Alaspada Inviato 31 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2012 @Galadriel Spoiler: Ti avevo mandato un pm,se non ti è arrivato guarda lo spoiler per klunk @tutti Spoiler: sta ad Isildur se non viene entro oggi la sua azione slitta alla fine e proseguiamo con l'iniziativa @Ordine di iniziativa Spoiler: L'amico ghiaccioloso Galadriel Elrond Isildur Celeborn Beorn
Caius Inviato 1 Settembre 2012 Segnala Inviato 1 Settembre 2012 questa creatura si è mostrata apparentemente ostile contro di noi, ma siamo sicuri che ciò corrisponda a veriticità? Tuttavia per il momento è meglio potreggere i miei compagni non lasciamoci intimorire da questa creatura compagni! Siamo i più saggi e nobili di tutta la terra di mezzo, e come tale dobbiamo proteggerla! @tutti: Spoiler: azione gratuita ----> grido di adunata: tutti gli alleati entro 18m guadagnano un +1 al TXP e velocità aumentata di 1,5 m abbiate coraggio! In onore di Manwe e di tutti i Valar fedeli! @tutti: Spoiler: azione gratuita ----> doppia aurea --> 1)aura di coraggio ---> 2)aura di lucidità : gli alleati entro 6m da me ottengono un bonus morale di +7 ai Tiri Salvezza contro paura, un bonus di +1 ai TXP, bonus morale di +7 ai T.S. contro compulsione e un bonus di +1 alle prove abilità e di caratteristica. tu, creatura, ci vuoi attaccare? Sei sicura di volere noi come tuoi nemici? Se lo farai allora preparati ad affrontarmi! @tutti: Spoiler: azione gratuita ----> provocazione divina: scelgo una creatura entro 6m da me(in questo caso l'amico ghiaccioloso). Esso, deve superare una prova di volontà con CD 20 altrimenti sarà costretta ad attaccarmi al suo prossimo turno io vi proteggerò compagni! @tutti: Spoiler: nessuna azione ----> copertura divina: se la mia capacità di "provocazione divina" non dovesse funzionare, allora utilizzo la mia capacità di copertura divina. Se mai un mio altro compagno dovesse essere il bersaglio di un'attacco della creatura, e semmai la creatura colpisse, allora io mi sovrapporrò tra la creatura e il mio compagno in modo da beccarmi tutti i danni ;P mi sembra che per il momento la più vulnerabile sia Galadriel, sarà meglio proteggere lei @tutti: Spoiler: azione di movimento ----> mi avvicino a Galadriel azione standard -----> utilizzo l'azione di aiutare un'altro per dare un bonus di +4 alla CA a Galadriel, in più con il potere di posizione difensiva---> tolgo due punti dalla mia CA, i quali vanno a sommarsi alla CA di Galadriel @nota per DM(ma anche gli altri possono leggere senza problemi): Spoiler: il mio personaggio gode di un potere speciale chiamato vigilanza, praticamente ho sempre attivo individuazione del male. Potresti dunque dirmi se con questa capacità sono stato in grado di capire se l'elfa incontrata precedentemente(e che aveva l'anello)era malvagia? E se questa creatura che abbiamo vicino è malvagia? E se ci sono altre creature nascoste malvagie?
Alaspada Inviato 1 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2012 Vedete il mostro infuriarsi particolarmente contro Isildur,il quale si accosta comunque a Galadriel per proteggerla. @Isildur Spoiler: Mi dispiace ma la retroattività non la permetto.Te ne sei dimenticato ed anche se lo avevi attivo me lo dovevi dire.In ogni caso ti posso dire questo:l'anello,nella tasca di Beorn,emana un'aura malvagia incredibile,mentre il mostro,osservi,non pare averla fuori(nello strato ghiacciato) ma bensi dentro di lui. @Tutti Spoiler: L'amico ghiaccioloso Galadriel Elrond Isildur Celeborn Beorn
OcramGandish Inviato 1 Settembre 2012 Segnala Inviato 1 Settembre 2012 Celeborn Vedendo che le mie frecce non sortiscono effetto osservo il mio anello e scaglio un pugno in aria mentre urlo OROME AIUTAMI A RESPINGERLO! @DM Spoiler: Uso l'anello dell'ariete per spingerlo lontano intanto e guadagnare tempo. Al posto di un ariete puo' uscire un orso che mi pre piu' appropriato per Orome.
