FeAnPi Inviata 20 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviata 20 Febbraio 2012 Forse ne avevo già parlato sul forum, ma allora il tutto era ad uno stadio dannatamente embrionale. Mentre ora è tutto finito. Vi lascio dunque il link al mio lavoro in questione, un rapido documento pensato per introdurre nel retroclone La Marca dell'Est il "gusto" delle caratteristiche di AD&D 2^ edizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federico(Thorfiend) Inviato 20 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2012 sai per caso dove posso scaricare il gioco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FeAnPi Inviato 20 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2012 Non è un gioco scaricabile, decisamente no, dato che è a pagamento. Poi di retrocloni gratuiti ne trovi a bizzeffe, ma la Marca ha la sua forza nel fatto che ti propone un bellissimo box con dadi, schede e schermo in aggiunta al manuale. PS: l'autore del gioco si è complimentato con me sul mio blog e mi ha citato nel suo! O__O Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FeAnPi Inviato 3 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2012 Mi è stato fatto notare che il link non funziona più. Rimedio. ^^ http://giochiepensieri.blogspot.com/search/label/La%20Marca%20dell%27Est Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato