Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 4,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• In Pathfinder è altamente sconsigliato inserire mostri in un gruppo di giocatori e il sistema non ha quasi nessun sistema per gestire simili PG... Ci sono indicazioni su come gestire alcune razze, ind

• Se provassi a creare una razza vampirica usando la preview del manuale Avanzato delle razze? Io ho fatto così per inserire i Pandaren nella mia ambientazione, e devo dire che mi ci sono trovato a

• giocati un Dhampir, è sul Bestiario 2

comment_692923

In Pathfinder è altamente sconsigliato inserire mostri in un gruppo di giocatori e il sistema non ha quasi nessun sistema per gestire simili PG... Ci sono indicazioni su come gestire alcune razze, indicate sul Core, ma il vampiro non è tra queste ed è decisamente troppo forte per poter essere usato come PG...

Un PG che diventasse vampiro sarebbe ormai un comune mostro nelle mani del DM, che lo potrebbe sfruttare come nemico ricorrente o come obbiettivo di campagna, ma certo non sarebbe molto gestibile come PG all'interno di un gruppo...

comment_692937

Se provassi a creare una razza vampirica usando la preview del manuale Avanzato delle razze?

Io ho fatto così per inserire i Pandaren nella mia ambientazione, e devo dire che mi ci sono trovato abbastanza bene!