Alaspada Inviato 1 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2012 @Celeborn Spoiler: La tua prova di lotta non riesce e il mostro si divincola. @tutti Spoiler: L'amico ghiaccioloso Galadriel Elrond Isildur Celeborn Beorn
Caius Inviato 1 Settembre 2012 Segnala Inviato 1 Settembre 2012 @DM Spoiler: @Isildur Spoiler: Mi dispiace ma la retroattività non la permetto.Te ne sei dimenticato ed anche se lo avevi attivo me lo dovevi dire.In ogni caso ti posso dire questo:l'anello,nella tasca di Beorn,emana un'aura malvagia incredibile,mentre il mostro,osservi,non pare averla fuori(nello strato ghiacciato) ma bensi dentro di lui. 1)a dire la verità io ancora non c'ero quando era venuta l'elfa XD 2)ma l'anello non lo aveva in tasca Galadriel?
Menog Inviato 2 Settembre 2012 Segnala Inviato 2 Settembre 2012 Beor caricando tutta la forza che scorre nelle mie vene durante la trasformazione più gli incitamenti di Isildur decido di caricare la bestia con la mia mole seppur minore e con la giusta furia della naturamagari cercando di bloccarla sul posto @DM Spoiler: colpo d'artiglio +26(28 se conta la carica) danni 2d4 +15, se colpisco dopo rpova di lotta gratuita che non provoca attacchi d'opportunità con +23 ho velocità base 12m(13,5 grazie a Isildur)
Alaspada Inviato 5 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2012 @Beor Spoiler: Riesci a prendere la creatura,ma vedi che i tuoi danni sortiscono poco effetto sulla creatura.La prova di lotta non riesce. Vedete Beor che riesce a colpire il nemico,ma non a danneggiarlo bene.La creatura sembra risentirne poco o nulla. A tal punto la creatura emette un ululato tremendo,che tuttavia nessuno sembra risentirne.Vedendo ciò la creatura si arrabbia ancora di più. @tutti Spoiler: L'amico ghiaccioloso Galadriel Elrond Isildur Celeborn Beorn
Magoselvaggio Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Inviato 6 Settembre 2012 Maledetto ed immondo essere quale magia hai potuto tessere? Cosa abbiamo per poterti scalfire come potremo vederti perire? Le mie parole sembrano più uno sfogo che un reale indirizzamento all'essere. Detto ciò inizio a muovere di nuovo le mani in quei gesti che ormai anche coloro di voi che non sono pratici di magia riconoscono come un incantesimo. @DM Spoiler: Lancio Regressione Mentale. In questo Round la creatura doveva anche fare l'altro TS per Flashshiver. Inoltre il nano ancora non fa nulla. Spoiler: Incantesimi Caricati lvl 0 - 4 Prestidigitazione Prestidigitazione Sigillo Arcano Sigillo Arcano lvl 1 - 8+1 Dardo Incantato Dardo Incantato Benign Trasposition Ridurre Persone Nerveskitter Orb of Cold, Lesser Orb of Acid, Lesser Orb of Sound, Lesser Protezione dal Bene/Caos/Legge/Male lvl 2 - 7+1 Raggio Rovente Raggio Rovente Ray of Weakness Vedere Invisibilità Trucco della Corda Oscurità Nube di Nebbia Resistere all'Energia lvl 3 - 7+1 PdF PdF Volare Mage Armor, Greater Fulmine Sound Lance Forma Gassosa Protezione dall'Energia lvl 4 - 7+1 Porta Dimensionale Raggio Rovente Massimizzato Silenzioso Immobile Assay Spell Resistence Porta Dimensionale Globo di Elettricità Globo di Elettricità Nebbia Solida Rimuovi Maledizione lvl 5 - 7+1 PdF Massimizzata Silenziosa Immobile Dominare Persone Muro di Forza Raggio Rovente Rapidizzato Silenzioso Immobile Regressione Mentale Telecinesi Cono di Freddo Spezzare Incantesimo lvl 6 - 5+1 Carne in Pietra Ray of Entropy Fleshshiver Disintegrazione Extract Water Elemental Repulsione lvl 7 - 5+1 Avasculate Rebuke, Final Glass Strike Raggio Rovente Massimizato Rapidizzato Silenzioso Immobile PdF Ritardata Immunità Energetica lvl 8 - 5+1 Raggio Polare Grido Superiore Fleshshiver Massimizzato Silenzioso Immobile Wrathful Castigation Sound Lance Massimizato Rapidizzato Silenzioso Immobile Vuoto Mentale
