap:
Rej Inviato 12 Aprile 2006 Segnala Inviato 12 Aprile 2006 Il bianco su nero è sempre molto affascinante Per i prossimi eventuali tentativi, ti suggerirei di lavorare un po' più sulle rocce e sulle nuvole, che in questo primo disegno mi sembrano un po' approssimate e che invece con quella tecnica potrebbero rendere davvero tanto. Complimenti, anche per gli altri disegni, e continua mi raccomando! ^^
Paladino Inviato 12 Aprile 2006 Segnala Inviato 12 Aprile 2006 Come Gideon, ti consiglio di scannerizzare i disegni usando l'opzione "scala di grigi", non il "bianco e nero", vengono decisamente meglio. I disegni mi piacciono davvero molto. Sei bravissimo , continua così!
Sabaudian Inviato 12 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2006 Qua ci sarebbe bisogno di un ringraziamento ad personam, ma sarebbe ben lunga... Primo Grazie dei consigli, Rej, non mancherò di metterli in pratica. Secondo... ringrazio ancora tutti coloro che si sono fermati a dare un'occhiata ai miei disegni. Terzo... Rivolto A Gideon Rowhan: quando mi hai detto occhio alle proporzioni del 2° disegno, ti riferivi alla gamba distesa del secondo disegno della prima "batteria" vero? Ancora grazie a tutti. Ed ecco infine gli ultimi due disegni che ho scansionato la scorsa settimana... Forse i meno belli. PS dovrò aspettare ancora un po' prima di scansionare ancora... (ancora allegati... stavolta sarebbero stati troppi in 2 hostati di seguito...)
Messaggio consigliato