Jakemage89 Inviata 20 Febbraio 2012 Segnala Inviata 20 Febbraio 2012 ciao a tutti volevo sapere come far diventare un pg vampiro e quale stat e malus aplicare di conseguenza grazie^.^
Omega9999 Inviato 20 Febbraio 2012 Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 nel bestiario ci sono tutte le regole per creare un vampiro
Mad Master Inviato 20 Febbraio 2012 Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 In Pathfinder è altamente sconsigliato inserire mostri in un gruppo di giocatori e il sistema non ha quasi nessun sistema per gestire simili PG... Ci sono indicazioni su come gestire alcune razze, indicate sul Core, ma il vampiro non è tra queste ed è decisamente troppo forte per poter essere usato come PG... Un PG che diventasse vampiro sarebbe ormai un comune mostro nelle mani del DM, che lo potrebbe sfruttare come nemico ricorrente o come obbiettivo di campagna, ma certo non sarebbe molto gestibile come PG all'interno di un gruppo...
Pandamonium Inviato 20 Febbraio 2012 Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 Se provassi a creare una razza vampirica usando la preview del manuale Avanzato delle razze? Io ho fatto così per inserire i Pandaren nella mia ambientazione, e devo dire che mi ci sono trovato abbastanza bene!
Omega9999 Inviato 20 Febbraio 2012 Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 giocati un Dhampir, è sul Bestiario 2
Messaggio consigliato