Alaspada Inviato 7 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2012 @Galadriel Spoiler: La creatura sembra subire gli effetti del tuo incantesimo,ma non di fleshshiver. Osservate la creatura quasi intontita...sembra molto poco a suo agio anche a stare in piedi e lo sguardo leggermente tramortito @tutti Spoiler: L'amico ghiaccioloso Galadriel Elrond Isildur Celeborn Beorn
KlunK Inviato 7 Settembre 2012 Segnala Inviato 7 Settembre 2012 Continuando a fluttuare fuori dalla sua portata, lancio un incantesimo diretto sul mostro, nel tentativo di sopprimere le sue difese. @DM Spoiler: Lancio dissolvi magie superiore a bersaglio. +16 ogni prova di dissoluzione su tutti gli incantesimi che ha addosso, partendo da quelli di livello più alto. Inoltre, dato che come ho detto faccio sapienza magica su ogni incantesimo che viene lanciato, e avendo +26 identifico automaticamente ogni incantesimo, mi metti in spoiler cosa lanciano gli altri?
Alaspada Inviato 7 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2012 Alle parole dell'incantesimo di Elrond osservate che il mostro perde la placca di ghiaccio che aveva prima e osservate che diventa molto piu grosso,fino a raggiungere la taglia "colossale". @Elrond Spoiler: Ha lanciato Galadriel Regressione mentale.Per Isildur vatti a vedere gli spoiler che è un pò lunga la storia(ma sono tutti buff),infine il mostro all'inizio,se non l'hai letto,stava lanciando dissolvi magie. Inoltre il mostro,che prima sembrava avere raziocinio,sembra in preda ad una specie di isteria mentale,dal momento che lo vedete agitarsi parecchio. @Per chi mi chiederà cos'è adesso,solo quelli che hanno conoscenze natura Spoiler: adesso è un terrasque in tutto e per tutto @tutti Spoiler: L'amico non piu ghiaccioloso Galadriel Elrond Isildur Celeborn Beorn
Caius Inviato 7 Settembre 2012 Segnala Inviato 7 Settembre 2012 ormai è ovvio che questa creatura ci è ostile, non ho mai visto un'orrore simile prima d'ora mentre con una mano tengo l'arco, con l'altra estraggo la mia lama dall'elsa d'orata, che inizia a emanare un'intensa luce. Dopo di ché mi avvento contro il mostro cercando di abbatterlo @DM/Tutti Spoiler: il nemico dovrebbe essermi abbastanza vicino da esser in grado di potergli fare un'attacco completo in più non mi potresti dire se per caso Galadriel mantiene il suo bonus di CA conferitogli da me, anche se per questo turno attacco il mostro? azioni: Spoiler: azione gratuita -------> potere divino: rinunciando ad un uso si schiacciare non-morti aggiungo il mio modificatore di CAR al tiro per colpire azione gratuita -------> punire il male: non riesco ha capire se posso addizionare un'altra volta il mio modificatore di CAR al tiro per colpire, oppure se aggiungo solo i danni extra. Nel dubbio lascio a te decidere, qui di seguito di scrivo i bonus per ogni attacco. ---------> [se addiziono solo una volta il carisma]: +29/+24/+19/+14/+29 ; danni 1d8+9(+20 se malvagio) ; crt. 19-20/x2 ; tagliente azione di roundo completo* --------->[se addiziono due volte il carisma]: +31/+26/+21/+16/+31 ; danni 1d8+9+20 ; crt. 19-20/x2 ; tagliente
KlunK Inviato 7 Settembre 2012 Segnala Inviato 7 Settembre 2012 @Tutti Spoiler: Ricordate che avete velocità. @DM Spoiler: Non ho capito, praticamente ho dissolto l'incantesimo che "indeboliva" il mostro rendendolo più piccolo? Quindi qualcuno l'ha indebolito di proposito prima di mandarcelo contro (ammesso che sia così)?
