FeAnPi Inviata 20 Febbraio 2012 Segnala Inviata 20 Febbraio 2012 Forse ne avevo già parlato sul forum, ma allora il tutto era ad uno stadio dannatamente embrionale. Mentre ora è tutto finito. Vi lascio dunque il link al mio lavoro in questione, un rapido documento pensato per introdurre nel retroclone La Marca dell'Est il "gusto" delle caratteristiche di AD&D 2^ edizione.
Federico(Thorfiend) Inviato 20 Febbraio 2012 Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 sai per caso dove posso scaricare il gioco?
FeAnPi Inviato 20 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 Non è un gioco scaricabile, decisamente no, dato che è a pagamento. Poi di retrocloni gratuiti ne trovi a bizzeffe, ma la Marca ha la sua forza nel fatto che ti propone un bellissimo box con dadi, schede e schermo in aggiunta al manuale. PS: l'autore del gioco si è complimentato con me sul mio blog e mi ha citato nel suo! O__O
FeAnPi Inviato 3 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2012 Mi è stato fatto notare che il link non funziona più. Rimedio. ^^ http://giochiepensieri.blogspot.com/search/label/La%20Marca%20dell%27Est
Messaggio consigliato