Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 278
  • Visualizzazioni 27,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ecco a voi uno dei pg che giocano sotto il mio DMming... è un mezzo-vampiro paladino. PS pensavo di colorarlo, ma ho scoperto che con Paint Shop Pro sarà difficilissimo... magari ci pro

• Ed ecco due "opere che ho postato in gruppi di gioco: LA prima rappresenta il gruppo con cui gioco in pbf... La seconda un risvolto che l'avventura potrebbe prendere (per capirla bene bi

• Ecco la penultima (per ora) tavola... leggete anche il commento su DA^^ http://www.deviantart.com/deviation/51373549/ EDIT: oh noez

Posted Images

• Author
comment_129419

Ah, già.. quasi dimenticavo, punto repa a chi mi dice A) con la maggior precisione possibile l'equipaggiamento del suddetto capitano B) particolari "out of standard" anche per uno space marine...

:mrgreen:

comment_129450

a)armatura potenziata

Aureola di ferro

pistola Requiem

maglio potenziato

sigilli di purezza(o come si chiamano)

arma da mischia normale(non potenziata)

B) ci devo pensare, ti farò sapere XD

• Author
comment_129668

Uhm.. chissà perchè mi viene in mente così, all'improvviso, il cabarettista che dopo aver fatto la sua battuta e ricevuto l'applauso da una sola persona dice "Grazie, mamma, sapevo di poter contare su di te"... ma faceva così schifo l'ultima tavola? per me si :PP

e perciò posto la seconda, prima delle prossime due che vi anticipo come molto migliori assai.

http://www.deviantart.com/deviation/51300756/

comment_129674

LOL

mi sa che è un periodo fiacco di commenti sab...comunque le tue tavole son divertenti anche solo da guardare, visti le faccine buffe che riesci a disegnare:-p ....mi raccomando tieni tutto per bene, che se riueciamo a fare una zona fumetto sul sito ci potrebbero stare benissimo, sempre se sei d'accordo;-)

comment_129685

Uhm.. chissà perchè mi viene in mente così, all'improvviso, il cabarettista che dopo aver fatto la sua battuta e ricevuto l'applauso da una sola persona dice "Grazie, mamma, sapevo di poter contare su di te"... ma faceva così schifo l'ultima tavola? per me si :PP

e perciò posto la seconda, prima delle prossime due che vi anticipo come molto migliori assai.

http://www.deviantart.com/deviation/51300756/

:cool: davvero una tavola simpatica!!!!!!!

:-p :-p :-p :-p

congratulation!!!!

• Author
comment_129719

Grazea voi agaz,er intzzarein ctalmanieril mio ego di vignettista... :mrgreen:

Gid... io ti devo rimproverare... ma come puoi pensare che io non mi trovi d'accordo sul fatto che mi fai ulteriore pubblicità??? dopo che mi hai cnvinto ad entrare nello staff (al che mi ricordo di A- incrollabile titubanza da parte mia B-aumento esponenziale di disegnatori dello staff da dopo il mio ingresso :mrgreen:) c'è poco che non potresti convincermi a fare riguardo i miei disegni....:mrgreen:

• Author
comment_129845

a)armatura potenziata

Aureola di ferro

pistola Requiem

maglio potenziato

sigilli di purezza(o come si chiamano)

arma da mischia normale(non potenziata)

B) ci devo pensare, ti farò sapere XD

A momenti mi dimenticavo... c'è un piccolo errore nel tuo elenco, Fer... :P:mrgreen:

• Author
comment_130319

Sabaudian, ma hai anche pensato a rilegare tutto in 1 "fumetto"?

Teoricamente sarebbe possibile, ma la qualità della carda che ho ora a disposizione e la qualità del disegno in situ di stampa per ora ostano al progetto.. insieme alla mia pigrizia, ovviamente^^ :P

comment_130396

Teoricamente sarebbe possibile, ma la qualità della carda che ho ora a disposizione e la qualità del disegno in situ di stampa per ora ostano al progetto.. insieme alla mia pigrizia, ovviamente^^ :P

Per quanto riguarda la qualità del disegno in stampu (supino di stampa chiaramente :suicide: ) rimpicciolendo l'immagine (del tipo 2 pagine in un a4) ci guadagna (comprendo le imperfezioni) un pò, poi mi pare che tu non fai molti sfondi quindi potrebbe funzionare...

• Author
comment_130507

Per quanto riguarda la qualità del disegno in stampu (supino di stampa chiaramente :suicide: ) rimpicciolendo l'immagine (del tipo 2 pagine in un a4) ci guadagna (comprendo le imperfezioni) un pò, poi mi pare che tu non fai molti sfondi quindi potrebbe funzionare...

come idea è ottima, ma il lettering diventa poi difficoltoso da seguire...

Bè... grazie comunque per la dritta ^^

(comunque, per dirla bene, il vero problema è che sono piiigrooo)

comment_130552

come idea è ottima, ma il lettering diventa poi difficoltoso da seguire...

Sì, è invero il problema principale U_U

Bè... grazie comunque per la dritta ^^

prego ^_^

(comunque, per dirla bene, il vero problema è che sono piiigrooo)

Non c'è cura per la pigrizia purtroppo :swear:

• 2 settimane dopo...