Caius Inviato 7 Settembre 2012 Segnala Inviato 7 Settembre 2012 Spoiler: @Tutti Spoiler: Ricordate che avete velocità. @tutti Spoiler: si ma la mia arma ha già il potenziamento di velocità, e i due effetti non sono comulabili, ma comunque mantengo il bonus al tiro per colpire o no? Ovvero quel +1?
KlunK Inviato 7 Settembre 2012 Segnala Inviato 7 Settembre 2012 @Tutti Spoiler: Velocità dà comunque +1 a TPC, CA e TS riflessi, e raddoppia la vostra velocità sul terreno, fino a massimo +9m.
Caius Inviato 7 Settembre 2012 Segnala Inviato 7 Settembre 2012 Spoiler: @Tutti Spoiler: Velocità dà comunque +1 a TPC, CA e TS riflessi, e raddoppia la vostra velocità sul terreno, fino a massimo +9m. @tutti Spoiler: aggiornato il mio post, ora ho anche il bonus di velocità
Alaspada Inviato 10 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2012 @Elrond Spoiler: Esattamente @Isildur Spoiler: Vai con tutti gli attacchi Sotto i potenti colpi di Isildur,il mostro,che prima non sembrava risentirne,adesso ne risente eccome.Si tiene ora a stento sulle sue gambe,con la sua mente che ancora vacilla.Vedete la paura negli occhi del mostro,quasi che sembra implorare pietà,tuttavia ancora è attratto da qualcosa che non gli permette di fuggire... @tutti Spoiler: Causa problemi al pc non sarò costante,quindi se vedete che non posto è normale.Per l'iniziativa:L'amico non piu ghiaccioloso Galadriel Elrond Isildur Celeborn Beorn
Caius Inviato 10 Settembre 2012 Segnala Inviato 10 Settembre 2012 Spoiler: parlare è un'azione gratuita giusto? Compagni, prima ho provato a scorgere il male dentro questa creatura, ma, come dire, il male che ho sentito proveniva da dentro di lei, e non nello strato ghiacciato in cui è avvolta questo sguardo di pietà, è difficile vederlo nelle creature di Mordor, che sia controllata? Oppure questa creatura è talmente furba da farmi arrivare a questi pensieri?
Magoselvaggio Inviato 10 Settembre 2012 Segnala Inviato 10 Settembre 2012 Cosa intendi con le tue parole? Il loro suono porta a me stupore. L'essere dunque non è malvagio? Le sue azioni sono effetto di plagio? @DM Spoiler: Ora che Isildur ha detto questo penso possa fare una prova abilità per capire se sta succedendo qualcosa al mostro, se è sotto l'effetto di altri incantesimi o è controllato in qualche modo. Inoltre faccio anche una prova (a parte) di Conoscenze su di lui, se non sbaglio il Tarrasque è malvagio e quindi per noi resta un nemico anche se non controllato da nessuno o sbaglio?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.