Alaspada Inviato 26 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2012 Arriva fuori la creatura: @Descrizione: Spoiler: La creatura è simile ad un Terrasque,ma decisamente piu piccolo (6 metri di h,4,5 di lunghezza) con 4 spuntoni di ghiaccio sulla schiena. La creatura ride e sembra lanciare un incantesimo: @Galadriel e Beorn Spoiler: L'incantesimo è dissolvi magie(3°livello) @Ordine di iniziativa Spoiler: L'amico ghiaccioloso Galadriel Elrond Isildur Celeborn Beorn
Menog Inviato 26 Agosto 2012 Segnala Inviato 26 Agosto 2012 Beor esco fuori trasformandomi in un orso crudele per poi fissare dritto negli occhi la bestia per cercare di domarla o quanto meno fermarla un attimo mentre l'esamino e mi preparo ad una sua eventuale carica @DM Spoiler: provo empatia animale +17,inotre conoscenze(natura) +25 e conoscenze(arcane) +19 per capire che cos'è la bestia. azione preparata : se mi carica crescita di spine addosso
Magoselvaggio Inviato 26 Agosto 2012 Segnala Inviato 26 Agosto 2012 Ma cos'è? Mi sfugge un moto di stupore vedendo l'essere. Subito però mi concentro e scavo nella memoria per ricondurlo a qualcosa di conosciuto e mi preparo a lanciare un incantesimo. @DM Spoiler: Cerco di capire cos'è Conoscenze Tutte +32 Poi casto Palla di Fuoco se vedo molte creature altrimenti Raggio Rovente se vedo solo il bestione Spoiler: Incantesimi Caricati lvl 0 - 4 Prestidigitazione Prestidigitazione Sigillo Arcano Sigillo Arcano lvl 1 - 8+1 Dardo Incantato Dardo Incantato Benign Trasposition Ridurre Persone Nerveskitter Orb of Cold, Lesser Orb of Acid, Lesser Orb of Sound, Lesser Protezione dal Bene/Caos/Legge/Male lvl 2 - 7+1 Raggio Rovente Raggio Rovente Ray of Weakness Vedere Invisibilità Trucco della Corda Oscurità Nube di Nebbia Resistere all'Energia lvl 3 - 7+1 PdF PdF Volare Mage Armor, Greater Fulmine Sound Lance Forma Gassosa Protezione dall'Energia lvl 4 - 7+1 Porta Dimensionale Raggio Rovente Massimizzato Silenzioso Immobile Assay Spell Resistence Porta Dimensionale Globo di Elettricità Globo di Elettricità Nebbia Solida Rimuovi Maledizione lvl 5 - 7+1 PdF Massimizzata Silenziosa Immobile Dominare Persone Muro di Forza Raggio Rovente Rapidizzato Silenzioso Immobile Regressione Mentale Telecinesi Cono di Freddo Spezzare Incantesimo lvl 6 - 5+1 Carne in Pietra Ray of Entropy Fleshshiver Disintegrazione Extract Water Elemental Repulsione lvl 7 - 5+1 Avasculate Rebuke, Final Glass Strike Raggio Rovente Massimizato Rapidizzato Silenzioso Immobile PdF Ritardata Immunità Energetica lvl 8 - 5+1 Raggio Polare Grido Superiore Fleshshiver Massimizzato Silenzioso Immobile Wrathful Castigation Sound Lance Massimizato Rapidizzato Silenzioso Immobile Vuoto Mentale
Alaspada Inviato 26 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2012 @tutti Spoiler: come avete visto per l'iniziativa.Inoltre specificate se uscite fuori dal trucco della corda o meno. @Galadriel Spoiler: -Il mostro ti ricorda il terrasque ma comprendi che la creatura in se è anomala,poichè non l'hai mai vista nè studiata -Osservi che il raggio rovente non ha alcun effetto sulla creatura,che dal canto suo si mette ancora di piu a ridere.Non perde la concentrazione comunque
Magoselvaggio Inviato 27 Agosto 2012 Segnala Inviato 27 Agosto 2012 @Tutti Spoiler: Mi sembra che siamo usciti tutti dal Trucco della Corda o sbaglio?
