Aerys II Inviata 9 Aprile 2006 Segnala Inviata 9 Aprile 2006 Sono reduce dalla visione di questo allucinante film d'animazione danese. Dico subito che mi è piaciuto. E' strano, cattivo, volgare, insensato, delirante... Insomma, carino. Doppiato da Elio e le Storie Tese, da Claudio Bisio e da Lella Costa, "Terkel in Trouble" narra le disavventure di Terkel, bambino complessato, solo e anche abbastanza deficiente alle prese con minacce di morte, suicidi, amici mooooolto strani e sorelline accecate. Terkel, benchè estremizzato, è realistico, sa esprimere tutta la cattiveria dei bambini e l'indifferenza degli adulti, con un padre che dice sempre e solo "No" (letteralmente), una madre iperprotettiva quando non serve ma fumatrice di due sigarette alla volta in cucina... Insomma, Terkel è un bel cazzotto, ti fa ridere risate cattive e sadiche, ma sincere. Consigliato, fosse solo per la colonna sonora rimaneggiata dagli EeLST stessi. Antologico "Banane Giganti", il pezzo sull'innamoramento di Jason (Faso), bambino con una spranga sempre accanto. Perchè la spranga?!? Beh, "Portati sempre dietro una spranga: tu non sai perchè, ma lei lo sa...".
Dusdan Inviato 10 Aprile 2006 Segnala Inviato 10 Aprile 2006 Avrei dovuto vederlo sabato, ma poi un virus si e` impadronito del mio apparato digerente.
Dusdan Inviato 12 Aprile 2006 Segnala Inviato 12 Aprile 2006 Appena visto: una ****** come non se ne ricordavano da tempo! Trama tollerabile, personaggi carini ma che stancano dopo cinque minuti, qualche idea passabile, ma il problema e` che proprio non sta in piedi: e` una serie di scene una dietro l'altra miste a parolacce gratuite che neanche beavis e butthead. ma perche` elio & C. decidono di doppiare solo idiozie (vedi beavis e butthead)? voto??? 4----------, forse anche 3 e mezzo
Shar Inviato 13 Aprile 2006 Segnala Inviato 13 Aprile 2006 Appena visto: una ****** come non se ne ricordavano da tempo! Trama tollerabile, personaggi carini ma che stancano dopo cinque minuti, qualche idea passabile, ma il problema e` che proprio non sta in piedi: e` una serie di scene una dietro l'altra miste a parolacce gratuite che neanche beavis e butthead. ma perche` elio & C. decidono di doppiare solo idiozie (vedi beavis e butthead)? voto??? 4----------, forse anche 3 e mezzo Te l'ho detto al telefono ieri sera...
Aerys II Inviato 4 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2006 Orpo! Solo ora veggo le risposte... Appena visto: una ****** come non se ne ricordavano da tempo! Qui sono d'accordo. E' il motivo per cui mi è piaciuto! ...ma il problema e` che proprio non sta in piedi: e` una serie di scene una dietro l'altra miste a parolacce gratuite che neanche beavis e butthead. Sinceramente qui mi trovi in disaccordo: nella sua demenzialità ha una certa coerenza, mi pare... ma perche` elio & C. decidono di doppiare solo idiozie (vedi beavis e butthead)? Perchè L'Era Glaciale lo doppiava già uno dei Blue...
Alister Inviato 8 Maggio 2006 Segnala Inviato 8 Maggio 2006 Uao....ragazzi...che film scioccante...mi sono fatto tante di quelle risate che voi neanche vi immaginate... :lol: :sadlol: poi le voci di elio e faso che mi ricordavano Beavis and Butthead sono state il colpo di grazia, si forse sarà un film stupidissimo...ma a me è piaciuto un sacco, e forse scavando un po si puo trovare anche una morale...(scavando a fondo) però c'è... Grandissimo Jason e la sua spranga Grandissimo il padre che dice sempre no E grandissimo lo zio di terkel che mi ha fatto pariare troppo...
Meriadoc Altocolle Inviato 8 Maggio 2006 Segnala Inviato 8 Maggio 2006 Morale? ehm....no.......... cmq sì amke io ho visto il film e mi ha fatto ridere molto..anke se è una storiella (diciamocelo) del c***o.Cmq alcune cose sono proprio esilaranti... e ricordate..una spranga può sempre servirvi....
Sabaudian Inviato 22 Maggio 2006 Segnala Inviato 22 Maggio 2006 eine domanda: anche la colonna sonora è di elio elst?
Rahl Inviato 22 Maggio 2006 Segnala Inviato 22 Maggio 2006 eine domanda: anche la colonna sonora è di elio elst? sì,e il video è demenziale,tipo:"tua madre gonfia banane giganti"(o qcs d simile),il tipo(Terkel,immagino?)c prova con una ragazza ke lo maltratta duramente(è un eufemismo,leggi:"lo picchia a sangue")....se il film,ke nn ho ancora visto,rispecchia questo umorismo.....beh,m riservo d vederlo,prima d giudicare,ma...
Messaggio consigliato