xxDADOxx300 Inviata 19 Febbraio 2012 Segnala Inviata 19 Febbraio 2012 Salve a tutti ragazzi oggli volevo chiedere se qualcuno mi poteva aiutare a modificare il mio mazzo goblin attuale,lo creato ieri con le carte che avevo gia secondo voi va bene: 20montagna 4goblin lancia fuoco 4goblin inceneritore 4picchiere goblin 4scavatore goblin 4sciamano dalla bacchetta vescicante 2goblin lanciascoppi 2giocoliere infuocato 2pilota di guerra goblin 4shock 2pittura di guerra goblin 2granata goblin 2fossa tettonica 2 urlo di carneficina 2fiamma dello yamabushi lo vorrei riduci vita
Cydro Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 questo performa sicuro: // Lands 4 Wasteland 4 Plateau 2 Bloodstained Mire 2 Wooded Foothills 8 Mountain // Creatures 4 Goblin Lackey 4 Goblin Warchief 4 Goblin Piledriver 4 Goblin Matron 4 Goblin Ringleader 1 Siege-Gang Commander 1 Goblin Sharpshooter 1 Skirk Prospector 1 Stingscourger 4 Mogg Fanatic 3 Gempalm Incinerator 1 Goblin Chieftain // Spells 4 AEther Vial 4 Swords to Plowshares // Sideboard SB: 1 Goblin King SB: 3 Jotun Grunt SB: 3 Tormod's Crypt SB: 4 Red Elemental Blast SB: 3 Disenchant SB: 1 Goblin Pyromancer
xxDADOxx300 Inviato 21 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 !!!preticamente dovrei cambiare quasi tutto!?
Cydro Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 dipende da 3 cose: 1) se vuoi fare tornei o giocare a livello oratoriale. se vuoi giocare all'oratorio va bene qualsiasi accozzaglia di carte, invece per i tornei ci vogliono cose più ottimizzate 2) quanto puoi spendere: se vuoi fare tornei devi spendere molti soldi, e comunque il mazzo che ti ho postato io andrebbe bene sono per i tornei di formato Legacy, in altri formati non puoi usarlo; se non vuoi spendere vai all'oratorio e metti nel mazzo le prime 60 carte che trovi, tanto va bene lo stesso 3) il formato: ma questo è un discorso lungo...
Lorenzo_l Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 questo performa sicuro: // Lands 4 Wasteland 4 Plateau 2 Bloodstained Mire 2 Wooded Foothills [...] verrà sui 700 euri questo mazzo !
Cydro Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 capirai, io uso MWS... mica le spendo le carte...
mikcampo Inviato 22 Febbraio 2012 Segnala Inviato 22 Febbraio 2012 !!!preticamente dovrei cambiare quasi tutto!? osservando la lista penso che tu giochi tra amici, come molti fanno, perchè magic è divertimento oltre che tornei. Quindi ti consiglierei di dare una pulita al mazzo, ma con carte molto più a buon mercato. Ci sono molti goblin economici ma forti, potresti quindi puntare a tenere i goblin che preferisci e usare un 4x di re dei goblin, capitano goblin, condottiero goblin. Già con queste carte diventa più carino, poi con il tempo lo potrai migliorare aggiungendo carte più costose se vuoi. Magari con un budget e sarei più specifico. Ma ci sono molti goblin stampati negli ultimi set che per un mazzo del genere sono ottimi, economici e facilmente reperibili
Lorenzo_l Inviato 23 Febbraio 2012 Segnala Inviato 23 Febbraio 2012 Ciao, questi 2 mazzi hanno alcune carte che già possiedi, e ne aggiungono altre di carine. Sembrano non avere sfronzoli, compatti, con tutto 4x ...costno meno di 20 euri, comprando le carte singolee. Guarda se fanno al caso tuo, forse con i tuoi amici uno di questi può essere divertente. 4 Blisterstick Shaman 4 Goblin Arsonist 4 Goblin Chieftain 4 Goblin Fireslinger 4 Goblin Wardriver 4 Assault Strobe 4 Brimstone Volley 4 Goblin Grenade 4 Incinerate 4 Infernal Plunge 4 Mortarpod 4 Shock 20 Mountain -------------------------- 4 Blisterstick Shaman 4 Bloodshot Trainee 4 Goblin Arsonist 4 Goblin Fireslinger 4 Goblin Gaveleer 4 Goblin Wardriver 4 Spikeshot Elder 4 Adventuring Gear 4 Galvanic Blast 4 Goblin Grenade 4 Shock 16 Mountain
majin76 Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Inviato 26 Febbraio 2012 Io Farei 2 Goblin Lanciafuoco (Goblin Fireslinger) 4 Mogg Fanatic 4 Raging Goblin 4 Tattermunge Maniac 4 Goblin Lookout 4 Goblin wardriver 4 beggar ram-gang 4 Goblin Chieftan 4 Shock 4 Lightning bolt 4 Incinerate 18 Mountain
Messaggio consigliato