KlunK Inviato 27 Agosto 2012 Segnala Inviato 27 Agosto 2012 @Tutti Spoiler: Ok mi son letto tutti i 185 post precedenti che mi riguardavano, credo di aver capito la situazione. Penso serva un po' più di iniziativa se no non si va avanti @Descrizione Spoiler: Era nobile e bello in viso come un sire elfico, forte come un guerriero, saggio come uno stregone, venerabile come un re dei Nani, e gentile come la primavera. Alla riunione indossava abiti nobili e gioielli, ora indossa abiti da esploratore, un giaco di maglia elfico in mithral e come arma ha un'arco elfico e una sottile lama elfica. Oltre al vestiario risaltano numerosi anelli alle sue dita, di cui uno al dito di una mano elfica mummificata che porta al collo, una veste dal colore cremisi sotto l'armatura e una borsa (conservante). Chiunque lo conosca un po', o vede la sua prossima azione, sa che è un incantatore arcano oltre che un abile combattente. Direi che il tempo delle parole e delle esitazioni è finito amici dico lanciando un incantesimo e uscendo dal trucco della corda. @DM Spoiler: Penso di avere almeno due round dato che non ho ancora agito da quando si è deciso di farlo. 1° Round: lancio volare, esco dal trucco della corda e recupero la mia borsa conservante e guardo verso il mostro. 2° Round: non ho capito se ci sono degli spuntoni che ci stanno per colpire, nel caso mi sposto lontano dalla loro portata, poi per non saper né leggere né scrivere, lancio globo di forza sul mostro. TPC a contatto +19, 35 danni media da forza, niente TS o RI. In generale l'unico incantesimo che lancio ogni mattina è resistenza superiore.
Alaspada Inviato 27 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2012 @Elrond Spoiler: Mi sembra anche giusto che tu abbia i round.Colpisci il povero mostriciattolo che sente il tuo colpo e si infuria...Gli spuntoni sono sulla schiena... ps.stavamo aspettando te o qualcuno.Se vedi sul topic di servizio stavamo valutando cosa fare Il mostro perde la concentrazione a causa del colpo di Elrond e lo vedete parecchio incavolato...
OcramGandish Inviato 27 Agosto 2012 Segnala Inviato 27 Agosto 2012 Celeborn Indietreggio con il mio arco in mano e appena sono abbastanza lontano scocco verso il bersaglio @DM Spoiler: Indietreggio quanto mi consente lo spazione popi faccio partire 3 frecce (magiche) +16/+14/+14 danno 1d8+2 Io non ti ho mai mandato la lista dei miei incantesimi che ho. Dato che nn credo sia corretto stilarla ora una soluzione potrebbe essere che sono scarico e dal prossimo incontro posso usarli, che ne dici?
Alaspada Inviato 27 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2012 @Celeborn Spoiler: Sta tranquillo per gli incanti usa pure quelli che vuoi ^^.Col primo colpisci,ma il mostro sembra non sentirne minimamente.Le altre 2 non lo prendono.
Menog Inviato 27 Agosto 2012 Segnala Inviato 27 Agosto 2012 Beor esco fuori trasformandomi in un orso crudele per poi fissare dritto negli occhi la bestia per cercare di domarla o quanto meno fermarla un attimo mentre l'esamino e mi preparo ad una sua eventuale carica @DM Spoiler: provo empatia animale +17,inotre conoscenze(natura) +25 e conoscenze(arcane) +19 per capire che cos'è la bestia. azione preparata : se mi carica crescita di spine addosso
Alaspada Inviato 27 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2012 @Beorn Spoiler: Grazie alle tue conoscenze arcane,riesci a comprendere che la bestia ha piu di un incantesimo adosso.La tua prova di empatia animale fallisce e senti come se lui ormai non facesse piu parte della natura,ma di qualcos'altro,che non riesci ad identificare.Infine le tue conoscenze natura ti dicono che è un terrasque,ma che non ne hai mai visto prima uno cosi piccolo e diverso... @Celeborn Spoiler: Dovevi aspettare Isildur(alias Caius...)Vabbè ritarderà l'azione,ma guarda bene l'iniziativa la prossima volta ok?^^
OcramGandish Inviato 27 Agosto 2012 Segnala Inviato 27 Agosto 2012 @DM Spoiler: @Celeborn Spoiler: Dovevi aspettare Isildur(alias Caius...)Vabbè ritarderà l'azione,ma guarda bene l'iniziativa la prossima volta ok?^^ Scusa... grazie degli spell.
Caius Inviato 28 Agosto 2012 Segnala Inviato 28 Agosto 2012 Spoiler: scusatemi, ma per via di alcuni esami non potrò postare fino al 10 Settembre circa, mi dispiace
Alaspada Inviato 28 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2012 Miei compagni dobbiamo sconfiggere la temibile fera che ci si para davanti. Osservate che Isildur esce dal trucco e prova ad attaccare la bestia,che non pare risentirne comunque troppo... @Tutti Spoiler: Quando interpreto Isildur e mastero li faccio in separati post,cosi da non confondervi.Ora tocca alla bestia e poi a Galadriel
Alaspada Inviato 28 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2012 Osservate la bestia accanirsi contro Elrond e tentare di colpirlo riuscendoci: @Elrond Spoiler: Allora il mostro ti si avvicina e ti fa fuori 1 delle 8 immagini.
