chandwick Inviato 12 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2006 Mi piace il tuo stile nel disegnare le armi, ma anche le ali nel secondo disegno sono ben fatte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paladino Inviato 12 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2006 Sei davvero bravo a disegnare il corpo umano, così come i vestiti, l'ultimo disegno (quello di gruppo) mi è piaciuto particolarmente. C'è però un difetto nel penultimo (quello con il guerriero armato di spadone): l'elsa dell'arma è fin troppo esile, soprattutto in confronto alla lama. L'elsa ha anche il compito di bilanciare il peso dell'arma, perchè costi meno sforzo sollevarla; proprio per questo l'elsa è piuttosto lunga nelle spade di una certa dimensione, e l'impugnatura è il più possibile vicina alla lama, e l'estremità dell'elsa è spesso "cicciotta". Spero di vedere altri disegni, ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 12 Aprile 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2006 C'è però un difetto nel penultimo (quello con il guerriero armato di spadone): l'elsa dell'arma è fin troppo esile, soprattutto in confronto alla lama. L'elsa ha anche il compito di bilanciare il peso dell'arma, perchè costi meno sforzo sollevarla; proprio per questo l'elsa è piuttosto lunga nelle spade di una certa dimensione, e l'impugnatura è il più possibile vicina alla lama, e l'estremità dell'elsa è spesso "cicciotta". Mi permetto un'autocritica: c'è anche da dire che l'impugnatura è curva... ;-p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 13 Aprile 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2006 Ed ora.... Vi presento il mio ultimo lavoro! Un disegno one-pencil su foglio sottile. Il grande Zelmar, l'ultimo pg che ho interpretato. Mago, maestro esangue, mastro vetraio, detto "il senzarti" per il suo braccio scheletrico e quello in vetroacciaio, famoso perchè usava scrutare sulla sua sfera di ossidiana incantata con fiamma perenne... Una chicca di PG;-) PS Scanner1 Sabaudian1 e si rimontaaaaa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 13 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2006 direi che ora alle matite è stata resa giustizia:-D molto bello, forse la testa appare un po' piccola rispetto all'altezza del corpo;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 13 Aprile 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2006 Già... è un problema che mi perseguita.... uff. Il subcranio ha colpito ancora! (ps mi son fatto trarre in inganno dalla dimensione delle mani) Qualche buonanima mi può consigliare come risolvere, o almeno rendere marginale questo problèma? Grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 13 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2006 Bellissimo l'ultimo, come anche i precedenti! Una domanda, che foglio hai usato per Zelmar? Dà un certo effetto sbiadito che mi piace molto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 13 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2006 Già... è un problema che mi perseguita.... uff. Il subcranio ha colpito ancora! (ps mi son fatto trarre in inganno dalla dimensione delle mani) Qualche buonanima mi può consigliare come risolvere, o almeno rendere marginale questo problèma? Grazie... la testa è un ottavo del corpo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vulak Inviato 13 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2006 mi piace davvero molto complimenti:clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 13 Aprile 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2006 Bellissimo l'ultimo, come anche i precedenti! Una domanda, che foglio hai usato per Zelmar? Dà un certo effetto sbiadito che mi piace molto... è un foglio semitrasparente dei blocchi "schizza e strappa" della Favini. Li ho trovati da un gossista di cancelleria e in un negozio di strumenti artistici. PS Grazie Gid! :dance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arcalynt Inviato 14 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2006 Bellissimi tutti i disegni ma soprattutto l'ultimo,Zelmar,è fantastico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 21 Aprile 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2006 Ecco a voi uno dei pg che giocano sotto il mio DMming... è un mezzo-vampiro paladino. PS pensavo di colorarlo, ma ho scoperto che con Paint Shop Pro sarà difficilissimo... magari ci proverò con le matite... Non contate di vederlo colorato, ma esiste una remota possibilità che accada... PPS Nel disegnarlo mi è venuta una curiosità: Che aspetto avrebbe colorato da altri? Chiunque avesse voglia, tempo, mezzi, pazienza per cororarlo, si senta libero di farlo, a patto che posti il risultato... Ed ora il pg che giocherò in pbf su questo forum... Il forgiato R92c1r4o bye! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 21 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2006 devo dire sabaudian che mi piace molto la cura dei particolari di questi disegni.. ti assicuro che il paint shop pro non è difficile da usare, anzi mi ha aiutato a capire il photoshop:-D ...ora li uso entrambi;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 21 Aprile 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2006 devo dire sabaudian che mi piace molto la cura dei particolari di questi disegni.. ti assicuro che il paint shop pro non è difficile da usare, anzi mi ha aiutato a capire il photoshop:-D ...ora li uso entrambi;-) Non sono molto pratico devo allenarmi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 21 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2006 e fai bene! ....sei bravo e voglio vedere molti tuoi disegni, anche a colori;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 24 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2006 Mi piace come curi i dettagli dei disegni, soparattutto quelli del forgiato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vulak Inviato 24 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2006 mi piacciono moltissimo complimenti:clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kain Fireforge Inviato 24 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2006 :sbav2: :sbav2: woooooooow Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 3 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2006 Grazie per tutti i commenti... grazie. Ahem... si va sul meta D&D... fungo samurai! e demone-gangster 1930! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 3 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2006 semplicemente fantastico il demone:cool: complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato