Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ecco qui i miei disegni. Sono fondamentalmente pigro, ergo posto direttamente il link a Deviantart, in seguito, se apprezzerete, posterò altri link ove ammirare la mia arte *risata malvagia*

http://lordmelfist.deviantart.com/

Anche l'avatar, così come l'Orko Kapoguerra in firma sono opera mia, ma non il montaggio dell'Objection! di Phoenix Wright che ne è stato fatto.

• Mi piace 1

Inviato

Merci, merci. Non mentirò, ho fatto scuola di fumetto per undici anni e da piccolo ho battuto la testa ottenendo superpoteri nel disegno. Il trucco c'è, insomma.

Inviato

niente insetti radioattivi?

Sono stato morso da un illustratore radioattivo solo di recente. Visto che era Wayne Reynolds, temo che diverrò anche pelato.

Nei post vecchi di questo blog, inoltre, c'è un sacco di roba in più. Non è assolutamente una scusa da quattro soldi per pubblicizzarmi, eh. :liar:

Inviato

Bella roba...mi piace come usi l'oggettistica, e questo stile "matitoso"...anch'io amo molto la grafite, ma mi annoio a chiaroscurare, mentre te lo fai con bei risultati!

Son d'accordo con fed, qualche anatomia è un po' distorta. Ma hai veramente delle belle carte in mano...evvai!

• 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...