Magoselvaggio Inviato 28 Agosto 2012 Segnala Inviato 28 Agosto 2012 Interpreto la mancata efficacia dell'incanto precedente come una mia debolezza e decido di fortificare le mie magie contro questo mostro, vedere le mie mani muoversi una prima volta in maniera normale mentre subito dopo iniziano a vorticare molto più rapidamente. @DM Spoiler: Mi lancio Assay Spell Resistance (+10 per superare la resistenza alla magia) e subito dopo lancio Fleshshiver Massimizzato Silenzioso Immobile utilizzando il talento Incantesimi Rapidizzati Immediati. Ma il nano che fine ha fatto? Spoiler: Incantesimi Caricati lvl 0 - 4 Prestidigitazione Prestidigitazione Sigillo Arcano Sigillo Arcano lvl 1 - 8+1 Dardo Incantato Dardo Incantato Benign Trasposition Ridurre Persone Nerveskitter Orb of Cold, Lesser Orb of Acid, Lesser Orb of Sound, Lesser Protezione dal Bene/Caos/Legge/Male lvl 2 - 7+1 Raggio Rovente Raggio Rovente Ray of Weakness Vedere Invisibilità Trucco della Corda Oscurità Nube di Nebbia Resistere all'Energia lvl 3 - 7+1 PdF PdF Volare Mage Armor, Greater Fulmine Sound Lance Forma Gassosa Protezione dall'Energia lvl 4 - 7+1 Porta Dimensionale Raggio Rovente Massimizzato Silenzioso Immobile Assay Spell Resistence Porta Dimensionale Globo di Elettricità Globo di Elettricità Nebbia Solida Rimuovi Maledizione lvl 5 - 7+1 PdF Massimizzata Silenziosa Immobile Dominare Persone Muro di Forza Raggio Rovente Rapidizzato Silenzioso Immobile Regressione Mentale Telecinesi Cono di Freddo Spezzare Incantesimo lvl 6 - 5+1 Carne in Pietra Ray of Entropy Fleshshiver Disintegrazione Extract Water Elemental Repulsione lvl 7 - 5+1 Avasculate Rebuke, Final Glass Strike Raggio Rovente Massimizato Rapidizzato Silenzioso Immobile PdF Ritardata Immunità Energetica lvl 8 - 5+1 Raggio Polare Grido Superiore Fleshshiver Massimizzato Silenzioso Immobile Wrathful Castigation Sound Lance Massimizato Rapidizzato Silenzioso Immobile Vuoto Mentale
Alaspada Inviato 28 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2012 @Galadriel Spoiler: L'incanto sembra non avere effetto... per il nano te lo dico dopo...
KlunK Inviato 28 Agosto 2012 Segnala Inviato 28 Agosto 2012 Con aria di sfida guardo verso il mostro, che ha colpito solo una delle numerose immagini illusorie apparse a mia difesa. Mentre l'immagine appena colpita e scomparsa, riappare, volo agilmente fuori dalla portata del mostro estraendo la mia arma e lancio un incantesimo a beneficio di tutti i miei compagni. @Tutti Spoiler: Lancio velocità: avete +1 al TPC, CA e TS sui riflessi. Raddoppiate la vostra velocità sul terreno (max +9m) e fate un attacco in più al massimo del TPC se fate un attacco completo. Master si potrebbe avere una mappa o un'indicazione di dove sono tutti? Perché non ho idea di dove siano. @DM Spoiler: Si forma un'altra immagine (ogni round ne appare una, sempre fino max 8). Io mi sposto fuori dalla sua area di minaccia evitando l'AdO con una prova di acrobazia (CD 15, passata automaticamente dato che ho +19). Estraggo l'arma come azione parte del movimento e poi lancio velocità su me e gli alleati. Penso siano tutti entro 9m, anche perché cerco di spostarmi in modo da prendere tutti. Se qualcuno è troppo distante pazienza, comunicalo al giocatore che non è sotto velocità. Inoltre cerco di capire con una prova di conoscenze arcane (+24) o sapienza magica (+26) se sembra non risentire degli incantesimi per RI, o per resistenze sue o magiche. Idem per i danni, sembra RD o qualche incantesimo?
Alaspada Inviato 28 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2012 @Tutti Spoiler: Per la mappa volentieri.Stasera ve la dovrei postare. @Elrond Spoiler: Ti sembra che non sia affetto non per RI,ma per riduzioni e immunità al fuoco.Inoltre sai che queste proprietà non sono propriamente del mostro in questione. Per i danni ti sembra RD.
Magoselvaggio Inviato 29 Agosto 2012 Segnala Inviato 29 Agosto 2012 @DM Spoiler: Ovviamente non so cosa sia successo ma posso provare a capirlo con delle prove di Conoscenze Arcane e Sapienza Magica e se dovesse servire anche Conoscenze della Natura tutte +32. (Tutte sul mostro e le sue abilità o poteri o qualsiasi altra cosa che lo renda resistente agli incantesimi che lancio.) Inoltre per non lasciare nulla di intentato ti ricordo che la CD dell'incantesimo è 29 (hai visto mai... )
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.