Toracchan Inviata 20 Febbraio 2012 Segnala Inviata 20 Febbraio 2012 Salve gente mi presento: sono un'umana che da poco è entrata nel mondo di D&D.. non so ancora bene come giocare, ma mi aiuterà il fatto che possiedo una discendenza draconica e spero che mi aiuterete anche voi, o popolo del forum Vediamo.. a questo punto parlerei un po di me: che dire.. amo il Giappone (quindi anche manga e anime) e mi piacciono le scimmie. Toh, una mucca . THE END.
Aerys II Inviato 20 Febbraio 2012 Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 amo il Giappone [...] mi piacciono le scimmie Così si fa! Benvenuta su D'L, leggi il regolamento, rispetta la grammatica e tutti ti vorremo mediamente bene.
Toracchan Inviato 20 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 That sounds good, dunque.. ci sono gruppi che giocano su Skype o roba simile?
Aerys II Inviato 20 Febbraio 2012 Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 C'è una sezione del Forum per organizzare Play by Forum e una per i Play by Chat.
logeta Inviato 20 Febbraio 2012 Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 Buahahahah! Un'altra folgorata, vai così! Benvenuta Ah, Aerys è degna guida.
Toracchan Inviato 20 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 Arigatou penso che mi troverò bene qui u.u
Toracchan Inviato 20 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 Douitashimashite.. prego giusto? In hiragana è troppo facile u.u
logeta Inviato 20 Febbraio 2012 Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 Douitashimashite.. prego giusto? In hiragana è troppo facile u.u O.o Vai di kanji? Wow. Benvenuta con complimentoni xD
Pandamonium Inviato 20 Febbraio 2012 Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 Faccio la presentazione io e non mi risponde nessuno, la fa una donna e viene inondata di saluti di benvenuto! Scherzi a parte, ciao a te!
Aerys II Inviato 20 Febbraio 2012 Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 @Pandamonium: finché non so come ti poni nei confronti delle scimmie non mi posso sbilanciare.
Toracchan Inviato 20 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 @logeta: grazie @Pandamonium: non penso che abbia importanza il fatto che sia una donna xD
Toracchan Inviato 20 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 Mi sembrate tipi ok spero che mi aiutiate ad integrarmi al più presto, yoroshiku onegaishimasu ^^
logeta Inviato 20 Febbraio 2012 Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 Faccio la presentazione io e non mi risponde nessuno, la fa una donna e viene inondata di saluti di benvenuto! Scherzi a parte, ciao a te! Ma io sono come le gazze. Sono stato attirato dalle millemila faccine colorate, dalla mucca e dal profumo nippo-punk della nuova arrivata @Tora: Occhio, l'apparenza inganna! Siamo tutti terribili!
Toracchan Inviato 20 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 Terribili..eh? Io invece sono leggermente yangire *ritorna in sé dopo una sonora risata malvagia*
Drimos Inviato 20 Febbraio 2012 Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 Ehi! Qui nessuno lascia i link a regolamento e FAQ! Ricordati di abusare della funzione "cerca" e per qualsiasi dubbio contatta lo staff.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.