Vai al contenuto

Sabaudian s'affaccia.


Messaggio consigliato

Grazie mille per l'apprezzamento, ragazz... sono contentissimo che vi siano piaciute finora... però... per un po... pausa.

per A- scongiurare rischio debiti formativi

B-lavorare a disegni richiesti da un sacco di persone (maronn'sono sorpreso da quanta gente mi abbia chiesto disegni...)

Ancora grazie^^ :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Era un po' che non updatavo nulla ragazzi...

tutto il commento è sotto l'immagine, lì su DA...

http://www.deviantart.com/deviation/59637421/

comunque si tratta di una mi malata idea: tutti i combattenti di warhammer 40k recitano e dopo le battaglie si ritrovano amichevolmente al bar.... :mrgreen:

non è escluso che abbia un continuo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Bè ragazzi.. mi pare proprio il caso, dopu una anche troppo lunga assenza, di metter su qualcosina nella mia gallery, anche solo per ricordare alla community che non sono ancora morto (anche se molto vicino ad esserlo)

(e... no, non vuol dire che sono tornato... purtroppo è un momento di follia e basta...)

comunque sia: vi presento ora il risultato di un ora ad ascoltare la tirocinante del nostro prof di stora blaterare un lunchissimo discorso sul biennio rosso, farcito da proselitismo di destra (non ancora estreme ma tendente alla camicia nera).... mi sembrava davvero di essere sul punto di andare in coma onirico...

e quindi ho disegnato http://ilishtor.deviantart.com/art/Orks-have-feelings-too-70811638 ...

si pregano i gentili passeggeri di prestare attenzione al titolo, leggere il commento in inglese per maggiori informazioni e allacciarsi le cinture: potrebbe essere POCO divertente... è un presidio matitico chirurgico, potrebbe avere effetti collaterali, nel caso i sintomi di corruzione della propria idea di orco persistano, consultare un avvocato.

^^

Link al commento
Condividi su altri siti

ah

casomai ti fosse sfuggito...

ora abbiamo l'area fumetti sul sito, se mi mandi le tue tavole le esponiamo ;-)

ookei... comunque le mie tavole (quelle che ci sono su dl, almeno) li sul sito sono in dimensioni 1:1 una volta enlargate.... per le prime vignette (anche quelle 1:1 una volta enlargate, ma postate non usando DA) sono comunque su questo topic...

comunque sia: la prima volta che ci becchiamo su msn ti passo il malloppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è davvero bella! Anche tu sei in rapida ascesa in quanto a bravura. Già rendere delle espressioni è difficile ma farlo senza snaturare un'anatomia così caratterizzata...

BRAVISSIMO! :clap:

A quando esci dal reame della matita e impari a colorare? Secondo me non ti manca molto ad entrare nel circolo di "quelli che lo sanno fare e lo fanno davvero"! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è davvero bella! Anche tu sei in rapida ascesa in quanto a bravura. Già rendere delle espressioni è difficile ma farlo senza snaturare un'anatomia così caratterizzata...

BRAVISSIMO! :clap:

A quando esci dal reame della matita e impari a colorare? Secondo me non ti manca molto ad entrare nel circolo di "quelli che lo sanno fare e lo fanno davvero"! ;-)

grazie... sto lavorando con attenzione sulle espressioni facciali e sto cercando di migliorarmi di continuo spinto specialmente (ma te pensa) dai disegni che devo fare per voi, im particolare gli ultimi due che mi mancano, che presentano diverse e enotevoli difficoltà.

bè a colorare ho già fatto un paio di test ma non sono ancora abbastanza soddisfatto.... presto proverò di nuovo e stavolta esporrò il risultato ai vostri occhi...

c'è inoltre questo schizzo che ho fatto per allenarmi in quanto a dinamica e prospettiva-a-muzzo, ed è una sequenza di me che scaglio mjolnir, evidentemente con trasporto e gusto... (ispirato da un fumetto che a sua volta mi ha ispirato una miniserie che ho fatto pei miei compagni di classe che vede me come pericolo pubblico scolastico armato del divino martello da guerra... purtroppo non posso rendervi partecipi di tale serie, ma almeno vi faccio sapere che dietro sto disegno c'è una mezza storia : P ^^)

http://ilishtor.deviantart.com/art/mjolnir-quick-draw-71733383

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...